" APERINRIVA"®™ number tenth "

Programmi_notizie sui nostri Appuntamenti Ufficiali.
finex
Messaggi: 19
Iscritto il: 01/02/2016, 10:17
Località: Desio - Monza brianza
Moto posseduta: Kawasaki Z750

Re: " APERINRIVA"®™ number tenth "

Messaggio da finex » 09/05/2026, 12:03

Ciao a tutti,

Finex e Marzia presenti.
L’amicizia ha due ingredienti principali: il primo è la scoperta di ciò che ci rende simili. E il secondo è il rispetto di ciò che ci fa diversi.
(Peanuts)

Avatar utente
cure
Fondatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 30/12/2015, 16:35
Località: CO prov.
Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo
Contatta:

Re: " APERINRIVA"®™ number tenth "

Messaggio da cure » 10/05/2026, 0:38

santos ha scritto:
09/05/2026, 2:42

"non ci posso credere"
Ricrediti ... E' successo... :stica
Però...Non fateci l' abitudine, aspetto sempre i "VARI tuoi AMICI" che dovevano organizzare ... :hihihi


finex ha scritto:
09/05/2026, 12:03
presenti.
Wowww!!! Che sorpresona Daniele!!! :bravo
___________________________________________________________________________________________________

________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________


___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa

Avatar utente
Bob
Messaggi: 342
Iscritto il: 30/01/2016, 22:31
Località: Cassano Magnago -VA-
Moto posseduta: avevo Xciting 400i, ora AK 550

Re: " APERINRIVA"®™ number tenth "

Messaggio da Bob » 10/05/2026, 15:42

Scusate il ritardo, ci sono anch'io!!! :ciao
:rosa Le Emozioni sono la Vita :rosa

Avatar utente
cure
Fondatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 30/12/2015, 16:35
Località: CO prov.
Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo
Contatta:

Re: " APERINRIVA"®™ number tenth "

Messaggio da cure » 10/05/2026, 20:18

Bob ha scritto:
10/05/2026, 15:42
ci sono anch'io!!! :ciao
Ecco un' altro "zoccolaroduro" che mancava... :yeah

Attendo altre adesioni da altrettanti "zoccolariduri" :ahah
___________________________________________________________________________________________________

________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________


___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa

Avatar utente
santos
Messaggi: 55
Iscritto il: 05/02/2016, 1:03
Località: Cantù (CO)
Moto posseduta: Honda Silver Wing 600cc - 2004, ora Suzuki Burgman 650 Executive

Re: " APERINRIVA"®™ number tenth "

Messaggio da santos » 10/05/2026, 22:05

cure ha scritto:
10/05/2026, 0:38
Però...Non fateci l' abitudine, aspetto sempre i "VARI tuoi AMICI" che dovevano organizzare ...

questa era l'ipotesi, speriamo non rimanga solo un'ipotesi..

Pascia
Messaggi: 590
Iscritto il: 31/01/2016, 22:46
Località: Paderno Dugnano
Moto posseduta: Tmax 500

Re: " APERINRIVA"®™ number tenth "

Messaggio da Pascia » 11/05/2026, 7:15

:festa
:ola Un successone come primo incontro dopo tanto tempo

clpalomb
Messaggi: 11
Iscritto il: 01/03/2023, 12:56
Località: Rho (MI)
Moto posseduta: Avevo Kymco XCiting5002012 - Avevo Kymco MyRoad 700 - 2016; Attuale Honda Forza 750-2026
Contatta:

Re: " APERINRIVA"®™ number tenth "

Messaggio da clpalomb » 11/05/2026, 12:57

Ciao a tutti, io presente..vedo se viene anche mio fratello. A presto ciao

Avatar utente
santos
Messaggi: 55
Iscritto il: 05/02/2016, 1:03
Località: Cantù (CO)
Moto posseduta: Honda Silver Wing 600cc - 2004, ora Suzuki Burgman 650 Executive

Re: " APERINRIVA"®™ number tenth "

Messaggio da santos » 11/05/2026, 19:09

Ciao Fabio, di nuovo io, aggiungi all'allegra "brigata" :yahooo anche Alfredo e Marina :thx

Avatar utente
cure
Fondatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 30/12/2015, 16:35
Località: CO prov.
Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo
Contatta:

Re: " APERINRIVA"®™ number tenth "

Messaggio da cure » 11/05/2026, 23:47

clpalomb ha scritto:
11/05/2026, 12:57
io presente..vedo se viene anche mio fratello.
Bene, per il fratello fai modo di aggiornarci quanto prima ;;)

santos ha scritto:
11/05/2026, 19:09
aggiungi all'allegra "brigata"
... Ammazza ... Non devi ritenerti "sofferente" di eventi, tu e il tuo gruppo di amici come numero,
il prox aperitivo potreste farlo in autonomia senza l'ausilio strutturale del forum :rontfl :ahahah :rontfl :ahahah
___________________________________________________________________________________________________

________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________


___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa

clpalomb
Messaggi: 11
Iscritto il: 01/03/2023, 12:56
Località: Rho (MI)
Moto posseduta: Avevo Kymco XCiting5002012 - Avevo Kymco MyRoad 700 - 2016; Attuale Honda Forza 750-2026
Contatta:

Re: " APERINRIVA"®™ number tenth "

Messaggio da clpalomb » 12/05/2026, 17:55

Mio fratello purtroppo è a Zagabria per lavoro rientrerà domenica quindi non può esserci. Gli spiace sarebbe venuto volentieri. Sarà per la prossima volta.

Avatar utente
santos
Messaggi: 55
Iscritto il: 05/02/2016, 1:03
Località: Cantù (CO)
Moto posseduta: Honda Silver Wing 600cc - 2004, ora Suzuki Burgman 650 Executive

Re: " APERINRIVA"®™ number tenth "

Messaggio da santos » 12/05/2026, 22:49

cure ha scritto:
11/05/2026, 23:47
... Ammazza ... Non devi ritenerti "sofferente" di eventi, tu e il tuo gruppo di amici come numero,
il prox aperitivo potreste farlo in autonomia senza l'ausilio strutturale del forum


In verità... mancherebbe ancora qualcuno :rideride :rideride :rideride

Avatar utente
cure
Fondatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 30/12/2015, 16:35
Località: CO prov.
Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo
Contatta:

Re: " APERINRIVA"®™ number tenth "

Messaggio da cure » 13/05/2026, 1:42

clpalomb ha scritto:
12/05/2026, 17:55
Sarà per la prossima volta.
:thx per l' aggiornamento.



santos ha scritto:
12/05/2026, 22:49
mancherebbe ancora qualcuno
:oops NON sono previste agevolazioni o sconti per gruppi di amici...da Maschito abbiamo qualche adesione??? :hihihi

Sarebbe utile ed adeguato che per partecipare agli (eventuali) futuri eventi, i componenti dell' "allegra brigata" si registrassero al Forum ed in seguito
postassero QUI la propria personale presentazione,
in modo da far parte della crew vivendo possibilmente attivamente e magari proponendo (come alcuni sostenevano) loro suggerimenti di percorsi/gite.
:grazie
___________________________________________________________________________________________________

________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________


___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa

Pascia
Messaggi: 590
Iscritto il: 31/01/2016, 22:46
Località: Paderno Dugnano
Moto posseduta: Tmax 500

Re: " APERINRIVA"®™ number tenth "

Messaggio da Pascia » 13/05/2026, 7:21

:rontfl Buongiorno, vedo che siamo un bel gruppo.
Direi che il ristorante avrà un bel impegno a soddisfare tante boccucce.

Avatar utente
cure
Fondatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 30/12/2015, 16:35
Località: CO prov.
Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo
Contatta:

Re: " APERINRIVA"®™ number tenth "

Messaggio da cure » 13/05/2026, 23:53

Pascia ha scritto:
13/05/2026, 7:21
:rontfl a soddisfare tante boccucce.
Concordo Pascia, magari per evitare di apparire eccessivamente famelici,
consiglio di alimentarsi con un' abbondante e corposa colazione :rideride :rideride :rideride



Prevedo che ci sia abbastanza caos, soprattutto per passare da Cernobbio ed oltre, in quanto per l' intero weekend
a Villa Erba e Villa d' Este si svolge l' annuale evento internazionale Concorso d'Eleganza Villa d'Este
Inoltre se la partita Como vs Parma fosse mantenuta alle 12:30 ( ma mi pare di capire da notizie dell' ultima ora, sia slittata a Lunedì sera )
potrebbe esserci "meno fluidità" , perciò vi chiedo fin d' ora d' essere puntuali rispettando gli orari predefiniti.
:thx
___________________________________________________________________________________________________

________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________


___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa

Avatar utente
m@rius
Messaggi: 333
Iscritto il: 31/01/2016, 18:22
Località: Lipomo CO
Moto posseduta: Honda Forza 300 SilverBlack

Re: " APERINRIVA"®™ number tenth "

Messaggio da m@rius » 14/05/2026, 11:32

Fabio scusa il ritardo,fa piacere rivedere le facce del cosidetto zoccolo duro o almeno di quello che e rimasto :ahahah e nuove ;;) questo per confermare che Mario e Tina ci sono :ciao
Non ereditiamo la terra dai nostri antenati,la prendiamo in prestito dai nostri figli(proverbio indiano)
ex Honda foresight 250
ex Kimco xciting 300 mod.2008
ex Peugeot Metropolis 400 Black Edition
Honda Forza 300 SilverBlack

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite