Arrivati 15 minuti fa tutto ok bella giornata passata in bella compagnia e mangiato bene, grazie a tutti per le ore passate assieme.
Fabio come al solito si è sempre superato.
Report "Pranzo di Natale2018"
- Dandan
- Moto posseduta: Avevo un Xciting 500iR 2012 avevo Suzuki V Strom DL 650 ABS 2016 ora Suzuki V-Strom 1050 XT 2021
- Baffo65
- Moto posseduta: Suzuki v_strom 650 my2021
Re: Report "Pranzo di Natale2018"
Ciao ragazzi noi arrivati da poco dopo giro compere natalizie ottima giornata in compagnia dei "soliti noti" un grazie a tutti ma sopratutto a Fabio per l'impegno e lo "sbatti" per l'organizzazione
- Bob
- Moto posseduta: avevo Xciting 400i, ora AK 550
bella giornata ottimo menù
un grande ma grande grazie a fabio per l'impegno
buone feste a tutti gli iscritti al forum
p.s.fabio le foto te le ho mandate ...
un grande ma grande grazie a fabio per l'impegno
buone feste a tutti gli iscritti al forum
p.s.fabio le foto te le ho mandate ...
Le Emozioni sono la Vita
- m@rius
- Moto posseduta: Honda Forza 300 SilverBlack
E sempre un piacere passare qualche ora in piacevole compagnia, naturalmente grazie a Fabio l'aggregatore
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Non ereditiamo la terra dai nostri antenati,la prendiamo in prestito dai nostri figli(proverbio indiano)
ex Honda foresight 250
ex Kimco xciting 300 mod.2008
ex Peugeot Metropolis 400 Black Edition
Honda Forza 300 SilverBlack
ex Honda foresight 250
ex Kimco xciting 300 mod.2008
ex Peugeot Metropolis 400 Black Edition
Honda Forza 300 SilverBlack
-
- Moto posseduta: Yamaha tmax 2005 nero
Come al solito " Babbo Fabio Natale " e riuscito ad organizzare al top il pranzo anche alla ultimo ...grazie a tutti i partecipanti e buone feste ...
- cure
- Fondatore
- Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo - Contatta:
...un' altro anno è trascorso... un' altro pranzo natalizio "l' abbiamo messo nell' album dei ricordi"....
Grazie per le belle parole, come ogni volta ringrazio voi per essere intervenuti ed aver dato lustro anche quest' anno...lo zoccolo duro non si smentisce mai !!!
Il termine giusto l' ha coniato M@rius: "...l' aggregatore"...questo, è quello che più mi piace fare!
A seguire alcune immagini dell' evento
________________________TUTTO QUESTO E'
Grazie per le belle parole, come ogni volta ringrazio voi per essere intervenuti ed aver dato lustro anche quest' anno...lo zoccolo duro non si smentisce mai !!!
Il termine giusto l' ha coniato M@rius: "...l' aggregatore"...questo, è quello che più mi piace fare!
A seguire alcune immagini dell' evento
________________________TUTTO QUESTO E'
___________________________________________________________________________________________________
________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________
___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa
________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa