Re: Report "APERINRIVA"®™ numberFIFTEEN

Commenti_Impressioni_Ringraziamenti Eventi & Raduni Ufficiali
Rispondi
Avatar utente
m@rius
Messaggi: 306
Iscritto il: 31/01/2016, 18:22
Località: Lipomo CO
Moto posseduta: Honda Forza 300 SilverBlack

Re: Report "APERINRIVA"®™ numberFIFTEEN

Messaggio da m@rius » 26/03/2023, 13:29

Per essere la prima uscita si era un bel gruppo,aria frizzantina location che meritava un meteo migliore, aperitivo così così si e avuto di meglio..........però un grazie a Fabio e aggiungo anche Daniele che per condividere arriva da"lontano"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Non ereditiamo la terra dai nostri antenati,la prendiamo in prestito dai nostri figli(proverbio indiano)
ex Honda foresight 250
ex Kimco xciting 300 mod.2008
ex Peugeot Metropolis 400 Black Edition
Honda Forza 300 SilverBlack

Avatar utente
Dandan
Messaggi: 622
Iscritto il: 01/02/2016, 16:52
Località: Verona
Moto posseduta: Avevo un Xciting 500iR 2012 avevo Suzuki V Strom DL 650 ABS 2016 ora Suzuki V-Strom 1050 XT 2021

Re: Report "APERINRIVA"®™ numberFIFTEEN

Messaggio da Dandan » 26/03/2023, 20:21

Per me è stata una sorpresa grazie di cuore a tutti per il pensiero, mi ha fatto piacere rivedere tanta gente che non vedevo da tempo tipo Natty che si era perso Coco Bob Mario Gaspare e Aurora e Rinaldo lo zoccolo duro del Club lo sapete che a me non pesa venirvi a trovare, con la scusa cambio anche aria, comunque un bel gruppo come primo ritrovo ed un buon aperitivo e un GRAZIE di CUORE a Fabio per tutto l'impegno che ci mette insuperabile. :yeah :yeah Comunque un bel gruppo di ragazzi e ragazze che non si vedeva da tempo, peccato che dopo pranzo quando sono partito pioveva comunque per voi questo ed altro; arrivato a casa asciutto. GRAZIE GRAZIE GRAZIE
:ciao :ciao :bruum

Avatar utente
cure
Fondatore
Messaggi: 1664
Iscritto il: 30/12/2015, 16:35
Località: CO prov.
Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo
Contatta:

Re: Report "APERINRIVA"®™ numberFOURTEEN

Messaggio da cure » 27/03/2023, 0:45

...già...la prima è andata!

Ho Rivisto con piacere le sempre gradite "brutte facce",
alcune assenti da troppo tempo, auguriamoci che non si ricongelino :rideride

Diciamo che stavolta le previsioni hanno rispettato come orologi svizzeri graziandoci per l' intero incontro,
dispiace per il ns "solito raider d' oltre regione" che nel ritorno abbia preso acqua, ma d' altronde ormai tutto ciò scivola sulla sua corazza,
resta la soddisfazione che il ns gesto sia stato apprezzato.

Concordo con Mario che abbiamo goduto di meglio, appunto per questo che rinnoveremo l' appuntamento.
GRAZIE A VOI TUTTI PER ESSERCI STATI :ohm


QUI all' interno del ns FOTOALBUM potrete visionare le foto.


Diamo continuità per poter scrivere ancora :


Tutto questo è xcitingTheclub





Immagine
___________________________________________________________________________________________________

________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________


___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa

Avatar utente
santos
Messaggi: 43
Iscritto il: 05/02/2016, 1:03
Località: Cantù (CO)
Moto posseduta: Honda Silver Wing 600cc - 2004, ora Suzuki Burgman 650 Executive

Re: Re: Report "APERINRIVA"®™ numberFIFTEEN

Messaggio da santos » 27/03/2023, 20:25

Ed io che ero rimasto a digiuno da una settimana pensando ad una mega abbuffata!! mi sono rifatto a pranzo con i nostri amici.
Comunque poco importa il cibo (???) l'importante è la compagnia.
Gli anni bui e gelidi sono (forse) alle spalle, ora CHE SIAMO PENSIONATI, abbiamo molta strada da percorrere, non nel senso filosofico, ma con la due ruote, finalmente liberiiii.
Concordo con quanto detto, dobbiamo fare un altro aperitivo per compensare..... :yeah :yeah

Avatar utente
Dandan
Messaggi: 622
Iscritto il: 01/02/2016, 16:52
Località: Verona
Moto posseduta: Avevo un Xciting 500iR 2012 avevo Suzuki V Strom DL 650 ABS 2016 ora Suzuki V-Strom 1050 XT 2021

Re: Re: Report "APERINRIVA"®™ numberFIFTEEN

Messaggio da Dandan » 31/03/2023, 18:23

Ritornando a domenica ringraziandovi ancora tutti per il pensiero ecco fatto incorniciato così lo posso vedere sempre, il liquore assaggiato è buonissimo ancora grazie mille.
:ciao :ciao :bruum
Allegati
P_20230331_165642 (FILEminimizer).jpg
P_20230331_165609 (FILEminimizer).jpg

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti