Bel giretto con un ottimo aperitivo,certo con la mascherina non è la stessa cosa però l'importante e rompere il ghiaccio,alla prossima
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Non ereditiamo la terra dai nostri antenati,la prendiamo in prestito dai nostri figli(proverbio indiano)
ex Honda foresight 250
ex Kimco xciting 300 mod.2008
ex Peugeot Metropolis 400 Black Edition
Honda Forza 300 SilverBlack
Questa volta mi fa strano commentare questo primo evento official, essendo il primo del "dopo covid"
Ancora molte precauzioni, ma ragazzi....QUANTA GENTE!...il lockdown è stato pesante e si capisce
dalle persone che hanno una voglia di E V A D E R E e ritornare ad una pseudonormalità sociale.
Da parte ns abbiamo fatto il necessario per stare bene nella giusta dimensione, siamo rimasti contenti della scorrazzata,
una sorta di fusion tra VETTA e RIVA, il meteo che sembrava inizialmente incerto ci ha dato ragione.
Devo constatare e riportare che la flangia più estrema ed integralista, nonchè, quella fascia di persone che restano
“fedeli” a un’ideologia, un prodotto, a un attore, anche quando la moda iniziale è passata....ossia :
LO ZOCCOLO DURO, ma duro...anche stavolta non ha fatto sentire la mancanza.
Grazie ragazzi...i buoni propositi ci sono, vedremo se si concretizzeranno.
QUI all' interno del ns FOTOALBUM potrete visionare le foto.
________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare" ___________________________________________________________________________________________________
___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa
________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare" ___________________________________________________________________________________________________
___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa
Lo confesso...non la cattiveria, ma i kg che mi sono beccato anch' io, maaaa di Pascia
non vorrei insistere troppo perchè ho il timore di fare la fine di Pino :