AGOSTO....???

Programmi_notizie sui nostri Appuntamenti Ufficiali.
Coco
Messaggi: 179
Iscritto il: 09/05/2016, 21:50
Località: Albavilla (co)
Moto posseduta: Yamaha tmax 2005 nero

Re: AGOSTO....???

Messaggio da Coco » 11/08/2018, 15:27

purtroppo lavoro e per me in sett e impossibile ma se si decide qualcosa per domani anch io ci sono ...il punto ora e solo decidere dove andare e a che ora trovarsi ...

Avatar utente
Ætereo
Messaggi: 339
Iscritto il: 20/02/2016, 19:34
Località: Capriate San Gervasio (Bg)
Moto posseduta: avevo un Xciting 250 arancio adesso Nc750X "The Flying V"

Re: AGOSTO....???

Messaggio da Ætereo » 11/08/2018, 19:40

Buona sera a tutti! Fra il meteo incerto e un altro impegno x questa volta decliniamo. Resto cmq in contatto se fare altre zingarate cosí, senza troppe preparazioni di base!!!

Inviato dal mio K8000 utilizzando Tapatalk

Felicità è una strada, due ruote ed il tempo di gustarle...
Maledetti costruttori di auto tedesche, che usano per i suv i soprannomi che i forum italiani dedicano simpaticamente agli scooteroni cinesi...

Avatar utente
Rimauro
Fondatore
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/12/2015, 14:36
Località: Pogliano Milanese
Moto posseduta: Avevo un xciting 500i R anno 2008
Contatta:

Re: AGOSTO....???

Messaggio da Rimauro » 11/08/2018, 21:18

Ciao a tutti...come da accordi con Daniele, ho appena riguardato il meteo...purtroppo non lascia dubbi....in val vigezzo piove....lecco....Passo San Marco piove...a questo punto io personalmente non saprei quale altro giro fare.....in settimana non posso fare nulla perchè lavoro...a questo punto per domani se qualcuno ha qualche altra alternativa io ci sono...nel caso si decidesse di saltare...io mi dirigo verso la Liguria ( unico luogo dove non danno pioggia ) e ovviamente se qualcuno vuole aggregarsi è ben accetto....
... pensa alla salute ...

Avatar utente
cure
Fondatore
Messaggi: 1664
Iscritto il: 30/12/2015, 16:35
Località: CO prov.
Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo
Contatta:

Re: AGOSTO....???

Messaggio da cure » 11/08/2018, 23:47

clamo64 ha scritto:
11/08/2018, 8:52

Se a qualcuno può interessare
Sicuramente moooolto interessante e attizzante, ma moooolto troppo impegnativo, un passo in meno e sarebbe stato ok...per i miei gusti :ciao
Rimauro ha scritto:
11/08/2018, 21:18
Ciao a tutti...come da accordi con Daniele, ho appena riguardato il meteo...purtroppo non lascia dubbi...
ok ricevuto.
Domattina butto l' occhio e se il tempo non è così catastrofico, rischio un giretto...magari al Passo S. Marco :rideride
Chi vuole aggregarsi, visto che il tutto è stato improntato sulla pura improvvisazione, si faccia vivo sul mio contatto WA!

:bruum
___________________________________________________________________________________________________

________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________


___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa

Avatar utente
Rimauro
Fondatore
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/12/2015, 14:36
Località: Pogliano Milanese
Moto posseduta: Avevo un xciting 500i R anno 2008
Contatta:

Re: AGOSTO....???

Messaggio da Rimauro » 12/08/2018, 0:22

:appl :appl :appl
... pensa alla salute ...

Avatar utente
Naty
Messaggi: 70
Iscritto il: 06/02/2016, 7:49
Località: Bulgarograsso- Como
Moto posseduta: Kimco Xciting 300R 2009

Re: AGOSTO....???

Messaggio da Naty » 12/08/2018, 8:17

Io parto il 14 e torno il 21 .... poi sono a casa fini il 25

Avatar utente
cure
Fondatore
Messaggi: 1664
Iscritto il: 30/12/2015, 16:35
Località: CO prov.
Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo
Contatta:

Re: AGOSTO....???

Messaggio da cure » 13/08/2018, 0:01

...il messaggio ricevuto è chiaro, la risposta anche, il tragitto idem...ma il tempo...????
...il mio "candidato compagno" per questo tour che rasenta la più immaginabile estemporaneità, è concorde...al risveglio scrutiamo il cielo per una definitiva decisione!!!!

Essia...sole...si và!

Ore 9.30, ritrovo, caffè e piano di marcia...obbiettivo Passo San Marco...ma..strada facendo, o meglio ad una sosta sigaretta, optiamo per una piccolo cambiamento :rideride
giusto una variantina :rideride :rideride di una quarantina di km...per il puro piacere del palato, non potevamo farci mancare il pizzocchero D.O.C. di TEGLIO :sbav :sbav :sbav

Giungiamo a Teglio con un sole che spacca il "cosidetto" ai passeri, il locale indicato come il surplus per questo piatto tipico è full...solo un paio di tavoli esterni (con parziale copertura),
che i gestori ci offrono senza garanzia di servizio se dovesse piovere, dato che a detta loro...testuali parole : "alle 14 danno acquazzoni"... guardiamo il cielo... ci guardiamo in faccia,
come dire "ma che minkia sta dicendo...???" ...
porta scià che magnum! :festa

Immagine

...ormai abbiamo terminato, sono le 14.30, sempre sole, ma...qualche nuvolone nei paraggi...cià cià...sarà meglio muoverci, scendiamo ripigliamo la statale verso Morbegno
per affrontare il passo...il tempo s' incupisce ed inizia piovere, ormai siamo all' inizo della salita, aprofittiamo per rabboccare il carburante riparandoci...attendiamo una ventina di minuti,
giusto per il pieno ed un caffè, ed il tempo si rischiara, la pioggia cessa del tutto, quindi decidiamo di risalire, precauzionalmente indossiamo le tute antiacqua.

In poco tempo, percorriamo i 24 km che ci portano allo scollinamento...
Immagine

le tute sono tornate utili non per l' acqua ma per la temperatura di 18°, splendidi panorami anche con questo meteo!
Molto bella la discesa nella bergamasca, fino a S.Giovanni Bianco...e qui che decidiamo di affrontare la Val Taleggio, il Culmine S. Pietro e riprendere la strada di casa
scendendo a Lecco....nuovamente con il sole e l' azzurro.

Alla fine sono 322 km .

Da oggi abbiamo scoperto un nuovo potenziale organizer di tour :

Grazie Coco per aver condiviso questa giornata scorrazzando per monti!
___________________________________________________________________________________________________

________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________


___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa

Avatar utente
Naty
Messaggi: 70
Iscritto il: 06/02/2016, 7:49
Località: Bulgarograsso- Como
Moto posseduta: Kimco Xciting 300R 2009

Re: AGOSTO....???

Messaggio da Naty » 13/08/2018, 0:14

👍👍👍 grandi !!!!

Avatar utente
Rimauro
Fondatore
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/12/2015, 14:36
Località: Pogliano Milanese
Moto posseduta: Avevo un xciting 500i R anno 2008
Contatta:

Re: AGOSTO....???

Messaggio da Rimauro » 13/08/2018, 8:38

....visto? a volte andare contro tendenza è buona cosa e giusta! "l'improvvisazione" che ad alcuni non piace, spesso da grandi soddisfazioni!!!....inutile negarlo! uscire dagli "schemi" a volte paga!!!


:appl :appl :appl :appl :appl :appl :appl :appl :appl :appl :appl :appl :appl
... pensa alla salute ...

Avatar utente
Ætereo
Messaggi: 339
Iscritto il: 20/02/2016, 19:34
Località: Capriate San Gervasio (Bg)
Moto posseduta: avevo un Xciting 250 arancio adesso Nc750X "The Flying V"

Re: AGOSTO....???

Messaggio da Ætereo » 13/08/2018, 8:57

Raga, un applauso x il coraggio. In effetti è andata come credevo: tanta paura x il meteo che piú di tanto non avrebbe azzeccato vista la variabilità del tempo. Bravi x essere usciti comunque!! Prossimo acquisto saranno i pantaloni antipioggia x la Silvia... E... Complimenti x il giro!!!

Inviato dal mio K8000 utilizzando Tapatalk

Felicità è una strada, due ruote ed il tempo di gustarle...
Maledetti costruttori di auto tedesche, che usano per i suv i soprannomi che i forum italiani dedicano simpaticamente agli scooteroni cinesi...

Coco
Messaggi: 179
Iscritto il: 09/05/2016, 21:50
Località: Albavilla (co)
Moto posseduta: Yamaha tmax 2005 nero

Re: AGOSTO....???

Messaggio da Coco » 13/08/2018, 10:52

non avrei potuto usare parole migliori per descrivere la giornata ...qualche piccolo imprevisto e un paio di variazioni all ultimo hanno contribuito a rendere spettacolare il giro ...mangiare i pizzoccheri dell accademia di teglio ...scalare il passo s marco con un po di " fresco " e umido e stato ugualmente affascinate ...incantevole la val taleggio con i suoi sali e scendi e scollinare s pietro ...abbiamo macinato km senza "quasi" accorgersene ...tutto questo preso con leggerezza e tranquillita ...grazie a te fabio....

Avatar utente
m@rius
Messaggi: 306
Iscritto il: 31/01/2016, 18:22
Località: Lipomo CO
Moto posseduta: Honda Forza 300 SilverBlack

Re: AGOSTO....???

Messaggio da m@rius » 15/08/2018, 11:09

:appl cavoli mi e dispiaciuto un sacco non asserci e rifare il s.Marco
va be ci saranno le cascate :yeah a settembre
Non ereditiamo la terra dai nostri antenati,la prendiamo in prestito dai nostri figli(proverbio indiano)
ex Honda foresight 250
ex Kimco xciting 300 mod.2008
ex Peugeot Metropolis 400 Black Edition
Honda Forza 300 SilverBlack

Avatar utente
clamo64
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/02/2016, 8:00
Località: Suello (LC)
Moto posseduta: Downtown 300

Re: AGOSTO....???

Messaggio da clamo64 » 21/08/2018, 21:54

Ciao a tutti, :ciao


Per chi fosse ancora in ferie propongo
Giovedì 23 Agosto
un giro per chiudere la stagione festiva.

Un giro semplice e poco impegnativo tra le valli bergamasche.



Dove Andremo



Immagine


Immagine



Orario e Punto di Ritrovo



Il punto di ritrovo è fissato nel parcheggio adiacente il distributore di carburante Esso di Bergamo sito in via Cesare Correnti, 46 alle ore 9,45




Immagine




La partenza verrà data alle ore 10,00.


Un puntello è fissato al parcheggio S.S.36 di Isella-Civate alle ore 8,45, partenza direzione Bergamo alle ore 9,00.


Immagine



Pranzo al sacco portato da casa


Con la speranza di condividere il giro con qualcuno di Voi ringrazio per l'ospitalità!
Un saluto:

Immagine

Avatar utente
cure
Fondatore
Messaggi: 1664
Iscritto il: 30/12/2015, 16:35
Località: CO prov.
Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo
Contatta:

Re: AGOSTO....???

Messaggio da cure » 22/08/2018, 0:34

Stavolta non posso mancare :yeah

Ci vediamo al ritrovo :bruum

Sotto ragazzi...aggregatevi :ola
___________________________________________________________________________________________________

________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________


___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa

clamisterp
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/04/2017, 14:20
Località: Ornago MB
Moto posseduta: Benelli trk502

Re: AGOSTO....???

Messaggio da clamisterp » 22/08/2018, 0:52

Io ci sono! ☺☺☺ al ritrovo puntuale!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti