Report " APERINRIVA"®™ number tenth "
-
Pascia
- Messaggi: 590
- Iscritto il: 31/01/2016, 22:46
- Località: Paderno Dugnano
- Moto posseduta: Tmax 500
Re: Report " APERINRIVA"®™ number tenth "
Cosa dire, un organizzazione ottima. Il posto sempre perfetto von un ottimo aperitivo. È una compagnia magnifica. Grazie Fabio sei il magnifico. Un grande abbraccio a tutti coloro che hanno partecipato, per chi non ha avuto la possibilità di partecipare un grande saluto anche a voi. Alla prossima.
-
Coco
- Messaggi: 184
- Iscritto il: 09/05/2016, 21:50
- Località: Albavilla (co)
- Moto posseduta: Yamaha tmax 2005 nero
Re: Report " APERINRIVA"®™ number tenth "
Come sempre organizzazione al top ...
Grazie fabio
Oggi eravamo un bel gruppo
Grazie a tutti i partecipanti
A presto
Alla prossima ....
Grazie fabio
Oggi eravamo un bel gruppo
Grazie a tutti i partecipanti
A presto
Alla prossima ....
-
Dario Mazzotta
- Messaggi: 32
- Iscritto il: 10/05/2021, 21:29
- Località: Cinisello Balsamo
- Moto posseduta: TRACER9 GT
Re: Report " APERINRIVA"®™ number tenth "
Bellissima giornata, bella gente e ottimo aperitivo...giornata da riproporre. Grande Fabio un saluto a tutti
- m@rius
- Messaggi: 333
- Iscritto il: 31/01/2016, 18:22
- Località: Lipomo CO
- Moto posseduta: Honda Forza 300 SilverBlack
Re: Report " APERINRIVA"®™ number tenth "
Per i complimenti mi accodo a quelli già espressi,aggiungo che e stato un piacere rivedere Pasquale e Daniele dopo i malanni che ha impedito la loro presenza in qualche incontro precedente
Alla prossima occasione
Inviato dal mio 23124RA7EO utilizzando Tapatalk
Alla prossima occasione
Inviato dal mio 23124RA7EO utilizzando Tapatalk
Non ereditiamo la terra dai nostri antenati,la prendiamo in prestito dai nostri figli(proverbio indiano)
ex Honda foresight 250
ex Kimco xciting 300 mod.2008
ex Peugeot Metropolis 400 Black Edition
Honda Forza 300 SilverBlack
ex Honda foresight 250
ex Kimco xciting 300 mod.2008
ex Peugeot Metropolis 400 Black Edition
Honda Forza 300 SilverBlack
- Dandan
- Messaggi: 665
- Iscritto il: 01/02/2016, 16:52
- Località: Verona
- Moto posseduta: Avevo un Xciting 500iR 2012 avevo Suzuki V Strom DL 650 ABS 2016 ora Suzuki V-Strom 1050 XT 2021 ora Triumph Bonneville T 100
Re: Report " APERINRIVA"®™ number tenth "
Che dire una sgroppata da niente per modo di dire rivedervi tutti è stato un piacere un ringraziamento a Fabio per l'ottima organizzazione come sempre il top.
Grazie a tutti e ci si vede alla prossima.

Grazie a tutti e ci si vede alla prossima.
- Ætereo
- Messaggi: 387
- Iscritto il: 20/02/2016, 19:34
- Località: Erba (Co)
- Moto posseduta: avevo un Xciting 250 arancio adesso.. ATAS MY2024 19"
Re: Report " APERINRIVA"®™ number tenth "
Mi dispiace non essere stato dei vostri, ma purtroppo avevo un impegno preso precedentemente. Mi auguro di rivedervi tutti alla prossima occasione!!!!
Ognuno vada dove vuole andare, ognuno invecchi come gli pare, ma non raccontare a me che cos'è la libertà…
Maledetti costruttori di auto tedesche, che usano per i suv i soprannomi che i forum italiani dedicano simpaticamente agli scooteroni cinesi...
Maledetti costruttori di auto tedesche, che usano per i suv i soprannomi che i forum italiani dedicano simpaticamente agli scooteroni cinesi...
- cure
- Fondatore
- Messaggi: 1727
- Iscritto il: 30/12/2015, 16:35
- Località: CO prov.
- Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo - Contatta:
Re: Report " APERINRIVA"®™ number tenth "
Devo dire che a distanza di quasi 365 giorni, "averci provato" è stato appagante...24 adesioni sono state un discreto traguardo,
certamente dobbiamo registrare assenze di "zoccolariduri" importanti, ma chi per impegni,
chi per motivi vitali ha dovuto venir meno...Come si dice: sarà per la prox.
Mi scuso se con alcuni sia "scivolato" il momento dei saluti, un monito per riincontrarci anche prima di 1anno,
quindi fatevi sotto, vi esorto a risvoltarvi le maniche e pianificare e orchestrare progetti concreti.
Ho visto che molti di voi cavalcavano nuovi acquisti, quindi sarebbe corretto che aggiornaste il vs personale profilo.
Vi ringrazio per la vostra presenza e delle sempre belle parole che spendete nei miei confronti,
ma considerate che questi topic di resoconti non sono ideati per collezionare i vs benevoli consensi,
ma per raccogliere sensazioni ed emozioni dell' incontro, vi ringrazio nuovamente ma non sentitevi in dovere di "recinsire"
ogni volta il mio operato, sapete che lo faccio volentieri e con passione.
Piuttosto...
Devo cazziare tutti i membri maschili che sono ritratti nella foto collettiva!!!
Non avete la più pallida idea del tempo che ho impiegato a ritoccare lo scatto di gruppo...
Dico...Non c' era uno, dico uno ( esclusi i furbacchioni che inforcavano occhiali da sole ) che guardava dritto nell' obiettivo...
CAZZAROLA
Ho dovuto correggere il forte strabismo che tutti avevate !!!
chi era presente comprende

QUI all' interno del ns FOTOALBUM potrete visionare le foto.
Diamo continuità per poter scrivere ancora :
Tutto questo è xcitingTheclub
certamente dobbiamo registrare assenze di "zoccolariduri" importanti, ma chi per impegni,
chi per motivi vitali ha dovuto venir meno...Come si dice: sarà per la prox.
Mi scuso se con alcuni sia "scivolato" il momento dei saluti, un monito per riincontrarci anche prima di 1anno,
quindi fatevi sotto, vi esorto a risvoltarvi le maniche e pianificare e orchestrare progetti concreti.
Ho visto che molti di voi cavalcavano nuovi acquisti, quindi sarebbe corretto che aggiornaste il vs personale profilo.
Vi ringrazio per la vostra presenza e delle sempre belle parole che spendete nei miei confronti,
ma considerate che questi topic di resoconti non sono ideati per collezionare i vs benevoli consensi,
ma per raccogliere sensazioni ed emozioni dell' incontro, vi ringrazio nuovamente ma non sentitevi in dovere di "recinsire"
ogni volta il mio operato, sapete che lo faccio volentieri e con passione.
Piuttosto...
Devo cazziare tutti i membri maschili che sono ritratti nella foto collettiva!!!
Non avete la più pallida idea del tempo che ho impiegato a ritoccare lo scatto di gruppo...
Dico...Non c' era uno, dico uno ( esclusi i furbacchioni che inforcavano occhiali da sole ) che guardava dritto nell' obiettivo...
CAZZAROLA
Ho dovuto correggere il forte strabismo che tutti avevate !!!
chi era presente comprende

QUI all' interno del ns FOTOALBUM potrete visionare le foto.
Diamo continuità per poter scrivere ancora :
Tutto questo è xcitingTheclub
___________________________________________________________________________________________________
________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________
___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa
________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________
___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa
- santos
- Messaggi: 55
- Iscritto il: 05/02/2016, 1:03
- Località: Cantù (CO)
- Moto posseduta: Honda Silver Wing 600cc - 2004, ora Suzuki Burgman 650 Executive
Re: Report " APERINRIVA"®™ number tenth "
Ehmm.. alludi alla bella gnoccona bionda californiana (?) che attizzava la causa dello "strabismo"?

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

