Sondaggio APERITIVO

Programmi_notizie sui nostri Appuntamenti Ufficiali.
Bloccato

In base alle eperienze passate, ritieni che il costo di 18 € sia :

GIUSTIFICATO, in quanto nonostante tutto il servizio e la qualità offerta li vale e sono d' accordo a ritornarci.
8
73%
ACCETTABILE con riserva, apprezzo il tutto ma credo sia un filino esoso, e mi aggrego alla maggioranza per ritornarci
3
27%
INACCETTABILE, anche se come siamo abituati alla qualità e il servizio, per un' aperitivo trovo sia esagerato
0
Nessun voto
 
Voti totali: 11

Avatar utente
cure
Fondatore
Messaggi: 1664
Iscritto il: 30/12/2015, 16:35
Località: CO prov.
Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo
Contatta:

Sondaggio APERITIVO

Messaggio da cure » 03/04/2023, 21:03

  • In questo abbondante decennio tra Raduni_eventi _aperinriva/vetta non ci siamo fatti mancare nulla,
    tuttavia negli ultimi tempi globalmente questo genere d' incontri si è molto diluito.

    La formula Aperinriva/Vetta, è forse sempre quella più gradita, complice il fatto che non implica
    un grosso impegno giornaliero, ma lascia libera la mezza giornata pomeridiana domenicale da
    trascorrere per altri interessi o per stare con le proprie famiglie, tutto ciò è un buon connubbio
    per incontrasi, rivedersi con un breve tragitto e magari pianificarne uno più complesso.

    Il mio desiderio è sempre stato comunque quello di poterlo variare e svolgerlo possibilmente in posti nuovi
    e pressochè abbordabili, quindi nell' arco di questi anni abbiamo avuto esperienze positive e talvolta MENO positive.

    Credo che il coro unanime per la location estremamente gradita sia a Moltrasio, e tutti voi sapete a cosa mi riferisco,
    dove abbiamo fatto più di un bis di Aperinriva, dove ogni partecipante è rimasto sempre contento,
    tant' è che alcuni di voi hanno richiesto esplicitamente nel corso di questi anni di ripetere il tutto "LI'."

    Io lo vorrei riproporre in fotocopia, in quanto qualche giorno fa ho interpellato la "location"
    ed ho avuto aggiornamento sul costo attuale, che come tutto è rincarato.
    Quindi ho ritenuto opportuno tastare il polso di voi tutti per capire il vs parere attraverso questo mini sondaggio,
    in base all' esito deciderò se riproporlo oppure glissare.

    Se avete suggerimenti, commenti o proposte per nuove location sarò lieto di leggerli.
:grazie
___________________________________________________________________________________________________

________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________


___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa

Avatar utente
cure
Fondatore
Messaggi: 1664
Iscritto il: 30/12/2015, 16:35
Località: CO prov.
Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo
Contatta:

Re: Sondaggio APERITIVO

Messaggio da cure » 10/04/2023, 18:51

Possibilità di voto ancora per 7 giorni, dopodichè il sondaggio verrà chiuso.
  • Grazie a chi ha provveduto ad esprimere la propria preferenza,
    se qualcuno vuole aggiungere un commento/valutazione in merito, sarà ben gradito
___________________________________________________________________________________________________

________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________


___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa

Avatar utente
santos
Messaggi: 43
Iscritto il: 05/02/2016, 1:03
Località: Cantù (CO)
Moto posseduta: Honda Silver Wing 600cc - 2004, ora Suzuki Burgman 650 Executive

Re: Sondaggio APERITIVO

Messaggio da santos » 21/04/2023, 18:11

Ho dato voto accettabile in quanto non credo, o non ricordo di aver mai partecipato ad un aperitivo a Moltrasio,accettabile in quanto in genere gli aperitivi variano dai 10/15 euro, qualora si dovesse fare il bis, da quanto mi pare di capire, credo che sia più che giustificati i €18.

Avatar utente
cure
Fondatore
Messaggi: 1664
Iscritto il: 30/12/2015, 16:35
Località: CO prov.
Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo
Contatta:

Re: Sondaggio APERITIVO

Messaggio da cure » 22/04/2023, 23:18

In base all' esito del sondaggio emerge che il prossimo "APERINRIVA" lo ripeteremo nella location gradita alla maggioranza .
Grazie a chi si è espresso con votazione.
___________________________________________________________________________________________________

________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________


___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti