Fatto Gas, mi auguro di levare il punto interrogativo!
Approfittavo per aggiungere che: è vero che la formula Aperin è strutturata con il "rompete le righe" alle 12:30,
ma per chi lo desiderasse è possibile proseguire la giornata con "svariatecose" da fare in loco, oppure dopo l' aperin,
che vi posso garantire sarà succulento fino al punto da saltare il pranzo, scendendo verso Como scegliere altre ottime opportunità.
________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare" ___________________________________________________________________________________________________
___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa
Ragazzo...datti una mossa, sta "tiritera" è un' anno che la sento ormai
Hai ragione Cure!! adesso devo finalizzare il lavoro e riprendere le due ruote!!!
Ognuno vada dove vuole andare, ognuno invecchi come gli pare, ma non raccontare a me che cos'è la libertà…
Maledetti costruttori di auto tedesche, che usano per i suv i soprannomi che i forum italiani dedicano simpaticamente agli scooteroni cinesi...
________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare" ___________________________________________________________________________________________________
___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa
ciao ragazzi......ho aspettato a scrivere per cercare una soluzione all'impegno già preso da tempo...
ma mi devo arrendere e per la prima volta rinunciare all'incontro....
mi dispiace un sacco ..alla prossima