" APERINRIVA"®™ number tenth "
-
finex
- Messaggi: 19
- Iscritto il: 01/02/2016, 10:17
- Località: Desio - Monza brianza
- Moto posseduta: Kawasaki Z750
Re: " APERINRIVA"®™ number tenth "
Ciao a tutti,
Finex e Marzia presenti.
Finex e Marzia presenti.
L’amicizia ha due ingredienti principali: il primo è la scoperta di ciò che ci rende simili. E il secondo è il rispetto di ciò che ci fa diversi.
(Peanuts)
(Peanuts)
- cure
- Fondatore
- Messaggi: 1727
- Iscritto il: 30/12/2015, 16:35
- Località: CO prov.
- Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo - Contatta:
Re: " APERINRIVA"®™ number tenth "
Ricrediti ... E' successo...
Però...Non fateci l' abitudine, aspetto sempre i "VARI tuoi AMICI" che dovevano organizzare ...
Wowww!!! Che sorpresona Daniele!!!
___________________________________________________________________________________________________
________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________
___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa
________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________
___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa
- Bob
- Messaggi: 342
- Iscritto il: 30/01/2016, 22:31
- Località: Cassano Magnago -VA-
- Moto posseduta: avevo Xciting 400i, ora AK 550
- cure
- Fondatore
- Messaggi: 1727
- Iscritto il: 30/12/2015, 16:35
- Località: CO prov.
- Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo - Contatta:
Re: " APERINRIVA"®™ number tenth "
Ecco un' altro "zoccolaroduro" che mancava...
Attendo altre adesioni da altrettanti "zoccolariduri"

___________________________________________________________________________________________________
________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________
___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa
________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________
___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa
- santos
- Messaggi: 55
- Iscritto il: 05/02/2016, 1:03
- Località: Cantù (CO)
- Moto posseduta: Honda Silver Wing 600cc - 2004, ora Suzuki Burgman 650 Executive
-
Pascia
- Messaggi: 590
- Iscritto il: 31/01/2016, 22:46
- Località: Paderno Dugnano
- Moto posseduta: Tmax 500
Re: " APERINRIVA"®™ number tenth "
-
clpalomb
- Messaggi: 11
- Iscritto il: 01/03/2023, 12:56
- Località: Rho (MI)
- Moto posseduta: Avevo Kymco XCiting5002012 - Avevo Kymco MyRoad 700 - 2016; Attuale Honda Forza 750-2026
- Contatta:
Re: " APERINRIVA"®™ number tenth "
Ciao a tutti, io presente..vedo se viene anche mio fratello. A presto ciao
- santos
- Messaggi: 55
- Iscritto il: 05/02/2016, 1:03
- Località: Cantù (CO)
- Moto posseduta: Honda Silver Wing 600cc - 2004, ora Suzuki Burgman 650 Executive
Re: " APERINRIVA"®™ number tenth "
Ciao Fabio, di nuovo io, aggiungi all'allegra "brigata"
anche Alfredo e Marina 
- cure
- Fondatore
- Messaggi: 1727
- Iscritto il: 30/12/2015, 16:35
- Località: CO prov.
- Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo - Contatta:
Re: " APERINRIVA"®™ number tenth "
Bene, per il fratello fai modo di aggiornarci quanto prima
... Ammazza ... Non devi ritenerti "sofferente" di eventi, tu e il tuo gruppo di amici come numero,
il prox aperitivo potreste farlo in autonomia senza l'ausilio strutturale del forum
___________________________________________________________________________________________________
________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________
___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa
________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________
___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa
-
clpalomb
- Messaggi: 11
- Iscritto il: 01/03/2023, 12:56
- Località: Rho (MI)
- Moto posseduta: Avevo Kymco XCiting5002012 - Avevo Kymco MyRoad 700 - 2016; Attuale Honda Forza 750-2026
- Contatta:
Re: " APERINRIVA"®™ number tenth "
Mio fratello purtroppo è a Zagabria per lavoro rientrerà domenica quindi non può esserci. Gli spiace sarebbe venuto volentieri. Sarà per la prossima volta.
- santos
- Messaggi: 55
- Iscritto il: 05/02/2016, 1:03
- Località: Cantù (CO)
- Moto posseduta: Honda Silver Wing 600cc - 2004, ora Suzuki Burgman 650 Executive
- cure
- Fondatore
- Messaggi: 1727
- Iscritto il: 30/12/2015, 16:35
- Località: CO prov.
- Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo - Contatta:
Re: " APERINRIVA"®™ number tenth "
Sarebbe utile ed adeguato che per partecipare agli (eventuali) futuri eventi, i componenti dell' "allegra brigata" si registrassero al Forum ed in seguito
postassero QUI la propria personale presentazione,
in modo da far parte della crew vivendo possibilmente attivamente e magari proponendo (come alcuni sostenevano) loro suggerimenti di percorsi/gite.
___________________________________________________________________________________________________
________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________
___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa
________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________
___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa
-
Pascia
- Messaggi: 590
- Iscritto il: 31/01/2016, 22:46
- Località: Paderno Dugnano
- Moto posseduta: Tmax 500
Re: " APERINRIVA"®™ number tenth "
Direi che il ristorante avrà un bel impegno a soddisfare tante boccucce.
- cure
- Fondatore
- Messaggi: 1727
- Iscritto il: 30/12/2015, 16:35
- Località: CO prov.
- Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo - Contatta:
Re: " APERINRIVA"®™ number tenth "
Concordo Pascia, magari per evitare di apparire eccessivamente famelici,
consiglio di alimentarsi con un' abbondante e corposa colazione
Prevedo che ci sia abbastanza caos, soprattutto per passare da Cernobbio ed oltre, in quanto per l' intero weekend
a Villa Erba e Villa d' Este si svolge l' annuale evento internazionale Concorso d'Eleganza Villa d'Este
Inoltre se la partita Como vs Parma fosse mantenuta alle 12:30 ( ma mi pare di capire da notizie dell' ultima ora, sia slittata a Lunedì sera )
potrebbe esserci "meno fluidità" , perciò vi chiedo fin d' ora d' essere puntuali rispettando gli orari predefiniti.
___________________________________________________________________________________________________
________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________
___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa
________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________
___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa
- m@rius
- Messaggi: 333
- Iscritto il: 31/01/2016, 18:22
- Località: Lipomo CO
- Moto posseduta: Honda Forza 300 SilverBlack
Re: " APERINRIVA"®™ number tenth "
Fabio scusa il ritardo,fa piacere rivedere le facce del cosidetto zoccolo duro o almeno di quello che e rimasto
e nuove
questo per confermare che Mario e Tina ci sono 
Non ereditiamo la terra dai nostri antenati,la prendiamo in prestito dai nostri figli(proverbio indiano)
ex Honda foresight 250
ex Kimco xciting 300 mod.2008
ex Peugeot Metropolis 400 Black Edition
Honda Forza 300 SilverBlack
ex Honda foresight 250
ex Kimco xciting 300 mod.2008
ex Peugeot Metropolis 400 Black Edition
Honda Forza 300 SilverBlack
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

