________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare" ___________________________________________________________________________________________________
___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa
________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare" ___________________________________________________________________________________________________
___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa
Ciao a tutti!! Io proporrei come secondo puntello Capriate, al bar Moka, di fronte allo svincolo autostradale. X chi ne avesse bisogno vicino c'é l'Iper di Brembate che ha la benzina a basso costo (1.552 /litro). Dopo possiamo riprendere l'autostrada subito o riprenderla a Seriate, in modo da limitare al minimo la mia permanenza in autostrada, dove saró sicuramente la zavorra del gruppo, dato che l'arancio meccanico é il piú lento della carovana.. Altrimenti, se mi sopportate, riprendere l'autostrada da Capriate é un attimo...
Inviato dal mio K8000 utilizzando Tapatalk
Ognuno vada dove vuole andare, ognuno invecchi come gli pare, ma non raccontare a me che cos'è la libertà…
Maledetti costruttori di auto tedesche, che usano per i suv i soprannomi che i forum italiani dedicano simpaticamente agli scooteroni cinesi...
Allora confermo la mia presenza senza Monica (impegni scolastici) io faccio tutta autostrada quindi o ci incrociamo ad un autogrill oppure vi aspetto all'uscita di desenzano per poi raggiungere il punto di incontro fatemi sepere per che ora partite cosi mi organizzo (google maps mi dice 1h e 30 da gallarate a desenzano )
Ciao ragazzi, purtroppo x domenica non potremo esserci. Mi dispiace.
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Ognuno vada dove vuole andare, ognuno invecchi come gli pare, ma non raccontare a me che cos'è la libertà…
Maledetti costruttori di auto tedesche, che usano per i suv i soprannomi che i forum italiani dedicano simpaticamente agli scooteroni cinesi...