" APERINRIVA"®™ numberFOUR
- cure
- Fondatore
- Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo - Contatta:
" APERINRIVA"®™ numberFOUR
_______________ritrovo a COMO in Via Simone Cantoni nel parcheggio antistante l' ingresso PARCO VILLA OLMO
_________________________________alle ore 10.00___________________________scioglimento incontro ore 12.30____________________________
target sat..... randez vous.....tour map
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Dalla splendida VILLA, che deve il nome, ad un antichissimo bosco di olmi che si trovava nei pressi, ci spostiamo lasciando la città di COMO
dirigendoci verso la Statale Regina per un' insolito giretto sempre affacciato sul lago.....Sfileremo da Cernobbio Klik
molto turismo, spesso anche per spettacoli, meeting ed importanti incontri politicoaziendali di rilevanza mondiale
oltrepassiomo la strettoia del centro lasciandoci alle spalle le varie dimore oltre anche l' ingresso di Villa D'este Klik
fino a salire e raggiungere la Statale Regina, uno splendido tratto panoramico per eccellenza
per poi scendere nel cuore dei paesini arroccati sulle rive...Moltrasio
ricco nel suo territorio di numerose ville storiche, scivoliamo nella più totale tranquillità nella sua ubicazione "a monte", ci permette di notare suggestivi scorci...
sbuchiamo ora sulla Regina Vecchia, una strada fantastica che scorre lungo la riva attraversando le località tipiche lacustri...
una tratto che mi piace sempre percorrere, sia in bici che in moto...tranquillo e con i tempi giusti per "guardare"...
possiamo ammirare bellissimi facciate di ville storiche con i suoi giardini sempre curati, ed insoliti ricordi del passato recente
Klik Klik Klik Klik
Klik Klik Klik Klik
Ormai siamo arrivati a Carate Urio “terra accarezzata e baciata dal sole”, fu la definizione di Carate, poi unificato in unico comune.
Vi si trova il Castello di Urio interessante il monumentale sistema di bastioni e gradoni, due lunghe gradinate montano dalle
acque a congiungersi su una prima terrazza con statue; da qui parte una rampa retta da grandi archi, che sale al secondo e poi
al terzo ripiano di terrazze,il tutto arricchito con pilastri, statue, grandi vasi scolpiti e un'ordinata vegetazione..... noi passeremo sotto tale forificazione
poco dopo averla oltrepassata, svolteremo in salita per raggiungere il ns punto d' arrivo, dove da questa splendida terrazza affacciata sul lago
con vista sulla storica ed unica Villa PLINIANA Klik Klik
Alessandro della "UNA FINESTRA SUL LAGO" , ci delizierà con sfiziosità ed un fresco aperitivo.
_________________________________________ Vi aspetto numerosi come sempre...!
∆ CURE ∆
∆ NATY ∆
∆ ilTeO86 ∆
∆ M@RIUS ∆
∆ COCO ∆
∆ BOB ∆
∆ MARCO & ZAV∆
∆ RIMAURO ∆
∆ CLAMISTERP & DANIELA ∆
∆ ADRY & LUCIA ∆
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
_________________________________________Stavolta si torna a "raso" ... a pelo d' acqua!
"DOMENICA 28 MAGGIO 2017 "A P E R I N R I V A" a CARATE URIO
_______________ritrovo a COMO in Via Simone Cantoni nel parcheggio antistante l' ingresso PARCO VILLA OLMO
_________________________________alle ore 10.00___________________________scioglimento incontro ore 12.30____________________________
target sat..... randez vous.....tour map
Dalla splendida VILLA, che deve il nome, ad un antichissimo bosco di olmi che si trovava nei pressi, ci spostiamo lasciando la città di COMO
dirigendoci verso la Statale Regina per un' insolito giretto sempre affacciato sul lago.....Sfileremo da Cernobbio Klik
molto turismo, spesso anche per spettacoli, meeting ed importanti incontri politicoaziendali di rilevanza mondiale
oltrepassiomo la strettoia del centro lasciandoci alle spalle le varie dimore oltre anche l' ingresso di Villa D'este Klik
fino a salire e raggiungere la Statale Regina, uno splendido tratto panoramico per eccellenza
per poi scendere nel cuore dei paesini arroccati sulle rive...Moltrasio
ricco nel suo territorio di numerose ville storiche, scivoliamo nella più totale tranquillità nella sua ubicazione "a monte", ci permette di notare suggestivi scorci...
sbuchiamo ora sulla Regina Vecchia, una strada fantastica che scorre lungo la riva attraversando le località tipiche lacustri...
una tratto che mi piace sempre percorrere, sia in bici che in moto...tranquillo e con i tempi giusti per "guardare"...
possiamo ammirare bellissimi facciate di ville storiche con i suoi giardini sempre curati, ed insoliti ricordi del passato recente
Klik Klik Klik Klik
Klik Klik Klik Klik
Ormai siamo arrivati a Carate Urio “terra accarezzata e baciata dal sole”, fu la definizione di Carate, poi unificato in unico comune.
Vi si trova il Castello di Urio interessante il monumentale sistema di bastioni e gradoni, due lunghe gradinate montano dalle
acque a congiungersi su una prima terrazza con statue; da qui parte una rampa retta da grandi archi, che sale al secondo e poi
al terzo ripiano di terrazze,il tutto arricchito con pilastri, statue, grandi vasi scolpiti e un'ordinata vegetazione..... noi passeremo sotto tale forificazione
poco dopo averla oltrepassata, svolteremo in salita per raggiungere il ns punto d' arrivo, dove da questa splendida terrazza affacciata sul lago
con vista sulla storica ed unica Villa PLINIANA Klik Klik
Alessandro della "UNA FINESTRA SUL LAGO" , ci delizierà con sfiziosità ed un fresco aperitivo.
_________________________________________ Vi aspetto numerosi come sempre...!
∆ CURE ∆
∆ NATY ∆
∆ ilTeO86 ∆
∆ M@RIUS ∆
∆ COCO ∆
∆ BOB ∆
∆ MARCO & ZAV∆
∆ RIMAURO ∆
∆ CLAMISTERP & DANIELA ∆
∆ ADRY & LUCIA ∆
Ultima modifica di cure il 19/05/2017, 0:14, modificato 2 volte in totale.
___________________________________________________________________________________________________
________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________
___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa
________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa
-
- Moto posseduta: Ex xciting 300 del 2009
Re: " APERINRIVA"®™ numberFOUR
Ciao Fabio grazie per l'invito ma quel WE ho impegni familiari con una persona che non vedo da 35 anni.
Grazie.
Ciao
Grazie.
Ciao
- reikon80
- Moto posseduta: Yamaha tmax black max 2006
avevo un xciting 250i del 2008
Ciao Fabio... grazie dell'invito, ma ho il battesimo di mio figlio... buon giretto a tutti
- Naty
- Moto posseduta: Kimco Xciting 300R 2009
Mah ! Io sono liberoooooooo !!!! Naty presenteeeeeee!!!!
- ilTeO86
- Moderatore
- Moto posseduta: Kymco Xciting 300i
Presente!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Moto posseduta: Tmax 500
ciao cure io non dovrei avere impegni,,,,,,, pascia presente
- Baffo65
- Moto posseduta: Suzuki v_strom 650 my2021
Ciao Fabio anche noi abbiamo gia un impegno questa volta non possiamo esserci ci dispiace Baffo & Monica
- Tony
- Moto posseduta: Ex Xciting 500 R-T max-K1200R
- Contatta:
- m@rius
- Moto posseduta: Honda Forza 300 SilverBlack
numberFOUR?
e come posso mancare ceeeerto che ci sono
e come posso mancare ceeeerto che ci sono
Non ereditiamo la terra dai nostri antenati,la prendiamo in prestito dai nostri figli(proverbio indiano)
ex Honda foresight 250
ex Kimco xciting 300 mod.2008
ex Peugeot Metropolis 400 Black Edition
Honda Forza 300 SilverBlack
ex Honda foresight 250
ex Kimco xciting 300 mod.2008
ex Peugeot Metropolis 400 Black Edition
Honda Forza 300 SilverBlack
- Marko
- Moto posseduta: Honda Integra 700
Ciao Fabio,
noi siamo OUT.......comunione di un nipote.....
Grazie per l'invito e....alla prox....
noi siamo OUT.......comunione di un nipote.....
Grazie per l'invito e....alla prox....
-
- Moto posseduta: avevo un Xciting 250 arancio adesso.. vieni a Torno se la vuoi vedere!!!
Ciao Cure, mi dispiace ma non posso esserci.. non ho ancora tirato fuori lo scooterone...quest'anno purtroppo va così a quanto pare...penso di vedervi a giugno...
Felicità è una strada, due ruote ed il tempo di gustarle...
Maledetti costruttori di auto tedesche, che usano per i suv i soprannomi che i forum italiani dedicano simpaticamente agli scooteroni cinesi...
Maledetti costruttori di auto tedesche, che usano per i suv i soprannomi che i forum italiani dedicano simpaticamente agli scooteroni cinesi...
-
- Moto posseduta: Yamaha tmax 2005 nero
In montagna si e al lago no !!!! Impossibile presente anche io ...
- cure
- Fondatore
nero odolo - Contatta:
Bene ragazzi...
Mi spiace per chi ha già confermato la sua assenza...la location è S P L E N D I D A ! ! !
Mi spiace per chi ha già confermato la sua assenza...la location è S P L E N D I D A ! ! !
- Bob
- Moto posseduta: avevo Xciting 400i, ora AK 550
- cure
- Fondatore
nero odolo - Contatta:
...bela lì Bob...così si fa porta la "bridge"...ne farai una pelle!
Karuuuuuuuuu......iuuuuu....Porta anche Sabry!
Karuuuuuuuuu......iuuuuu....Porta anche Sabry!