Coco e Dani presenti ...
Con qualche restrizione lavorativa ma presenti ...A domenica
Pranzo di NATALE 2021
-
Coco
- Messaggi: 184
- Iscritto il: 09/05/2016, 21:50
- Località: Albavilla (co)
- Moto posseduta: Yamaha tmax 2005 nero
- cure
- Fondatore
- Messaggi: 1727
- Iscritto il: 30/12/2015, 16:35
- Località: CO prov.
- Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo - Contatta:
Re: Pranzo di NATALE 2021
___________________________________________________________________________________________________
________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________
___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa
________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________
___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa
- Dandan
- Messaggi: 665
- Iscritto il: 01/02/2016, 16:52
- Località: Verona
- Moto posseduta: Avevo un Xciting 500iR 2012 avevo Suzuki V Strom DL 650 ABS 2016 ora Suzuki V-Strom 1050 XT 2021 ora Triumph Bonneville T 100
Re: Pranzo di NATALE 2021
Partenza a breve ci vediamo dopo qui meno 2 gradi

- Ætereo
- Messaggi: 387
- Iscritto il: 20/02/2016, 19:34
- Località: Erba (Co)
- Moto posseduta: avevo un Xciting 250 arancio adesso.. ATAS MY2024 19"
Re: Pranzo di NATALE 2021
Sei sempre un grande DanDan!!!!!
Ognuno vada dove vuole andare, ognuno invecchi come gli pare, ma non raccontare a me che cos'è la libertà…
Maledetti costruttori di auto tedesche, che usano per i suv i soprannomi che i forum italiani dedicano simpaticamente agli scooteroni cinesi...
Maledetti costruttori di auto tedesche, che usano per i suv i soprannomi che i forum italiani dedicano simpaticamente agli scooteroni cinesi...
- cure
- Fondatore
- Messaggi: 1727
- Iscritto il: 30/12/2015, 16:35
- Località: CO prov.
- Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo - Contatta:
Re: Pranzo di NATALE 2021
Buongiorno Gringos!
Qui splendida giornata, al momento siamo a + 1°
Dandan...mi raccomando la scorta di carbonella
Buon viaggietto
Qui splendida giornata, al momento siamo a + 1°
Dandan...mi raccomando la scorta di carbonella
Buon viaggietto

___________________________________________________________________________________________________
________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________
___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa
________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________
___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


