P•I•Z•Z•A•T•A

Programmi_notizie sui nostri Appuntamenti Ufficiali.
Avatar utente
cure
Fondatore
Messaggi: 1664
Iscritto il: 30/12/2015, 16:35
Località: CO prov.
Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo
Contatta:

Re: P•I•Z•Z•A•T•A

Messaggio da cure » 27/07/2021, 22:49

Ragazzi...

Come avrete letto/visto, il Lario ed il Lago di Como da Domenica scorsa fino ad oggi pomeriggio sono
stati interessati pesantemente dal maltempo.

Oggi nell' ora di pranzo una "stoccata" micidiale che ha reso impraticabili le strade di collegamento
dalla città all' alto lago in entrambe le sponde, oltre ai danni alle strutture private e la tragedia alle persone.

Mi sono sentito con Roberto titolare pizzeria, il suo commento è stato :
" il locale è salvo " , visto quel che era già successo a LUGLIO 2011...

Al momento la Statale Regina e la Vecchia Regina sono interrotte e chiuse, la Prefettura ha comunicato lo stop
per 48 ore, dobbiamo capire se lo sgombero e la percorribilità,
soprattutto in sicurezza, sarà fattibile...il meteo parrebbe che da domani fino a Domenica sia clemente...parrebbe :mah

Edizione delle ore 21 ETG Espansione TV

Mettendo "le mani avanti" eventualmente nella peggior ipotesi... valutiamo una "riipizzata" il Sabato successivo oppure ci orientiamo in altra location.....???
  • Personalmente attenderei gli sviluppi di questi 2 giorni, fatemi sapere la vs opinione.
___________________________________________________________________________________________________

________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________


___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa

Pascia
Messaggi: 574
Iscritto il: 31/01/2016, 22:46
Località: Paderno Dugnano
Moto posseduta: Tmax 500

Re: P•I•Z•Z•A•T•A

Messaggio da Pascia » 27/07/2021, 23:37

Ciao Fabio nel caso non sia possibile sabato a questo punto qui conviene cercare un'altra pizzeria perché sabato prossimo io non potrei venire perché sono reperibile e domenica sono di compleanno Io spero che si possa fare questo sabato alla pizzeria del tuo amico nel caso riusciresti a trovare un'altra pizzeria per sabato

Avatar utente
cure
Fondatore
Messaggi: 1664
Iscritto il: 30/12/2015, 16:35
Località: CO prov.
Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo
Contatta:

Re: P•I•Z•Z•A•T•A

Messaggio da cure » 27/07/2021, 23:42

Pascia ha scritto:
27/07/2021, 23:37
nel caso riusciresti a trovare un'altra pizzeria per sabato
:|: ....nel caso, qualcuno si fa avanti e propone....?????? :buum :rideride
___________________________________________________________________________________________________

________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________


___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa

gaspare
Messaggi: 95
Iscritto il: 31/01/2016, 17:30
Località: Sesto San Giovanni
Moto posseduta: Ex xciting 300 del 2009

Re: P•I•Z•Z•A•T•A

Messaggio da gaspare » 28/07/2021, 10:20

Ciao Fabio...... non è un discorso meteo, ma è un discorso di viabilità e disagi, se ci fosse una pizzeria collocata prima di Como non sarebbe male. Ciao

Pascia
Messaggi: 574
Iscritto il: 31/01/2016, 22:46
Località: Paderno Dugnano
Moto posseduta: Tmax 500

Re: P•I•Z•Z•A•T•A

Messaggio da Pascia » 28/07/2021, 11:18

Se volete qui nei dintorni tra Palazzolo e Varedo c'è un bel locale che fa giropiza però ho bisogno di saperlo al più presto per prenotare

Avatar utente
Bob
Messaggi: 338
Iscritto il: 30/01/2016, 22:31
Località: Cassano Magnago -VA-
Moto posseduta: avevo Xciting 400i, ora AK 550

Re: P•I•Z•Z•A•T•A

Messaggio da Bob » 28/07/2021, 13:20

ciao ragazzi anch'io sono d'accordo per un'altra pizzeria, sarà un disastro solo trovare parcheggio secondo me.
:rosa Le Emozioni sono la Vita :rosa

Avatar utente
Marko
Messaggi: 75
Iscritto il: 01/02/2016, 15:21
Località: Sesto San Giovanni
Moto posseduta: Honda Integra 700

Re: P•I•Z•Z•A•T•A

Messaggio da Marko » 28/07/2021, 20:05

Ciao, ho appena visto il TG e, quella zona non sarà facilmente percorribile.

Io vi posso consigliare "La Pizzaccia" a Como, solo birre artigianali....ci siamo già stati, una sera pre-Lario Tour.....

Quello che dice Pascia, è il "PizzaClub NoLimits", giropizza salata e dolce......era quello di Giussano, dove anni fa abbiamo cenato con il Club.



Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk



Avatar utente
cure
Fondatore
Messaggi: 1664
Iscritto il: 30/12/2015, 16:35
Località: CO prov.
Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo
Contatta:

Re: P•I•Z•Z•A•T•A

Messaggio da cure » 28/07/2021, 23:39

In tutta sincerità, per me questi sono giorni intensissimi e non ho quindi leggerezza, energie ne tempo per riiorganizzare il tutto.

Faccio un passo indietro e mi rimetto a qualcuno di voi che vuole "ripianare"...

Bisogna capire se si vuole ( ovviamente è sottointeso la questione sicurezza e viabilità ) mantenere la location di Brienno,
oppure rimandare in altra data...
Oppure se mantenere questa data e optare per un' altra location.

Per me nessun problema, mi oriento per entrambe le opzioni...
nel caso fate sapere ora e luogo.

:grazie


clickme :dx Immagine :sx clickme
___________________________________________________________________________________________________

________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________


___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa

Pascia
Messaggi: 574
Iscritto il: 31/01/2016, 22:46
Località: Paderno Dugnano
Moto posseduta: Tmax 500

Re: P•I•Z•Z•A•T•A

Messaggio da Pascia » 29/07/2021, 0:05

Ripeto se volete posso prenotare qui a Paderno però ripeto ho bisogno di sapere la conferma calcolate che non ho tanto tempo anch'io a disposizione rientrando
a casa tardi.
PizzaRound - Paderno Dugnano

gaspare
Messaggi: 95
Iscritto il: 31/01/2016, 17:30
Località: Sesto San Giovanni
Moto posseduta: Ex xciting 300 del 2009

Re: P•I•Z•Z•A•T•A

Messaggio da gaspare » 29/07/2021, 7:54

Pascia per noi va bene.

Avatar utente
rinaldo
Messaggi: 352
Iscritto il: 31/01/2016, 19:47
Località: Gallarate va
Moto posseduta: avevo xciting 300i, avevo honda sw-t 400, ora benelli trk 502.

Re: P•I•Z•Z•A•T•A

Messaggio da rinaldo » 29/07/2021, 8:23

:ciao anche per me :ciao

Coco
Messaggi: 179
Iscritto il: 09/05/2016, 21:50
Località: Albavilla (co)
Moto posseduta: Yamaha tmax 2005 nero

Re: P•I•Z•Z•A•T•A

Messaggio da Coco » 29/07/2021, 10:20

Ok ...per me indifferente ...pero bisogna capire se si vuole cambiare location o no ....
Direi di aprire un sondaggio lampo che si chiude stasera giusto x capire le idee e
In caso poter prenotare all ultimo .....
X me Nn ce nessun problema da una parte o l altra ....
:yeah

Pascia
Messaggi: 574
Iscritto il: 31/01/2016, 22:46
Località: Paderno Dugnano
Moto posseduta: Tmax 500

Re: P•I•Z•Z•A•T•A

Messaggio da Pascia » 29/07/2021, 11:44

Ok Fabio attendiamo una risposta che sembrerebbe positiva della pizzeria dove era già stata scelta la destinazione Lia Como sentendo il vocale che ci ha mandato del tuo amico sembrerebbe che ci siano delle ottime probabilità di mangiare lì ok illuminaci il prima possibile

gaspare
Messaggi: 95
Iscritto il: 31/01/2016, 17:30
Località: Sesto San Giovanni
Moto posseduta: Ex xciting 300 del 2009

Re: P•I•Z•Z•A•T•A

Messaggio da gaspare » 29/07/2021, 12:38

Il problema è la viabilità e il parcheggio, sia per chi viene in macchina che in moto.

Avatar utente
Ætereo
Messaggi: 339
Iscritto il: 20/02/2016, 19:34
Località: Capriate San Gervasio (Bg)
Moto posseduta: avevo un Xciting 250 arancio adesso Nc750X "The Flying V"

Re: P•I•Z•Z•A•T•A

Messaggio da Ætereo » 29/07/2021, 13:06

al momento io e Silvia siamo fuori sede e saremmo tornati in tempo x la pizzata. X noi va bene rimandare così come spostare la location. Come giropizza c'è anche quello di Orsenigo con un parcheggio enorme (giusto x conoscenza)
Felicità è una strada, due ruote ed il tempo di gustarle...
Maledetti costruttori di auto tedesche, che usano per i suv i soprannomi che i forum italiani dedicano simpaticamente agli scooteroni cinesi...

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti