Report " APERINRIVA"®™ number tenth "

Commenti_Impressioni_Ringraziamenti Eventi & Raduni Ufficiali
Rispondi
Pascia
Messaggi: 590
Iscritto il: 31/01/2016, 22:46
Località: Paderno Dugnano
Moto posseduta: Tmax 500

Re: Report " APERINRIVA"®™ number tenth "

Messaggio da Pascia » 17/05/2026, 19:30

Cosa dire, un organizzazione ottima. Il posto sempre perfetto von un ottimo aperitivo. È una compagnia magnifica. Grazie Fabio sei il magnifico. Un grande abbraccio a tutti coloro che hanno partecipato, per chi non ha avuto la possibilità di partecipare un grande saluto anche a voi. Alla prossima.

Coco
Messaggi: 184
Iscritto il: 09/05/2016, 21:50
Località: Albavilla (co)
Moto posseduta: Yamaha tmax 2005 nero

Re: Report " APERINRIVA"®™ number tenth "

Messaggio da Coco » 17/05/2026, 20:55

Come sempre organizzazione al top ...
Grazie fabio 👍
Oggi eravamo un bel gruppo
Grazie a tutti i partecipanti
A presto
Alla prossima ....

Dario Mazzotta
Messaggi: 32
Iscritto il: 10/05/2021, 21:29
Località: Cinisello Balsamo
Moto posseduta: TRACER9 GT

Re: Report " APERINRIVA"®™ number tenth "

Messaggio da Dario Mazzotta » 18/05/2026, 11:57

Bellissima giornata, bella gente e ottimo aperitivo...giornata da riproporre. Grande Fabio un saluto a tutti

Avatar utente
m@rius
Messaggi: 333
Iscritto il: 31/01/2016, 18:22
Località: Lipomo CO
Moto posseduta: Honda Forza 300 SilverBlack

Re: Report " APERINRIVA"®™ number tenth "

Messaggio da m@rius » 18/05/2026, 12:04

Per i complimenti mi accodo a quelli già espressi,aggiungo che e stato un piacere rivedere Pasquale e Daniele dopo i malanni che ha impedito la loro presenza in qualche incontro precedente
Alla prossima occasione

Inviato dal mio 23124RA7EO utilizzando Tapatalk

Non ereditiamo la terra dai nostri antenati,la prendiamo in prestito dai nostri figli(proverbio indiano)
ex Honda foresight 250
ex Kimco xciting 300 mod.2008
ex Peugeot Metropolis 400 Black Edition
Honda Forza 300 SilverBlack

Avatar utente
Dandan
Messaggi: 665
Iscritto il: 01/02/2016, 16:52
Località: Verona
Moto posseduta: Avevo un Xciting 500iR 2012 avevo Suzuki V Strom DL 650 ABS 2016 ora Suzuki V-Strom 1050 XT 2021 ora Triumph Bonneville T 100

Re: Report " APERINRIVA"®™ number tenth "

Messaggio da Dandan » 18/05/2026, 12:35

Che dire una sgroppata da niente per modo di dire rivedervi tutti è stato un piacere un ringraziamento a Fabio per l'ottima organizzazione come sempre il top.
Grazie a tutti e ci si vede alla prossima.
:ciao :ciao :bruum

Avatar utente
Ætereo
Messaggi: 387
Iscritto il: 20/02/2016, 19:34
Località: Erba (Co)
Moto posseduta: avevo un Xciting 250 arancio adesso.. ATAS MY2024 19"

Re: Report " APERINRIVA"®™ number tenth "

Messaggio da Ætereo » 18/05/2026, 19:03

Mi dispiace non essere stato dei vostri, ma purtroppo avevo un impegno preso precedentemente. Mi auguro di rivedervi tutti alla prossima occasione!!!!
Ognuno vada dove vuole andare, ognuno invecchi come gli pare, ma non raccontare a me che cos'è la libertà…
Maledetti costruttori di auto tedesche, che usano per i suv i soprannomi che i forum italiani dedicano simpaticamente agli scooteroni cinesi...

Avatar utente
cure
Fondatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 30/12/2015, 16:35
Località: CO prov.
Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo
Contatta:

Re: Report " APERINRIVA"®™ number tenth "

Messaggio da cure » 19/05/2026, 2:33

Devo dire che a distanza di quasi 365 giorni, "averci provato" è stato appagante...24 adesioni sono state un discreto traguardo,
certamente dobbiamo registrare assenze di "zoccolariduri" importanti, ma chi per impegni,
chi per motivi vitali ha dovuto venir meno...Come si dice: sarà per la prox.

Mi scuso se con alcuni sia "scivolato" il momento dei saluti, un monito per riincontrarci anche prima di 1anno,
quindi fatevi sotto, vi esorto a risvoltarvi le maniche e pianificare e orchestrare progetti concreti.

Ho visto che molti di voi cavalcavano nuovi acquisti, quindi sarebbe corretto che aggiornaste il vs personale profilo.

Vi ringrazio per la vostra presenza e delle sempre belle parole che spendete nei miei confronti,
ma considerate che questi topic di resoconti non sono ideati per collezionare i vs benevoli consensi,
ma per raccogliere sensazioni ed emozioni dell' incontro, vi ringrazio nuovamente ma non sentitevi in dovere di "recinsire"
ogni volta il mio operato, sapete che lo faccio volentieri e con passione.


Piuttosto...
Devo cazziare tutti i membri maschili che sono ritratti nella foto collettiva!!!
Non avete la più pallida idea del tempo che ho impiegato a ritoccare lo scatto di gruppo...
Dico...Non c' era uno, dico uno ( esclusi i furbacchioni che inforcavano occhiali da sole ) che guardava dritto nell' obiettivo...

CAZZAROLA

Ho dovuto correggere il forte strabismo che tutti avevate !!! :rontfl :ahahah :rontfl :ahahah :rontfl :ahahah :rontfl :ahahah :rontfl :ahahah :rontfl :ahahah
chi era presente comprende :rideride :rideride :rideride



Immagine

QUI all' interno del ns FOTOALBUM potrete visionare le foto.


Diamo continuità per poter scrivere ancora :


Tutto questo è xcitingTheclub
___________________________________________________________________________________________________

________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________


___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa

Avatar utente
santos
Messaggi: 55
Iscritto il: 05/02/2016, 1:03
Località: Cantù (CO)
Moto posseduta: Honda Silver Wing 600cc - 2004, ora Suzuki Burgman 650 Executive

Re: Report " APERINRIVA"®™ number tenth "

Messaggio da santos » 04/06/2026, 0:04

Ehmm.. alludi alla bella gnoccona bionda californiana (?) che attizzava la causa dello "strabismo"? :rideride :rideride

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite