________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare" ___________________________________________________________________________________________________
___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa
________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare" ___________________________________________________________________________________________________
___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa
Purtroppo non è bastato...non è stata sufficiente la positività messa in atto...il meteo stamane ha vinto...
dopo una serie di contatti abbiamo deciso di riprovarci Domenica prossima, speriamo in un tempo clemente, e chissà....
magari con qualche altro raider...
Ho paura di fare il porta sfiga del gruppo, dopo le varie vicissitudini che mi stanno capitando. Ma noi andiamo oltre le paure, se no che gruppo siamo? Intanto proviamoci!!! Teo, metti in lista anche me e Silvia x domenica. E si diano inizio alle danze propiziatorie!!!!
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Ognuno vada dove vuole andare, ognuno invecchi come gli pare, ma non raccontare a me che cos'è la libertà…
Maledetti costruttori di auto tedesche, che usano per i suv i soprannomi che i forum italiani dedicano simpaticamente agli scooteroni cinesi...
Ciao ragazzi come già anticipato a Teo86 domenica scorsa , domenica prossima non potrò essere dei vostri per un impegno pregresso mi spiace sarà per la prossima volta