- ...A Natale non importa cosa trovi sotto l’albero, ma chi trovi intorno!
__________________________________________Per due anni ci siamo privati di questo evento, per il ventiventuno
__________________________________________Il tradizionale ritrovarsi tra amici che condividono le stesse emozioni
____________________________________________________________________ci sarà
___________________________________________
_________________________________________________________________________

____________________________DOMENICADODICIDICEMBREDUEMILAVENTUNO ____________________________
Il Rendez-Vous per il convivio è stabilito per le ore 13.00, il pranzo avrà luogo presso il "Ristorante LA VERANDA"
••••••••••••••••• ____________il Menù sarà il seguente____________ •••••••••••••••••
____________________________
[/url]•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
- LE ADESIONI VERRANNO TASSATIVAMENTE ACCETTATE SINO
ALLE ORE 20 DI VENERDI' 10 DICEMBRE 2021
Vi aspetto QUI alle ore 12,45 
________

___________________________
___________________________ 
Noi ci saremo :
CURE
M@RIUS & TINA
RINALDO & PATRIZIA
PASCIA & TIZIANA
DANDAN
BOB & MIRELLA
ÆTEREO
BRIVIO550AK
COCO & DANY

in moto se non nevica 
