________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare" ___________________________________________________________________________________________________
___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa
Bellissima giornata posti come sempre bellissimi stupendi un'ottima mangiata e come sempre un'ottima compagnia Ringrazio tutti per la compagnia e per il bel giro
Grazie della compagnia di tutti quanti è stata una bellissima giornata ed un bellissimo giro grazie a Onaizarg per averlo pianificato,grazie a tutti i partecipanti e grazie alle signore che ci hanno supportato. mancavi solo te Fabio non sai cosa ti sei perso.
Ciao ripeto anch'io i complimenti agli organizzatori del giro e ai partecipanti un 'ottima giornata trascorsa su e giu per il lungo e per il largo a destra e a sinistra sul lago di Garda mi sono veramente divertito tornato a casa con 450km sul groppone ma soddisfattissimo!
grazie a tutti
Organizzazione improvvisata, varianti, stravolgimenti.... poi alla fine siamo riusciti a fare quasi tutto, il Monastero però anche questa volta pare stregato per noi.....
La parte da Leone, Orsacchiotto và, l'hanno fatta i paesaggi.
________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare" ___________________________________________________________________________________________________
___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa
https://youtu.be/pymKJg12EiY
Ho messo un altro video come conclusione della bellissima giornata passata assieme che fosse interessato questo sopra è il link.