Report Colli Piacentini

Commenti_Impressioni_Ringraziamenti Eventi & Raduni Ufficiali
Rispondi
Avatar utente
Ætereo
Messaggi: 339
Iscritto il: 20/02/2016, 19:34
Località: Capriate San Gervasio (Bg)
Moto posseduta: avevo un Xciting 250 arancio adesso Nc750X "The Flying V"

Re: Report Colli Piacentini

Messaggio da Ætereo » 07/07/2019, 18:44

Splendido giro, con ottima compagnia (Ispettore, mi ricordavo che ci si scassava dalle risate, ma il ricordo era sbiadito) ottimo cibo, trasferimento tutto sommato non troppo lungo e panorami spettacolari, nonostante le piogge prese (2 volte bagnati e 2 volte asciugati).

Inviato dal mio K8000 utilizzando Tapatalk

Felicità è una strada, due ruote ed il tempo di gustarle...
Maledetti costruttori di auto tedesche, che usano per i suv i soprannomi che i forum italiani dedicano simpaticamente agli scooteroni cinesi...

ispettore
Messaggi: 66
Iscritto il: 31/01/2016, 18:56
Località: Soragna ( PR)
Moto posseduta: Kymco Xciting 500 R 2009

Re: Report Colli Piacentini

Messaggio da ispettore » 07/07/2019, 18:46

Ciao ragazzi sono arrivato a casa dopo aver lasciato Dan Dan sulla strada per Cremona.
Mi sono divertito un sacco, grazie a tutti per la bella giornata, peccato per la pioggia che è arrivata.
Un saluto a tutti :ciao

Avatar utente
Bob
Messaggi: 338
Iscritto il: 30/01/2016, 22:31
Località: Cassano Magnago -VA-
Moto posseduta: avevo Xciting 400i, ora AK 550

Re: Report Colli Piacentini

Messaggio da Bob » 07/07/2019, 20:05

:ciao Grazie a tutti per la bella giornata trascorsa in particolare ad Ispettore che ha ideato il tutto :bravo
per far contenta mia moglie sono venuto in auto ..ma va bene così (in positivo non mi sono preso l'acqua :yeah )
:complimenti di nuovo ad Ispettore per l'agriturismo davvero ottimo :appl
Un saluto anche al simpatico Carlo che si è aggregato al nostro gruppo
:ciao
P.S. Fabio mi sono superato ti ho già inviato le foto :yahooo
:rosa Le Emozioni sono la Vita :rosa

Avatar utente
Dandan
Messaggi: 622
Iscritto il: 01/02/2016, 16:52
Località: Verona
Moto posseduta: Avevo un Xciting 500iR 2012 avevo Suzuki V Strom DL 650 ABS 2016 ora Suzuki V-Strom 1050 XT 2021

Re: Report Colli Piacentini

Messaggio da Dandan » 07/07/2019, 21:07

Arrivato anch'io schivato temporale ma a Verona aveva appena finito di piovere e sottopassi allagati visto che ero asciutto qualche automobilista ha pensato di rinfrescarmi
Comunque bella giornata passata in bella compagnia grazie a Gian Luca per il bel giro.

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk


Avatar utente
cure
Fondatore
Messaggi: 1664
Iscritto il: 30/12/2015, 16:35
Località: CO prov.
Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo
Contatta:

Re: Report Colli Piacentini

Messaggio da cure » 10/07/2019, 22:46

...ragazzi....che devo dire ora....????...avete elencato il tutto!
  • Naturalmente il mio primo pensiero va ad Ispettore... che sospinto ad organizzare questa giornata con un velo di preoccupazione,
    ci ha regalato ore piacevoli con un giro che ho apprezzato moltissimo...
    Certamente con un fuori programma "rinfrescante" che non ha per nulla guastato la Domenica.
    Cibo ottimo, ma....la birra Melodia doppio malto al miele: s u p e r l a t i v a ! ! !

    Aggiungo anche che la visita al castello di RIVALTA c' è stata proprio bene...insomma, un' ottima completezza su tutto

    :grazie a Dandan...a lui mettilo sulla sella di una moto e non ti delude mai...sempre pronto :bruum
    :grazie a Bob che comunque senza scontentare la sua Signora è stato parte di noi :presente
    :grazie a Carlo simpatico e gioviale amico di Ispettore..."le infradito un se poossono vedè" :rontfl
    :grazie a Aetereo & Silvia miei compagni di "transfer" che mi guardavano spesso le spalle :ohm
    :grazie ancora ad Ispettore per la sua simpatia

Anche stavolta 342 km e non sentirli!!!



Immagine


QUI all' interno del ns FOTOALBUM potrete visionare le foto.


Tutto questo è xcitingTheclub

Per chi avesse altri scatti vi esorto ad inviarle utilizzando WE TRANSFER qui
nel campo richiesto mail, inserite webmaster@xcitingtheclub.it caricate i file ed inviate, successivamente verranno aggiunte all' album :yeah


___________________
Tenetevi liberi da impegni per la serata del 27 Luglio
___________________________________________________________________________________________________

________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________


___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa

ispettore
Messaggi: 66
Iscritto il: 31/01/2016, 18:56
Località: Soragna ( PR)
Moto posseduta: Kymco Xciting 500 R 2009

Re: Report Colli Piacentini

Messaggio da ispettore » 11/07/2019, 21:36

Bellissime complimenti a chi le ha fatte!
:yeah xcitingtheclub

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti