Pagina 3 di 3
Re: " APERINRIVA"®™ number tenth "
Inviato: 14/05/2026, 21:38
da Pascia
cure ha scritto: ↑13/05/2026, 23:53
Pascia ha scritto: ↑13/05/2026, 7:21

a soddisfare tante boccucce.
Concordo Pascia, magari per evitare di apparire eccessivamente famelici,
consiglio di alimentarsi con un' abbondante e corposa colazione
Prevedo che ci sia abbastanza caos, soprattutto per passare da Cernobbio ed oltre, in quanto per l' intero weekend
a Villa Erba e Villa d' Este si svolge l' annuale evento internazionale
Concorso d'Eleganza Villa d'Este
Inoltre se la partita Como vs Parma fosse mantenuta alle 12:30 ( ma mi pare di capire da notizie dell' ultima ora, sia slittata a Lunedì sera )
potrebbe esserci "meno fluidità" , perciò vi chiedo fin d' ora d' essere puntuali rispettando gli orari predefiniti.
Io direi di chiamare il ristorante e di chiedere a più fornitori di procurare cibo. Stanno arrivando gli avvoltoi affamati...
Re: " APERINRIVA"®™ number tenth "
Inviato: 15/05/2026, 0:48
da cure
Pascia ha scritto: ↑14/05/2026, 21:38
Stanno arrivando gli avvoltoi affamati...
...hai ragione, sento già in lontananza il frusciare e lo spostamento d' aria delle ali
m@rius ha scritto: ↑14/05/2026, 11:32
questo per confermare che Mario e Tina ci sono
Ohhhhh...Attendevo questo da un' "altro zoccolaroduro"

Re: " APERINRIVA"®™ number tenth "
Inviato: 16/05/2026, 2:20
da cure
Re: " APERINRIVA"®™ number tenth "
Inviato: 16/05/2026, 17:46
da Dandan
Re: " APERINRIVA"®™ number tenth "
Inviato: 17/05/2026, 7:31
da cure
Buongiorno !!!!
SITUAZIONE
Temperatura frizzantina, il solo sta per uscire.
A dopo!
Re: " APERINRIVA"®™ number tenth "
Inviato: 17/05/2026, 8:12
da Dario Mazzotta
Ragazzi buongiorno siamo tutti pronti.....dai dai su che facciamo riattivare tutto il gruppo