Domenica 10 Giugno:"Girovagando tra le Valli Bergamasche"

Incontri giornalieri proposti da Voi.
Rispondi
Avatar utente
clamo64
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/02/2016, 8:00
Località: Suello (LC)
Moto posseduta: Downtown 300

Domenica 10 Giugno:"Girovagando tra le Valli Bergamasche"

Messaggio da clamo64 » 22/05/2018, 22:00

Ciao a tutti, :ciao


Per prima cosa mi scuso con gli Amministratori per non aver chiesto il permesso, spero non interferisca con il calendario uscite del club, caffè pagato!!! :ohm


Come da titolo, Domenica 10 Giugno, ho organizzato un semplice incontro che si snoderà lungo le strade delle Valli Bergamasche e visti i precedenti ci tenevo a condividere con il Vostro gruppo l'uscita.


ITINERARIO


Immagine


Nonostante il percorso si snodi sulle strade delle Valli Bergamasche per agevolare i mezzi di ogni cilindrata ed età non è stressante ne per essi e tanto meno per gli equipaggi.


Il punto di ritrovo è fissato a Bergamo, nel parcheggio adiacente il distributore Esso sito in via Cesare Correnti, 46 alle ore 9,30.

Immagine


Si raccomanda di rifornire qui il proprio mezzo, durante il percorso non sono previste soste carburante.

Alle ore 10,00 si darà il via alla carovana. Verrà tenuta una velocità a cui tutti potranno adeguarsi.


Una breve e veloce descrizione del percorso, partenza da Bergamo direzione Nembro, da qui saliremo con un divertente susseguirsi di tornanti verso la conosciuta località turistica di Selvino.

Scendendo arriveremo a san Pellegrino Terme dove effettueremo una breve sosta.

Ed ora via direzione Baresi dove Lara del Rifugio "La Valle del Drago" ci aspetta per il pranzo.

Il menu che ho definito ha prezzo di € 25,00.
Come solito ogni consumazione fuori menù è da pagare separatamente dal richiedente.

Immagine


Dopo il pranzo ritorneremo a Bergamo ed il nostro itinerario prevede il passaggio dall'Orrido della Val Taleggio da molti conosciuto per lo splendido corso.

Spero di aver attirato la Vostra voglia di partecipare.

Vi aspetto.

Un saluto a tutti e a disposizione per ogni chiarimento.
Un saluto:

Immagine

Avatar utente
cure
Fondatore
Messaggi: 1663
Iscritto il: 30/12/2015, 16:35
Località: CO prov.
Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo
Contatta:

Re: Domenica 10 Giugno:"Girovagando tra le Valli Bergamasche"

Messaggio da cure » 23/05/2018, 1:42

Wow...bel giretto! :yeah :yeah

Sotto ragazzi...se qualcuno vuole aggregarsi, facciamo che questo mio post è anche una sorta di elenco adesioni :ola
___________________________________________________________________________________________________

________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________


___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa

Avatar utente
reikon80
Messaggi: 20
Iscritto il: 03/02/2016, 23:50
Località: Arese
Moto posseduta: Yamaha tmax black max 2006
avevo un xciting 250i del 2008

Re: Domenica 10 Giugno:"Girovagando tra le Valli Bergamasche"

Messaggio da reikon80 » 25/05/2018, 9:58

cure ha scritto:Wow...bel giretto! :yeah


Come mi dispiace avrei col esserci anch’io... buon giretto a tutti...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Avatar utente
Marko
Messaggi: 75
Iscritto il: 01/02/2016, 15:21
Località: Sesto San Giovanni
Moto posseduta: Honda Integra 700

Re: Domenica 10 Giugno:"Girovagando tra le Valli Bergamasche"

Messaggio da Marko » 03/06/2018, 12:02

Salvelox.....allora non si aggrega nessun rude bikers a questo giretto ???

Io mi sono già segnato.....suvvia, non siate timidi..... :ahahah

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti