Ciao a tutti,mi scuso se non ho risposto per il 17 settembre, sto sistemando un Po di cose.poi fare il nonno mi porta via qualche domenica.per il 3 ottobre sono a Como per un pranzo con parenti,spero di esserci alla prossima.un saluto a tutti.
Citando il Manzoni"ques'aperitivo non sa da fare"
Perché mi sa che anche per domenica il meteo non promette niente di buono
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Non ereditiamo la terra dai nostri antenati,la prendiamo in prestito dai nostri figli(proverbio indiano)
ex Honda foresight 250
ex Kimco xciting 300 mod.2008
ex Peugeot Metropolis 400 Black Edition
Honda Forza 300 SilverBlack
No dai non è possibile anche domenica pioggia
A questo punto direi di accendere una candela in chiesa... Fabio ma le tue danze hanno perso di potere. Mi sa che ti devi rivolgere a qualche esperto di danze..
________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare" ___________________________________________________________________________________________________
___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa
Ciao ragazzi a tutti le previsioni del tempo per domani non offrono nulla di buono mette pioggia tutto il giorno compreso anche lunedì che rottura di palle un aperitivo non si riesce a farlo proviamo organizzarlo in macchina vediamo se il tempo così è favorevole???
Non lo so ragazzi attendo anche un vostro riscontro per domani ma secondo me anche domani va via al c*** un'altra giornata di m****
Ciao a tutti ...credo anch'io sia meglio rimandare viste le previsioni meteo ...nulla di buono ...direi che se nn ci sono problemi anche x sett prossima si può fare ...
Che ne dite ...?
Chi abita nel comasco sa benissimo che nel periodo delle castagne il tempo questo è,quindi anche per me si può tentare di recuperare per domenica 10 facendo i dovuti scongiuri
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Non ereditiamo la terra dai nostri antenati,la prendiamo in prestito dai nostri figli(proverbio indiano)
ex Honda foresight 250
A memoria non ricordo tutti questi rinvii...anche stavolta la situazione è troppo rischiosa e una forzatura alla fine non
sortirebbe benessere e goduria di una bella giornata.
Quindi come avete già anticipato, facciamo slittare a Domenica prossima, augurandoci che il meteo ci assista,
non modifico l' elenco partecipanti ma mi limiterò ad aggiugere o togliere i presenti, pertanto postate la RIconferma.
________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare" ___________________________________________________________________________________________________
___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa
ex Honda foresight 250