Agosto presenti per piccoli aperitivi e giretti ho ferie

Incontri giornalieri proposti da Voi.
Rispondi
Pascia
Messaggi: 574
Iscritto il: 31/01/2016, 22:46
Località: Paderno Dugnano
Moto posseduta: Tmax 500

Agosto presenti per piccoli aperitivi e giretti ho ferie

Messaggio da Pascia » 29/07/2020, 22:45

Ciao ragazzi ho aperto questo nuovo argomento per sapere chi Magari il mese di agosto e qui presente per qualche aperitivo e piccoli giretti oppure si è in ferie così per chi vuole può mettere giù qualche piccolo programmino per un incontro in compagnia e due chiacchiere.
Io Pascia dal 14 agosto al 30 agosto sono in ferie. Ho pensato a questa cosa che mi sembra carina in modo che ognuno di noi può programmare qualche cosa il mese estivo Ciao ragazzi a tutti

Avatar utente
Dandan
Messaggi: 622
Iscritto il: 01/02/2016, 16:52
Località: Verona
Moto posseduta: Avevo un Xciting 500iR 2012 avevo Suzuki V Strom DL 650 ABS 2016 ora Suzuki V-Strom 1050 XT 2021

Re: Agosto presenti per piccoli aperitivi e giretti ho ferie

Messaggio da Dandan » 29/07/2020, 22:55

Io quest'hanno lavoro tutto agosto perché la ditta vuole smaltire gli ordini in previsione di un aumento dei contagi e la chiusura delle ditte,se a settembre è tutto normale e ci sono ancora ordini si lavora altrimenti ci metto tutti in cassa integrazione. :wait :wait :wait :wait :wait
:ciao :ciao :bruum

Coco
Messaggi: 179
Iscritto il: 09/05/2016, 21:50
Località: Albavilla (co)
Moto posseduta: Yamaha tmax 2005 nero

Re: Agosto presenti per piccoli aperitivi e giretti ho ferie

Messaggio da Coco » 01/08/2020, 22:37

Io penso di lavorare tutto il mese ....ma per un aperitivo post ferragosto ci sono ...

Avatar utente
cure
Fondatore
Messaggi: 1663
Iscritto il: 30/12/2015, 16:35
Località: CO prov.
Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo
Contatta:

Re: Agosto presenti per piccoli aperitivi e giretti ho ferie

Messaggio da cure » 02/08/2020, 14:54

se si vuole organizzare un giretto prendendo spunto da quelli che già si pensava di fare fatevi avanti, io dal 13 al 26 non ho grossi problemi....

avanti con l' iniziativa !!!
___________________________________________________________________________________________________

________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________


___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa

Avatar utente
Bob
Messaggi: 337
Iscritto il: 30/01/2016, 22:31
Località: Cassano Magnago -VA-
Moto posseduta: avevo Xciting 400i, ora AK 550

Re: Agosto presenti per piccoli aperitivi e giretti ho ferie

Messaggio da Bob » 02/08/2020, 21:27

anch'io dal 18 in poi sono a casa e disponibile per giri e aperitivi :yeah
:rosa Le Emozioni sono la Vita :rosa

Avatar utente
cure
Fondatore
Messaggi: 1663
Iscritto il: 30/12/2015, 16:35
Località: CO prov.
Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo
Contatta:

Re: Agosto presenti per piccoli aperitivi e giretti ho ferie

Messaggio da cure » 02/08/2020, 22:23

...come già scritto disponibile in quelle date da
  • p a r t e c i p a n t e
Se permettete a livello di "organizzazione e conduzione" mi sembra d' aver già dato
  • s u f f i c i e n t e m e n t e

...attendo sviluppi.
:grazie
___________________________________________________________________________________________________

________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________


___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti