Report "APERINRIVA"®™ numberFOURTEEN

Commenti_Impressioni_Ringraziamenti Eventi & Raduni Ufficiali
Rispondi
Avatar utente
cure
Fondatore
Messaggi: 1663
Iscritto il: 30/12/2015, 16:35
Località: CO prov.
Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo
Contatta:

Report "APERINRIVA"®™ numberFOURTEEN

Messaggio da cure » 08/05/2022, 20:07

Dopo tutti gli svariati rinvii per un motivo o per l' altro, posticipare anche stavolta non avrebbe avuto più senso

...così...


nonostante le "mille" traversie e uno scampoletto di meteo clemente siamo riuscito a concretizzare.
Grazie a chi ha creduto e spinto per "fare" ...questo è lo "zoccolo durissimo"


Rispolvero il mio pensiero...oggi possiamo definirci :

Immagine




–––––––––––––––––––
( anche )


Tutto questo è xcitingTheclub
___________________________________________________________________________________________________

________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________


___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa

Pascia
Messaggi: 574
Iscritto il: 31/01/2016, 22:46
Località: Paderno Dugnano
Moto posseduta: Tmax 500

Re: Report "APERINRIVA"®™ numberFOURTEEN

Messaggio da Pascia » 09/05/2022, 21:22

Ciao Fabio,mi e spiaciuto molto non essere stato lì con voi, la voglia di fare un giro cera, tanto che mi sono presentato lì. Poi nel partire Ho ricevuto la telefonata che c'era Mio papà (ché causa una caduta) che dovevo portarlo al pronto soccorso, e Ho dovuto tornare indietro.... Mi spiace però non potevo fare diversamente.... Hai ragione lo zoccolo e diventato super duro....

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti