Report che c'entrano Natale, Maometto e Riccardo Cocciante? Pranzo Natale 2025
- Dandan
- Moto posseduta: Avevo un Xciting 500iR 2012 avevo Suzuki V Strom DL 650 ABS 2016 ora Suzuki V-Strom 1050 XT 2021
Report che c'entrano Natale, Maometto e Riccardo Cocciante? Pranzo Natale 2025
Un ringraziamento a tutti i partecipanti per aversi fatto tutti i km per venire al pranzo di Natale a Valeggio sul Mincio
![Immagine]()
- Ætereo
- Moto posseduta: avevo un Xciting 250 arancio adesso.. ATAS MY2024 19"
Re: che c'entrano Natale, Maometto e Riccardo Cocciante? Pranzo Natale 2025
Grazie a tutti, anche da parte mia!! Sono appena arrivato a casa. Ancora auguri a tutti!!!
Ognuno vada dove vuole andare, ognuno invecchi come gli pare, ma non raccontare a me che cos'è la libertà…
Maledetti costruttori di auto tedesche, che usano per i suv i soprannomi che i forum italiani dedicano simpaticamente agli scooteroni cinesi...
Maledetti costruttori di auto tedesche, che usano per i suv i soprannomi che i forum italiani dedicano simpaticamente agli scooteroni cinesi...
- Bob
- Moto posseduta: avevo Xciting 400i, ora AK 550
Grazie a Daniele e consorte per aver organizzato un eccellente pranzo di Natale.
Tani tanti auguri di buone feste a tutti, partecipanti e non
Tani tanti auguri di buone feste a tutti, partecipanti e non
-
gaspare
- Moto posseduta: Ex xciting 300 del 2009
Grazie a tutti i partecipanti per la bella giornata, come al solito fa sempre piacere vedere le vecchie facce.
Un abbraccio
Un abbraccio
- cure
- Fondatore
- Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo - Contatta:
Re: Report che c'entrano Natale, Maometto e Riccardo Cocciante? Pranzo Natale 2025
Da quanto visiono e leggo i ns DUE RIDER per eccellenza ÆTEREO e DANDAN
hanno realizzato con successo questa giornata di reunion natalizia
Ed un' apprezzamento speciale a chi ha partecipato
Mi avvalgo di questo momento per estendere a tutti Voi ed ai Vostri cari
UN GROSSO AUGURIO

hanno realizzato con successo questa giornata di reunion natalizia
Ed un' apprezzamento speciale a chi ha partecipato
Mi avvalgo di questo momento per estendere a tutti Voi ed ai Vostri cari
UN GROSSO AUGURIO

___________________________________________________________________________________________________
________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________
___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa
________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa
- Dandan
- Moto posseduta: Avevo un Xciting 500iR 2012 avevo Suzuki V Strom DL 650 ABS 2016 ora Suzuki V-Strom 1050 XT 2021
Re: Report che c'entrano Natale, Maometto e Riccardo Cocciante? Pranzo Natale 2025
Grazie mille Fabio ricambio gli AUGURI di Buon NATALE a te e famiglia e grazie dei complimenti per la realizzazione del pranzo grazie anche ad AEtereo che mi ha supportato, sono stati tutti contenti.

- Ætereo
- Moto posseduta: avevo un Xciting 250 arancio adesso.. ATAS MY2024 19"
Chiedo scusa a tutti se non ho risposto sul forum, ma si è trattato di una settimana (weekend compreso) particolarmente pesante ed ostica. Per fortuna le vacanze natalizie iniziano anche x il sottoscritto.
E' stata una bella festa, un bell'incontro e mi sento soddisfatto di averne fatto parte. Contraccambio gli auguri a tutti, anche a Cure che era presente come spirito di vino aleggiante sulla tavola. Mi auguro che il prossimo sia un anno con più occasioni per stare insieme e fare qualche giretto su due ruote. Ancora tanti auguri di buone feste!!!
E' stata una bella festa, un bell'incontro e mi sento soddisfatto di averne fatto parte. Contraccambio gli auguri a tutti, anche a Cure che era presente come spirito di vino aleggiante sulla tavola. Mi auguro che il prossimo sia un anno con più occasioni per stare insieme e fare qualche giretto su due ruote. Ancora tanti auguri di buone feste!!!
Ognuno vada dove vuole andare, ognuno invecchi come gli pare, ma non raccontare a me che cos'è la libertà…