chi ha "provato" il Posta ... non dimentica
"La sporca dozzina" sta prendendo forma....mi perdoni Silvia
Oggi raid ciclistico lacustre...
tutto a posto... Armando ci attende come ogni volta

...solo il meteo detterà legge...
xcitingTheclub.it

Ovviamente se il "padrone" condizionerà lo svolgimento lo rimanderemo...
Ben ritrovato Deleo...tu sei la conferma che hai provato e non hai dimenticato "il Posta"
...Marcello...troppo sport
...da buon intenditor

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite