Report "CASSOEULATA 2017"

Commenti_Impressioni_Ringraziamenti Eventi & Raduni Ufficiali
Rispondi
Avatar utente
Baffo65
Messaggi: 493
Iscritto il: 31/01/2016, 18:07
Località: Gallarate (VA)
Moto posseduta: Suzuki v_strom 650 my2021

Re: Report "CASSOEULATA 2017"

Messaggio da Baffo65 » 26/02/2017, 18:52

Ciao ragazzi noi tornati da un po completamente soddisfatti dalla giornata trascorsa in compagnia degli amici del club.
Un ottimo convivio e come al solito un ottima compagnia ottimo il limoncino"made in cure"
On The road Again Immagine

ispettore
Messaggi: 66
Iscritto il: 31/01/2016, 18:56
Località: Soragna ( PR)
Moto posseduta: Kymco Xciting 500 R 2009

Re: Report "CASSOEULATA 2017"

Messaggio da ispettore » 26/02/2017, 21:05

Ciao a tutti grazie per la giornata mi scuso per i bambini.
Bella giornata trascorsa in ottima compagnia e felice di aver rivisto dopo tanto tempo gli amici del Club.
Un saluto a tutti e speriamo di rivederci al più presto :ciao

Coco
Messaggi: 179
Iscritto il: 09/05/2016, 21:50
Località: Albavilla (co)
Moto posseduta: Yamaha tmax 2005 nero

Re: Report "CASSOEULATA 2017"

Messaggio da Coco » 26/02/2017, 21:38

Che si può dire come al solito il buon Fabio :appl :appl :appl e riuscito ad organizzare un altra splendida giornata in compagnia di ottimi amici ,un gustoso pranzo e una suggestiva location ( un po dispersa nei monti ma vuoi mettere che panorama :ahahah :ahahah :ahahah )
Un saluto a tutti e a presto con la prossima uscita. :ciao :ciao :ciao

Avatar utente
cure
Fondatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 30/12/2015, 16:35
Località: CO prov.
Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo
Contatta:

Re: Report "CASSOEULATA 2017"

Messaggio da cure » 27/02/2017, 1:14

Ottimo ragazzi!

La tradizionale "cassoeulata" del club è stata archiviata anche stavolta con una piacevole compagnia
Una discreta intima tavolata di amici, attorniata dalla location accogliente e superpanoramica.


Ringrazio sempre voi per gli sforzi...?... ::P enoculinari a cui vi sottopongo :ahahah :ahahah :ahahah :ahahah :festa :festa

Come sempre una menzione particolare a chi si "smazza" km semplicemente per condividere qualche ora in compagnia di amici....
stavolta tocca a GianLuca_Federica ed i loro bimbi :ohm

@Aetero che in questa occasione si è presentato come da promessa con la sua "LEI"... azz....mi sa che alla prox mi tocca :rideride
@Coco che da "stambecco" della Valle Bova non era a conoscenza di questa location ;;)

Personalmente sono rimasto soddisfatto della cassoeula, unico appunto riportato anche al gestore, un tantino pepata, invece ho potuto registrare un
notevole apprezzamento da parte delle signore in merito alle torte che ci hanno servito :sbav :sbav :sbav :sbav

Per quanto riguarda il "limoncello Larius di casa Cure" sarà mia premura dispensarvi la ricetta :diablo

Chiudo riportando 2 notizie fiscali:

--40€ avanzati per l' applicazione del ristoratore del "primoprezzo", come d' accordo con tutti voi, verranno versati nel fondo.
Rimma in seguito aggiornerà come consuetudine secondo la ns politica di massima trasparenza.

--Giusto per non incappare (unsessamai) in qualche presunto "ometto" con la divisa grigioverde :cool riporto la prova della NON evasione

___________ espandi la visuale :dx Immagine :rontfl :rontfl :rontfl :rontfl :rontfl :rontfl :rontfl :rontfl ::P ::P ::P :festa :festa :festa :festa

A seguire qualche scattino ricordo che potrete visionare nell apposita sezione.
Piccola anteprima "fregata" a Federica :grazie


Immagine


________________________TUTTO QUESTO E' Immagine
___________________________________________________________________________________________________

________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________


___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa

Avatar utente
Bob
Messaggi: 338
Iscritto il: 30/01/2016, 22:31
Località: Cassano Magnago -VA-
Moto posseduta: avevo Xciting 400i, ora AK 550

Re: Report "CASSOEULATA 2017"

Messaggio da Bob » 27/02/2017, 22:28

:yeah Grande Ragazzi grazie per la bella giornata tutto speciale come al solito ...
:appl un grosso applauso a ispettore e famiglia ....per la dimostrazione di stima nei nostri confronti sobbarcandosi un bel po di km per la nostra compagnia :grazie
"Mi scuso per i bambini"!?!? Ma scherzi vero? i bimbi sono gioia :ola
le foto caricate quì
:rosa Le Emozioni sono la Vita :rosa

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti