Giretto allo Spluga con.. pranzo in rifugio

Incontri giornalieri proposti da Voi.
Rispondi
Avatar utente
Ætereo
Messaggi: 339
Iscritto il: 20/02/2016, 19:34
Località: Capriate San Gervasio (Bg)
Moto posseduta: avevo un Xciting 250 arancio adesso Nc750X "The Flying V"

Giretto allo Spluga con.. pranzo in rifugio

Messaggio da Ætereo » 08/08/2022, 10:49

Ciao a tutti!!
Giovedì 11 la mia signora ed io andremmo a trovare il giovane virgulto della mia signora. Il giovane si trova in un rifugio in direzione Passo dello Spluga, motivo per cui vorrei invitare chi vuole (scusate per il poco preavviso) a seguirci e fare un giro con noi: l'intenzione è di ritrovarsi alle 7.00 al parcheggio della fiera di Erba per poi partire alla volta di Lecco, non senza aver deciso se procedere di gallerie o seguire il lungolago e godere del paesaggio. Superato Colico si esce dalla superstrada e si prosegue verso Chiavenna, sfiorando Madesimo e salendo al passo dello Spluga.
Qui a me piacerebbe sconfinare in Svizzera e arrivare a Splugen, non tanto per visitare il paese, quanto per cavalcare il lato svizzero del passo. Girate le moto, riaffrontiamo il passo in salita stavolta, e dopo essere rientrati nella madrepatria, vista l'ora che si sarà fatta, ci fermiamo al rifugio Stuetta, per pranzare e fare visita al giovane Fulvio.
Dopo il giusto desinare, potremo scendere e ritornare ad arrostire al caldo del piano, altezza lago.
Sempre volendo (ma qui mi rifaccio a chi conosce le condizioni della strada) potremmo discendere il lago lato Como, anche per variare la strada.
Come nel caso del giro dello Stelvio, questo giro è formulato con la serie "che c'è c'è, chi non c'è non ci sarà". Siete tutti i benvenuti, ma se non interverrà nessuno, Silvia ed io faremo comunque il giro.

https://goo.gl/maps/Y7QR8Hzc4SA1vAWd9
Felicità è una strada, due ruote ed il tempo di gustarle...
Maledetti costruttori di auto tedesche, che usano per i suv i soprannomi che i forum italiani dedicano simpaticamente agli scooteroni cinesi...

Avatar utente
cure
Fondatore
Messaggi: 1663
Iscritto il: 30/12/2015, 16:35
Località: CO prov.
Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo
Contatta:

Re: Giretto allo Spluga con.. pranzo in rifugio

Messaggio da cure » 08/08/2022, 22:48

Ottima proposta Angelo!
Mi sarei aggregato volentieri...

Purtroppo per i problemi di cui sei informato, stavolta temo che dovrò rispoderti :

"Chi Non C' è Non Ci Sarà"

Spero che qualcun' altro raccolga l' invito e si unisca a voi, in caso contrario
Buon Divertimento!
___________________________________________________________________________________________________

________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________


___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa

Pascia
Messaggi: 574
Iscritto il: 31/01/2016, 22:46
Località: Paderno Dugnano
Moto posseduta: Tmax 500

Re: Giretto allo Spluga con.. pranzo in rifugio

Messaggio da Pascia » 09/08/2022, 21:05

Ciao Angelo proposta interessante ma purtroppo io caso un incidente in cui ho subito la frattura dell'omero due settimane fa per me sarà molto duro partecipare quest'anno a qualche altra uscita avrà una convalescenza un po' lunghetta

Avatar utente
Ætereo
Messaggi: 339
Iscritto il: 20/02/2016, 19:34
Località: Capriate San Gervasio (Bg)
Moto posseduta: avevo un Xciting 250 arancio adesso Nc750X "The Flying V"

Re: Giretto allo Spluga con.. pranzo in rifugio

Messaggio da Ætereo » 09/08/2022, 21:11

Rimettiti e concentrati su questo. Al massimo ci vediamo per una pizza o una mangiata, se fai guidare la Tiziana. Buona guarigione!!!
Felicità è una strada, due ruote ed il tempo di gustarle...
Maledetti costruttori di auto tedesche, che usano per i suv i soprannomi che i forum italiani dedicano simpaticamente agli scooteroni cinesi...

Avatar utente
m@rius
Messaggi: 306
Iscritto il: 31/01/2016, 18:22
Località: Lipomo CO
Moto posseduta: Honda Forza 300 SilverBlack

Re: Giretto allo Spluga con.. pranzo in rifugio

Messaggio da m@rius » 09/08/2022, 22:48

Io come già detto in privato giovedì sono qua Immagine

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Non ereditiamo la terra dai nostri antenati,la prendiamo in prestito dai nostri figli(proverbio indiano)
ex Honda foresight 250
ex Kimco xciting 300 mod.2008
ex Peugeot Metropolis 400 Black Edition
Honda Forza 300 SilverBlack

Pascia
Messaggi: 574
Iscritto il: 31/01/2016, 22:46
Località: Paderno Dugnano
Moto posseduta: Tmax 500

Re: Giretto allo Spluga con.. pranzo in rifugio

Messaggio da Pascia » 10/08/2022, 20:05

:spetta
Ætereo ha scritto:
09/08/2022, 21:11
Rimettiti e concentrati su questo. Al massimo ci vediamo per una pizza o una mangiata, se fai guidare la Tiziana. Buona guarigione!!!
Grazie Angelo devo rimettermi al più presto perché stare con queste condizioni il caldo e il braccio bloccato non ti dico che è sofferenza comunque grazie ancora Angelo

Avatar utente
m@rius
Messaggi: 306
Iscritto il: 31/01/2016, 18:22
Località: Lipomo CO
Moto posseduta: Honda Forza 300 SilverBlack

Re: Giretto allo Spluga con.. pranzo in rifugio

Messaggio da m@rius » 11/08/2022, 19:49

Cavolo Pasquale mi dispiace,con questo caldo poi........in bocca al lupo facci sapere anche per un caffè quando risolvi
Ciao

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Non ereditiamo la terra dai nostri antenati,la prendiamo in prestito dai nostri figli(proverbio indiano)
ex Honda foresight 250
ex Kimco xciting 300 mod.2008
ex Peugeot Metropolis 400 Black Edition
Honda Forza 300 SilverBlack

Pascia
Messaggi: 574
Iscritto il: 31/01/2016, 22:46
Località: Paderno Dugnano
Moto posseduta: Tmax 500

Re: Giretto allo Spluga con.. pranzo in rifugio

Messaggio da Pascia » 12/08/2022, 9:00

m@rius ha scritto:
11/08/2022, 19:49
Cavolo Pasquale mi dispiace,con questo caldo poi........in bocca al lupo facci sapere anche per un caffè quando risolvi
Ciao

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Grazie Mario... Senz'altro come potrò muovermi vi faccio sapere

Avatar utente
ilTeO86
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: 13/02/2016, 11:00
Località: Castellanza
Moto posseduta: Kymco Xciting 300i

Re: Giretto allo Spluga con.. pranzo in rifugio

Messaggio da ilTeO86 » 04/09/2022, 7:51

Pascia ha scritto:Ciao Angelo proposta interessante ma purtroppo io caso un incidente in cui ho subito la frattura dell'omero due settimane fa per me sarà molto duro partecipare quest'anno a qualche altra uscita avrà una convalescenza un po' lunghetta
Leggo ora, rimettiti!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti