Grandi ragazzi. Stavo per saltarla ma alla fine ce l'ho fatta a passare con voi una bella giornata ed una bella magnata. Grazie a Fabio che credo sia il miglior organizzatore "eventi" mai visto e questo grazie anche al suo modus operandi, preciso, puntuale ed esaustivo. In una sola emoticon:
Scherzo. La prima parte è vera, ottimo come sempre!
Bellissima giornata, ottima casoeula, compagnia meravigliosa, spero sia solo l'inizio di una bella storia fatta di eventi tutti ancora da gustare insieme a delle belle persone. a cure per l'organizzazione
un Grazie mille da mia moglie per i vostri Auguri e per la bella giornata
________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare" ___________________________________________________________________________________________________
___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa
perchè bob ha offerto la torta di mele con crema alla vaniglia per il compleanno della moglie, nel menù base è stato inserito lo spumante al posto del dolce.......
e il tiramisù è stato congelato per il prossimo evento
Bella giornata....non dal punto di vista meteorologico
stavolta a Fabio non e riuscito il rito ma era il primo appuntamento di una nuova era
ed e andato benissimo grande Fabio
Non ereditiamo la terra dai nostri antenati,la prendiamo in prestito dai nostri figli(proverbio indiano)
ex Honda foresight 250
ex Kimco xciting 300 mod.2008
ex Peugeot Metropolis 400 Black Edition
Honda Forza 300 SilverBlack
________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare" ___________________________________________________________________________________________________
___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa
cure ha scritto:....Il tempo uggioso e piovoso di Domenica ha favorito il convivio di una tavolata tra amici, al calduccio del caminetto con vino e cibo adeguato...