" APERINRIVA"®™ numberSIXTEEN

Programmi_notizie sui nostri Appuntamenti Ufficiali.
Avatar utente
cure
Fondatore
Messaggi: 1664
Iscritto il: 30/12/2015, 16:35
Località: CO prov.
Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo
Contatta:

" APERINRIVA"®™ numberSIXTEEN

Messaggio da cure » 30/04/2023, 19:46

_____________________________________ Immagine



________________________________
... Sono trascorsi esattamente due anni dall' ultima volta ...

______________________________
ritorniamo nella location sempre gradita








Immagine "DOMENICA 28 MAGGIO 2023 "A P E R I N R I V A" a MOLTRASIO Immagine





_______________ritrovo a COMO in Via Simone Cantoni nel parcheggio antistante l' ingresso PARCO VILLA OLMO
_________________________________alle ore 10.00___________________________scioglimento incontro ore 12.30____________________________





target sat..... randez vous.....tour map


•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••


Costeggiando il Lago sulla sponda occidentale, brevemente arriviamo a CERNOBBIO Immagine
località turistica conosciuta principalmente per queste eleganti dimore :

"VILLA D ' ESTE"

Immagine
lussuosissimo albergo destinato alla clientela più facoltosa, annualmente è punto di ritrovo per i massimi vertici della politica, della finanza
e dell'industria internazionale, e da più di 80 anni si svolge il "Concorso d' Eleganza Villa d' Este",
un concorso a cui partecipano straordinarie e uniche vetture d' epoca provenienti da ogni parte del pianeta.

"VILLA ERBA"

Immagine

fastosa residenza di vacanza che la famiglia farmaceutica Erba realizzò all’inizio del secolo scorso, una villa antica dove
Luchino Visconti trascorse la sua infanzia, che poi da adulto, divenuto affermato regista cinematografico, girò nei lussuosi saloni
la famosa scena del ballo del film "Il Gattopardo"
Nel parco della villa da diversi anni sorge integrato un moderno centro espositivo: Centro Congressi Spazio Espositivo Villa Erba


Usciti e oltrepassata Cernobbio imboccheremo la Statale REGINA, strada molto panoramica che ci offrirà dall' alto scorci di Lago veramente suggestivi ....

Immagine

Arrivati in prossimità di Torriggia, lasceremo la REGINA nuova per la REGINA vecchia, ossia il tratto che costeggia a ritroso i paesini quasi a pelo d' acqua,
una strada molto bella dai vecchi sapori lacustri intervallata da antiche classiche dimore e sontuose ville ben "camuffate" tra parchi e insenature,

via via incontreremo rispettivamente LAGLIO, piccolo paesino ormai noto come il buen ritiro di Mr. Clooney...Villa L' Oleandra Immagine
CARATE_URIO originariamente diviso in due nuclei abitativi, fu unificato negli anni '20, ora è rinomata località di villeggiatura Immagine

E da li a poco saremo a MOLTRASIO caratteristico paesino che vanta nel proprio territorio splendide ville, vi cito le più note :


"VILLA FONTANELLE"

Immagine

per molti anni di proprietà dei Versace, nei saloni ricreò le atmosfere eclettiche tipiche del suo suo stile creativo, spesso ospitava celebrità del jet-set,
da ricordare il matrimonio della cantante Jennifer Lopez, avvenuto nel 2001, e le apparizioni di Elthon Jhon, Madonna e la Principessa Diana .
Dopo la morte dello stilista, rimase chiusa molto tempo, otto anni fa la fam. Versace ha venduto per una cifra pare intorno ai 35 miliono di €uro.


"VILLA PASSALAQUA"

Immagine

sulla strada si nota la cancellata di questa grande villa attorniata dal suo splendido parco, ed un curato giardino all'italiana con terrazze ,
molti i personaggi importanti ospitati nella villa, Vincenzo Bellini che durante il suo soggiorno compose alcuni suoi capolavori quali Norma,
La straniera e La sonnambula, fu ristrutturata negli Anni Settanta da Oscar Kiss Maerth ed oggi è un centro residenziale, sede di molteplici eventi.




...ci siamo...abbiamo raggiunto il luogo per il ns "APERINRIVA"... essendo ormai, noi abitùe tutta questa descrizione sarebbe superflua,
ma se qualche nuovo arrivato avrà una mezza intenzione d' aggregarsi questa sarà la bellezza che troverà ...
all'
:dx Hotel Posta :sx dove, vi propongo un singolare ed elegante aperitivo.....


_________________________________ Immagine


_________________________________________ Vi aspetto numerosi come sempre...!


ImmagineImmagine





::x ∆ CURE ∆

::x ∆ DELEO65 & ZAV ∆

::x ∆ ÆTEREO & SILVIA ∆

::x ∆ RIMAURO & ANNA ∆

::x ∆ M@RIUS ∆

::x ∆ BOB ∆

::x ∆ DANDAN ∆

::x ∆ SERGIO Dandan friend ∆

::x ∆ DARIO ∆

::x ∆ GASPARE & AURORA ∆

::x ∆ ANDREA & GIORGIA Ætereo friends ∆

::x ∆ CIPALOMB ∆

::x ∆ RINALDO ∆

::x ∆ SANTOS & ROSANNA ∆

::x ∆ ALBERTO & RITA Santos friends ∆

::x ∆ NATY ∆

::x ∆ ALBERTO Dario friends ∆
___________________________________________________________________________________________________

________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________


___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa

Deleo65
Messaggi: 30
Iscritto il: 31/01/2016, 17:33
Località: Muggiò
Moto posseduta: Avevo un Xcting 500 R.
Honda Integra 750 DCT ABS
Adesso Moto Guzzi V85TT

Re: " APERINRIVA"®™ numberSIXTEEN

Messaggio da Deleo65 » 30/04/2023, 20:57

Presente, salvo imprevisti

Avatar utente
Ætereo
Messaggi: 339
Iscritto il: 20/02/2016, 19:34
Località: Capriate San Gervasio (Bg)
Moto posseduta: avevo un Xciting 250 arancio adesso Nc750X "The Flying V"

Re: " APERINRIVA"®™ numberSIXTEEN

Messaggio da Ætereo » 30/04/2023, 21:24

Anche noi presenti!!! Eventualmente posso portare un +1 o +2??
Felicità è una strada, due ruote ed il tempo di gustarle...
Maledetti costruttori di auto tedesche, che usano per i suv i soprannomi che i forum italiani dedicano simpaticamente agli scooteroni cinesi...

Avatar utente
cure
Fondatore
Messaggi: 1664
Iscritto il: 30/12/2015, 16:35
Località: CO prov.
Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo
Contatta:

Re: " APERINRIVA"®™ numberSIXTEEN

Messaggio da cure » 30/04/2023, 22:22

Deleo65 ha scritto:
30/04/2023, 20:57
salvo imprevisti
Bene Michele...
Auguriamoci che non accadano :yeah

Ætereo ha scritto:
30/04/2023, 21:24
Anche noi presenti!!! posso portare un +1 o +2??
...Ci mancherebbe...Indica nominativi :yahooo
___________________________________________________________________________________________________

________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________


___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa

Avatar utente
Rimauro
Fondatore
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/12/2015, 14:36
Località: Pogliano Milanese
Moto posseduta: Avevo un xciting 500i R anno 2008
Contatta:

Re: " APERINRIVA"®™ numberSIXTEEN

Messaggio da Rimauro » 30/04/2023, 22:42

Ciao a tutti....so che per molti sarà uno shock....ho già messo i tappi per non sentire i fischi alle orecchie :buum :ahahah ....ma finalmente posso ritornare a scrivere una parola che non ho mai dimenticato e che ci crediate o no, mi da gioia ed emozione....
PRESENTE!!!
ps: forse saremo in due.... ;;)
... pensa alla salute ...

Avatar utente
m@rius
Messaggi: 306
Iscritto il: 31/01/2016, 18:22
Località: Lipomo CO
Moto posseduta: Honda Forza 300 SilverBlack

Re: " APERINRIVA"®™ numberSIXTEEN

Messaggio da m@rius » 30/04/2023, 23:07

Posso perdermi il ritorno di Rimauro?
ci sono anch'io forse in due

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Non ereditiamo la terra dai nostri antenati,la prendiamo in prestito dai nostri figli(proverbio indiano)
ex Honda foresight 250
ex Kimco xciting 300 mod.2008
ex Peugeot Metropolis 400 Black Edition
Honda Forza 300 SilverBlack

Avatar utente
cure
Fondatore
Messaggi: 1664
Iscritto il: 30/12/2015, 16:35
Località: CO prov.
Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo
Contatta:

Re: " APERINRIVA"®™ numberSIXTEEN

Messaggio da cure » 01/05/2023, 0:44

Rimauro ha scritto:
30/04/2023, 22:42
e che ci crediate o no, mi da gioia ed emozione....
PRESENTE!!!
Questa è la risposta a cui ho atteso lungamente poter scrivere ... finalmente ...anch' io con emozione e felicità replico:

VI ASPETTIAMO!!!! :abbraccio :abbraccio :abbraccio :abbraccio :abbraccio


m@rius ha scritto:
30/04/2023, 23:07

ci sono anch'io forse in due
Ben detto Mario !!! :festa
___________________________________________________________________________________________________

________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________


___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa

Avatar utente
Bob
Messaggi: 338
Iscritto il: 30/01/2016, 22:31
Località: Cassano Magnago -VA-
Moto posseduta: avevo Xciting 400i, ora AK 550

Re: " APERINRIVA"®™ numberSIXTEEN

Messaggio da Bob » 01/05/2023, 9:35

presente :presente :stica
:rosa Le Emozioni sono la Vita :rosa

Avatar utente
cure
Fondatore
Messaggi: 1664
Iscritto il: 30/12/2015, 16:35
Località: CO prov.
Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo
Contatta:

Re: " APERINRIVA"®™ numberSIXTEEN

Messaggio da cure » 01/05/2023, 15:04

Bob ha scritto:
01/05/2023, 9:35
presente
..sapevo che era questione di ore :rideride
___________________________________________________________________________________________________

________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________


___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa

Avatar utente
Dandan
Messaggi: 622
Iscritto il: 01/02/2016, 16:52
Località: Verona
Moto posseduta: Avevo un Xciting 500iR 2012 avevo Suzuki V Strom DL 650 ABS 2016 ora Suzuki V-Strom 1050 XT 2021

Re: " APERINRIVA"®™ numberSIXTEEN

Messaggio da Dandan » 01/05/2023, 16:37

PRESENTEEEEE prima della partenza per la Grecia forse in due devo sentire il mio amico li a Como


Ok confermato ci sarà anche il mio amico di Como perciò segna 2

clpalomb
Messaggi: 5
Iscritto il: 01/03/2023, 12:56
Località: Rho (MI)
Moto posseduta: Xciting 500R - 2012

Re: " APERINRIVA"®™ numberSIXTEEN

Messaggio da clpalomb » 01/05/2023, 19:31

Mi hai invitato tu? Grazie vedrò di organizzarmi poi confermo. Quanti siamo?
PS: ma io sono vecchio....

Avatar utente
cure
Fondatore
Messaggi: 1664
Iscritto il: 30/12/2015, 16:35
Località: CO prov.
Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo
Contatta:

Re: " APERINRIVA"®™ numberSIXTEEN

Messaggio da cure » 01/05/2023, 19:39

Dandan ha scritto:
01/05/2023, 16:37
PRESENTEEEEE
confermato ci sarà anche il mio amico di Como
...un girettino dal Veronese al Comasco giusto per farsi le chiappe prima della Grecia :ciao

clpalomb ha scritto:
01/05/2023, 19:31
PS: ma io sono vecchio....
...vecchio...???? ... è solo un numero sulla carta d' identità...
Cipalomb, se partecipi ci fa piacere conoscere un nuovo amico :yeah
___________________________________________________________________________________________________

________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________


___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa

Dario Mazzotta
Messaggi: 23
Iscritto il: 10/05/2021, 21:29
Località: Cinisello Balsamo
Moto posseduta: TRACER9 GT

Re: " APERINRIVA"®™ numberSIXTEEN

Messaggio da Dario Mazzotta » 03/05/2023, 11:44

Buongiorno a tutti.....
Dario presente ....

Avatar utente
cure
Fondatore
Messaggi: 1664
Iscritto il: 30/12/2015, 16:35
Località: CO prov.
Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo
Contatta:

Re: " APERINRIVA"®™ numberSIXTEEN

Messaggio da cure » 03/05/2023, 19:38

Ottimo Dario...dalla tua "anteprima" che mi hai confidato, ti ricordo che dovrai aggiornare il profilo ::P :bruum
___________________________________________________________________________________________________

________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________


___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa

gaspare
Messaggi: 95
Iscritto il: 31/01/2016, 17:30
Località: Sesto San Giovanni
Moto posseduta: Ex xciting 300 del 2009

Re: " APERINRIVA"®™ numberSIXTEEN

Messaggio da gaspare » 06/05/2023, 14:55

Ciao Fabio, noi presenti!

Ciao

PS: Mauro portati i salva orecchie.....

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti