AGOSTO....???

Programmi_notizie sui nostri Appuntamenti Ufficiali.
Avatar utente
cure
Fondatore
Messaggi: 1664
Iscritto il: 30/12/2015, 16:35
Località: CO prov.
Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo
Contatta:

Re: AGOSTO....???

Messaggio da cure » 22/08/2018, 1:11

Weeee...non fate scherzi, io arrivo al puntello di ISELLA.....specium!!!! :rontfl
___________________________________________________________________________________________________

________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________


___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa

clamisterp
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/04/2017, 14:20
Località: Ornago MB
Moto posseduta: Benelli trk502

Re: AGOSTO....???

Messaggio da clamisterp » 22/08/2018, 1:13

Al ritrovo di bergamo ore 9.45 🤙🤙🤙🤙

Avatar utente
cure
Fondatore
Messaggi: 1664
Iscritto il: 30/12/2015, 16:35
Località: CO prov.
Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo
Contatta:

Re: AGOSTO....???

Messaggio da cure » 22/08/2018, 1:18

Bene Clamisterp...ci vedremo lì in seguito....
a proposito...visto che ...mi pare tu abbia cambiato il cavalluccio.....
fai una robina.... ;;)
aggiorna il tuo profilo :yeah
___________________________________________________________________________________________________

________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________


___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa

clamisterp
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/04/2017, 14:20
Località: Ornago MB
Moto posseduta: Benelli trk502

Re: AGOSTO....???

Messaggio da clamisterp » 22/08/2018, 1:20

Oooook😁😁

Avatar utente
rinaldo
Messaggi: 352
Iscritto il: 31/01/2016, 19:47
Località: Gallarate va
Moto posseduta: avevo xciting 300i, avevo honda sw-t 400, ora benelli trk 502.

Re: AGOSTO....???

Messaggio da rinaldo » 22/08/2018, 6:37

Ciao,mi piacerebbe partecipare ma purtroppo questa notte lavoro,comunque grazie per l'invito,buon giro :ciao

Avatar utente
Ætereo
Messaggi: 339
Iscritto il: 20/02/2016, 19:34
Località: Capriate San Gervasio (Bg)
Moto posseduta: avevo un Xciting 250 arancio adesso Nc750X "The Flying V"

Re: AGOSTO....???

Messaggio da Ætereo » 22/08/2018, 7:20

Anche a me dispiace (sia per la compagnia che per il giro) ma domani andremo a visitare la fortezza di Fenestrelle... Da parte mia, divertitevi!!!

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Felicità è una strada, due ruote ed il tempo di gustarle...
Maledetti costruttori di auto tedesche, che usano per i suv i soprannomi che i forum italiani dedicano simpaticamente agli scooteroni cinesi...

Pascia
Messaggi: 574
Iscritto il: 31/01/2016, 22:46
Località: Paderno Dugnano
Moto posseduta: Tmax 500

Re: AGOSTO....???

Messaggio da Pascia » 22/08/2018, 7:22

Ciao Ragazzi buongiorno Io purtroppo non posso esserci ho già ricominciato a lavorare Mi dispiace Buon giro e buon divertimento

Avatar utente
clamo64
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/02/2016, 8:00
Località: Suello (LC)
Moto posseduta: Downtown 300

Re: AGOSTO....???

Messaggio da clamo64 » 22/08/2018, 8:43

Ciao a tutti,
Mi fa piacere vedere che il giro ha creato interesse.

Clamistrerp ti ho inviato in Mp il mio numero di cellulare per qualsiasi informazione contattami pure.
Un saluto:

Immagine

Avatar utente
Ætereo
Messaggi: 339
Iscritto il: 20/02/2016, 19:34
Località: Capriate San Gervasio (Bg)
Moto posseduta: avevo un Xciting 250 arancio adesso Nc750X "The Flying V"

Re: AGOSTO....???

Messaggio da Ætereo » 22/08/2018, 9:15

clamo64 ha scritto:
22/08/2018, 8:43
Ciao a tutti,
Mi fa piacere vedere che il giro ha creato interesse.
Clamo64, anche xchè i giri che organizzi te sono sempre belli ed interessanti. E per me, ritengo sia un peccato non poter partecipare. Ma sono convinto che ce ne sarà occasione...
Alla prossima!!!!
Felicità è una strada, due ruote ed il tempo di gustarle...
Maledetti costruttori di auto tedesche, che usano per i suv i soprannomi che i forum italiani dedicano simpaticamente agli scooteroni cinesi...

Avatar utente
m@rius
Messaggi: 306
Iscritto il: 31/01/2016, 18:22
Località: Lipomo CO
Moto posseduta: Honda Forza 300 SilverBlack

Re: AGOSTO....???

Messaggio da m@rius » 22/08/2018, 17:44

ImmagineCiao Clamo ci sono anch'io :yeah
Fabio ci si vede a isella domani mattina ;;)
Non ereditiamo la terra dai nostri antenati,la prendiamo in prestito dai nostri figli(proverbio indiano)
ex Honda foresight 250
ex Kimco xciting 300 mod.2008
ex Peugeot Metropolis 400 Black Edition
Honda Forza 300 SilverBlack

Avatar utente
cure
Fondatore
Messaggi: 1664
Iscritto il: 30/12/2015, 16:35
Località: CO prov.
Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo
Contatta:

Re: AGOSTO....???

Messaggio da cure » 23/08/2018, 0:17

see you tomorrw morning :cool :rideride
___________________________________________________________________________________________________

________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________


___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa

Avatar utente
Ætereo
Messaggi: 339
Iscritto il: 20/02/2016, 19:34
Località: Capriate San Gervasio (Bg)
Moto posseduta: avevo un Xciting 250 arancio adesso Nc750X "The Flying V"

Re: AGOSTO....???

Messaggio da Ætereo » 23/08/2018, 6:55

Have fun!!! Divertitevi!!!

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Felicità è una strada, due ruote ed il tempo di gustarle...
Maledetti costruttori di auto tedesche, che usano per i suv i soprannomi che i forum italiani dedicano simpaticamente agli scooteroni cinesi...

Avatar utente
cure
Fondatore
Messaggi: 1664
Iscritto il: 30/12/2015, 16:35
Località: CO prov.
Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo
Contatta:

Re: AGOSTO....???

Messaggio da cure » 24/08/2018, 0:27

...stamane azzero in garage :uhm :cool stasera visono in garage :yeah :quattrocchi



:ola 360 km of fun :ola


Grazie a Clamo che ha pensato a questa cavalcata...nonostante l' isolata parentesi pioggia che ha impedito la scalata al Vivione...
poco male...

Presolana : fatta...
Ci meritiamo una piccola pausa caffè...e capita a fagiolo, dato che inizia a gocciolare.
Consumati brioches e cappuccini, per magia il tempo ritorna asciutto con incerti spiragli di sole, ma....
una volta giunti a Schilpario...il cielo ritorna grigiastro... paese a detta anche di alcuni passanti ..." al piovff tutt i dì " ...
quindi, in virtù della mossa caffè precedente, decidiamo strategicamente di fermarci a consumare il ns pranzo...

Provvidenzialmente "SanClamo" intercetta una chiesetta con un ampio comodo e coperto porticato esterno, e qui che dopo aver recitato
le orazioni sia per il meteo sia per l' ospitalità addentiamo panini e pietanze portate da casa.
Per digerire, Clamisterp sfodera da uno dei bauletti un' inaspettata "attrezzeria" che tornerà utile per riparare in emergenza la visiera del casco di M@rius,
la quale pensava di farsi un giro in solitaria sganciandosi nel lato sx.

Purtroppo, dopo aver interpellato un corraggioso ciclista in discesa, decidiamo di "saltare" il Vivione, soprattutto per motivi di sicurezza e incolumità...
Scendiamo verso Borno, in Val di Scalve....eeeee....naturalmente escono sette soli...evvabè, approfittando di una piccola sosta per levarci le tute,
visitiamo la vecchia Via Mala, una suggestiva strada scolpita in mezzo alle rocce con annesso un "inquietante" balconcino a sbalzo con vista sotto i ns piedi nell' orrido!!! :eh :mangiadita

Scendendo, puntiamo sul Lago d' Iseo, qui in momento di concitazione/sorpassi/curve/uscite..."smarriamo" 2 componenti del gruppetto...
Clamo, sfoderando una potenza inaudita agli arti inferiori , fa una sorta di dietro front a marcia indietro per,
non è un gioco di parole, uscire dall' uscita e si fionda come Terence Hill nei tempi migliori di Trinità, all' inseguimento dei due malcapitati briganti che hanno toppato l' uscita!!!!
Ma l' esito è negativo :mah

Con il drappello a ranghi ridotti arriviamo a Lovere...dai...parcheggiamo e ci accomodiamo in riva al Lago....
Tutti optiamo per delle coppe gelato, nell' attesa che ci vengano servite al tavolo, Clamo riceve una chiamata...no...no...non è ne Bud Spencer :abbraccio :prega ne tantomeno il
Vicario, ma è Sergione, una delle pecorelle smarrite...il quale...glienedice un pò...di AveMaria :diablo
dai dai...è andata così, una volta si diceva "...pùssè l' è mia fas maa..."

Godiamoci i gelati!

Prima di ripartire salutiamo Michele con consorte e Clamisterp...
Ed e qui che I 3 dei "4 dell' Ave Maria" come fossereo inseguiti da un' intera tribù Sioux "riasfaltano" i Colli di San Fermo e l' intera Valle Rossa...altro che Valle della morte :hihihi


Clamo incontenibile :bruum Io cercavo di stare sul pezzo :bruum M@rius indomabile :bruum
e sono proprio le parole di M@rius espresse nell' ultima breve sosta di saluti prima di divederci e prendere le rispettive strade di ritorno a casa che riassumo la giornata :

____________________..."Oggi posso dire di avere fatto il rodaggio"...

Grazie a tutti per questa giornata in sella
:grazie


Immagine
___________________________________________________________________________________________________

________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________


___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa

Avatar utente
Ætereo
Messaggi: 339
Iscritto il: 20/02/2016, 19:34
Località: Capriate San Gervasio (Bg)
Moto posseduta: avevo un Xciting 250 arancio adesso Nc750X "The Flying V"

Re: AGOSTO....???

Messaggio da Ætereo » 24/08/2018, 9:47

Invidia!!! E felicitá x il bel giro!!! Spero di poterci essere alla prossima!!! Complimenti x l'organizzazione!!!

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Felicità è una strada, due ruote ed il tempo di gustarle...
Maledetti costruttori di auto tedesche, che usano per i suv i soprannomi che i forum italiani dedicano simpaticamente agli scooteroni cinesi...

Avatar utente
m@rius
Messaggi: 306
Iscritto il: 31/01/2016, 18:22
Località: Lipomo CO
Moto posseduta: Honda Forza 300 SilverBlack

Re: AGOSTO....???

Messaggio da m@rius » 24/08/2018, 12:54

Ottimo Fabio :yeah condivido anche punti e virgole :hihihi e andata proprio cosi
un grazie al MacGyver(Clamisterp) riparazione al volo della visiera :appl poi quando siamo rimasti in 3 :bruum :bruum :bruum
Clamo si e scatenato su per i colli e li il 3 ruote ha fatto fatica a stargli dietro anche dovuto al fatto che per me e il mezzo e stato
il primo vero battesimo :nosee :rideride 340 km. oggi la schiena si sta lamentando :uhm mi sa che e anche l'età :ciao
Non ereditiamo la terra dai nostri antenati,la prendiamo in prestito dai nostri figli(proverbio indiano)
ex Honda foresight 250
ex Kimco xciting 300 mod.2008
ex Peugeot Metropolis 400 Black Edition
Honda Forza 300 SilverBlack

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti