
Per prima cosa mi scuso con gli Amministratori per non aver chiesto il permesso, spero non interferisca con il calendario uscite del club, caffè pagato!!!

Come da titolo, Domenica 10 Giugno, ho organizzato un semplice incontro che si snoderà lungo le strade delle Valli Bergamasche e visti i precedenti ci tenevo a condividere con il Vostro gruppo l'uscita.
ITINERARIO

Nonostante il percorso si snodi sulle strade delle Valli Bergamasche per agevolare i mezzi di ogni cilindrata ed età non è stressante ne per essi e tanto meno per gli equipaggi.
Il punto di ritrovo è fissato a Bergamo, nel parcheggio adiacente il distributore Esso sito in via Cesare Correnti, 46 alle ore 9,30.

Si raccomanda di rifornire qui il proprio mezzo, durante il percorso non sono previste soste carburante.
Alle ore 10,00 si darà il via alla carovana. Verrà tenuta una velocità a cui tutti potranno adeguarsi.
Una breve e veloce descrizione del percorso, partenza da Bergamo direzione Nembro, da qui saliremo con un divertente susseguirsi di tornanti verso la conosciuta località turistica di Selvino.
Scendendo arriveremo a san Pellegrino Terme dove effettueremo una breve sosta.
Ed ora via direzione Baresi dove Lara del Rifugio "La Valle del Drago" ci aspetta per il pranzo.
Il menu che ho definito ha prezzo di € 25,00.
Come solito ogni consumazione fuori menù è da pagare separatamente dal richiedente.

Dopo il pranzo ritorneremo a Bergamo ed il nostro itinerario prevede il passaggio dall'Orrido della Val Taleggio da molti conosciuto per lo splendido corso.
Spero di aver attirato la Vostra voglia di partecipare.
Vi aspetto.
Un saluto a tutti e a disposizione per ogni chiarimento.