Sicuramente vi siete tutti accorti della mia progressiva assenza, ma per coloro i quali ho avuto il modo di parlare di persona non è proprio una novità: il 3 di Ottobre Silvia ed io convoliamo a nozze. Mi rendo conto che non sia riuscito ad instaurare un rapporto tale da poter invitare gli amici al matrimonio, ma comunque sarebbe bello potervi avere al momento del taglio della torta, per brindare insieme e magari fare una foto con lo striscione dell' Xciting the club. L'appuntamento è quindi per le 16.30 circa presso "La Limonaia" di Merone, in via Cristoforo Colombo, 10.
Mi piacerebbe che possiate partecipare in massa, anche se mi rendo conto che molti lavorano al sabato, anche di pomeriggio.
Come dice il nostro Graziancontrario, chi non c'è non ci sarà, ma soprattutto non ci sarà possibilità di rimandare (non so, forse al 25esimo).
Fatemi sapere quindi quanti si uniranno a noi al brindisi, in maniera da poter avvisare delle persone che sopraggiungeranno.
Ah, dimenticavo: non siate timidi!!! Ho degli amici capacissimi di inglobare chiunque in un'atmosfera di scherzi e goliardia!!!