Alla ricerca dei nostri zoccoli

Commenti_Impressioni_Ringraziamenti Eventi & Raduni Ufficiali
Rispondi
Pascia
Messaggi: 574
Iscritto il: 31/01/2016, 22:46
Località: Paderno Dugnano
Moto posseduta: Tmax 500

Alla ricerca dei nostri zoccoli

Messaggio da Pascia » 28/09/2020, 11:52

Ciao ragazzi ciao baffo Ciao Linus Ciao finex e Ciao anche ho un nostro coordinatore rimauro, non ci si vede più a nessun appuntamento ma come mai Ci spiace molto a non vedervi neanche a un aperitivo Spero che non sia successo nulla di grave Ci piacerebbe rivedere i ragazzi a tutti ti vuoi del club anche persone che non ho nominato Ciao a tutti

Avatar utente
cure
Fondatore
Messaggi: 1663
Iscritto il: 30/12/2015, 16:35
Località: CO prov.
Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo
Contatta:

Re: Alla ricerca dei nostri zoccoli

Messaggio da cure » 29/09/2020, 1:29

... gli eventi della vita sono tanti...ma per tutti!

Bello sarebbe avere qualche opinione, ma...di fondo...prima...bisognerebbe connettersi al forum!
Pascia ha scritto:
28/09/2020, 11:52
un nostro coordinatore rimauro,
Pascia, specifico: Fondatore
___________________________________________________________________________________________________

________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________


___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa

Avatar utente
ilTeO86
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: 13/02/2016, 11:00
Località: Castellanza
Moto posseduta: Kymco Xciting 300i

Re: Alla ricerca dei nostri zoccoli

Messaggio da ilTeO86 » 29/09/2020, 9:01

Apro e chiudo parentesi, causa rischio off-topic: cerchiamo zoccolo duro, ma Pascia quest’anno è stato il mastice (oltre Cure) del gruppo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pascia
Messaggi: 574
Iscritto il: 31/01/2016, 22:46
Località: Paderno Dugnano
Moto posseduta: Tmax 500

Re: Alla ricerca dei nostri zoccoli

Messaggio da Pascia » 29/09/2020, 12:44

Teo L'anno prossimo ti aspettiamo assolutamente di obbligo attivare assicurazione. Più che altro di capire che fine hanno fatto i nostri colleghi il baffo persona squisita e di ottima compagnia Baffo rientra Linus si è perso rimauro è andato all'estero finex non si sa dai ragazzi Baffo ti aspetto eh

Avatar utente
cure
Fondatore
Messaggi: 1663
Iscritto il: 30/12/2015, 16:35
Località: CO prov.
Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo
Contatta:

Re: Alla ricerca dei nostri zoccoli

Messaggio da cure » 02/10/2020, 0:07

cure ha scritto:
29/09/2020, 1:29


ma...di fondo...prima...bisognerebbe connettersi al forum!
...poi ovviamente c' è chi si connette , MA...non "opinionizza"
___________________________________________________________________________________________________

________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________


___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa

Avatar utente
ilTeO86
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: 13/02/2016, 11:00
Località: Castellanza
Moto posseduta: Kymco Xciting 300i

Re: Alla ricerca dei nostri zoccoli

Messaggio da ilTeO86 » 02/10/2020, 0:23

Pascia contaci :)

Cure ricordiamo che non si paga per lasciare un commento, è gratis


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Dandan
Messaggi: 622
Iscritto il: 01/02/2016, 16:52
Località: Verona
Moto posseduta: Avevo un Xciting 500iR 2012 avevo Suzuki V Strom DL 650 ABS 2016 ora Suzuki V-Strom 1050 XT 2021

Re: Alla ricerca dei nostri zoccoli

Messaggio da Dandan » 04/10/2020, 11:55

Varie ed eventuali della vita ci porta a trascurare tante cose chi per problemi personali chi per problemi di lavoro, anch'io quest'anno mi sono seduto un pochino tra una marea di problemi e voglia di girare poco.
Speriamo che questa situazione finisca in fretta e che ci porti ad una normalità e ad una tranquillità interiore,perché sta portando tutti ad un esaurimento.
:ciao :ciao :bruum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti