Report " APERINRIVA"®™ number eighteen "
- m@rius
- Moto posseduta: Honda Forza 300 SilverBlack
Re: Report " APERINRIVA"®™ number eighteen "
Per essere la prima del 24 tanta roba
Ma soprattutto la piacevole sorpresa di Pietro
Inviato dal mio 23124RA7EO utilizzando Tapatalk
Ma soprattutto la piacevole sorpresa di Pietro
Inviato dal mio 23124RA7EO utilizzando Tapatalk
Non ereditiamo la terra dai nostri antenati,la prendiamo in prestito dai nostri figli(proverbio indiano)
ex Honda foresight 250
ex Kimco xciting 300 mod.2008
ex Peugeot Metropolis 400 Black Edition
Honda Forza 300 SilverBlack
ex Honda foresight 250
ex Kimco xciting 300 mod.2008
ex Peugeot Metropolis 400 Black Edition
Honda Forza 300 SilverBlack
-
- Moto posseduta: avevo un Xciting 250 arancio adesso.. vieni a Torno se la vuoi vedere!!!
Bella giornata, ottimo Aperinriva!! Ed anche il giretto del dopo aperitivo insieme al membro arrivato da lontano, divertente diversivo. Davvero una bella giornata, di quelle da portare nel cuore.
Magari al prossimo aperitivo si potrebbe tenere la porta aperta al dopo aperitivo... Non so, magari é solo un' idea.. vediamo dove ci porta.
Magari al prossimo aperitivo si potrebbe tenere la porta aperta al dopo aperitivo... Non so, magari é solo un' idea.. vediamo dove ci porta.
Felicità è una strada, due ruote ed il tempo di gustarle...
Maledetti costruttori di auto tedesche, che usano per i suv i soprannomi che i forum italiani dedicano simpaticamente agli scooteroni cinesi...
Maledetti costruttori di auto tedesche, che usano per i suv i soprannomi che i forum italiani dedicano simpaticamente agli scooteroni cinesi...
- Dandan
- Moto posseduta: Avevo un Xciting 500iR 2012 avevo Suzuki V Strom DL 650 ABS 2016 ora Suzuki V-Strom 1050 XT 2021
Arrivato alle 19, la prossima volta voglio il bonus fatti 440 Km. Giornata stupenda con tutta quella compagnia rivisto volentieri TUTTI, la sorpresa di Pietro è stata la cigliegina sull'aperitivo , il dopo aperinriva bel giro con Angelo e Silvia bei posti mai stato andatura tranquilla mi sono divertito.
Un grazie al capo Fabio per tutto l'impegno messo, un saluto a TUTTI voi dal Veronese.
Un grazie al capo Fabio per tutto l'impegno messo, un saluto a TUTTI voi dal Veronese.
-
- Moto posseduta: Tmax 500
Bellissima giornata, e dopo quasi 2 anni ci siamo rincontrati. Un aperitivo fantastico compagnia ottima, e un ringraziamento a cure per l'ottima riuscita.... Alla prossima.
-
- Moto posseduta: Ex xciting 300 del 2009
Grazie a tutti per la bella mattinata trascorsa insieme.
Dell'aperitivo che dire....non ho più aggettivi per descriverlo.
Bravo Fabio.
Grazie ai Carmine e amici per il giretto post aperitivo.
Alla prossima.
PS: Grazie a Pietro per la bella sorpresa
Dell'aperitivo che dire....non ho più aggettivi per descriverlo.
Bravo Fabio.
Grazie ai Carmine e amici per il giretto post aperitivo.
Alla prossima.
PS: Grazie a Pietro per la bella sorpresa
- pietro
- Moto posseduta: Kimco Xciting 500 2005
Bellissima giornata ringrazio tutti per l'accoglienza ricevuta mi siete mancati ciao alla prossima
- Rimauro
- Fondatore
- Moto posseduta: Avevo un xciting 500i R anno 2008
- Contatta:
Davvero una bellissima giornata in compagnia!!! è sempre un piacere rivedere amici e compagni di viaggio....ma la sorpresa più grande è stata rivedere Nonno Pietro!!! Grazie a Fabio come sempre!!!
... pensa alla salute ...
- ilTeO86
- Moderatore
- Moto posseduta: Kymco Xciting 300i
Re: Report " APERINRIVA"[emoji2400][emoji769] number eighteen "
Grazie a tutti, spero di rivedervi molte altre volte nel corso della stagione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- pietro
- Moto posseduta: Kimco Xciting 500 2005
dove trovo foto fatte il 19/05/20245 aperinriva
CIAO
CIAO
- cure
- Fondatore
- Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo - Contatta:
_____________________________...Non tutto è come sempre e non tutto è come ti aspetti...
Giunti in piazzetta a Torno col gruppo "dei gringos delle brutte facce" (mi perdonino le signore)...
All' improvviso al momento fatico ad interFACCIARE una longeva brutta faccia...Come direbbe Rolando dei migliori anni :
QUI all' interno del ns FOTOALBUM potrete visionare le foto.
Diamo continuità per poter scrivere ancora :
Tutto questo è xcitingTheclub
Giunti in piazzetta a Torno col gruppo "dei gringos delle brutte facce" (mi perdonino le signore)...
All' improvviso al momento fatico ad interFACCIARE una longeva brutta faccia...Come direbbe Rolando dei migliori anni :
QUI all' interno del ns FOTOALBUM potrete visionare le foto.
Diamo continuità per poter scrivere ancora :
Tutto questo è xcitingTheclub
___________________________________________________________________________________________________
________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________
___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa
________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa