Pagina 3 di 3

Re: " APERINRIVA"®™ number tenth "

Inviato: 14/05/2026, 21:38
da Pascia
cure ha scritto:
13/05/2026, 23:53
Pascia ha scritto:
13/05/2026, 7:21
:rontfl a soddisfare tante boccucce.
Concordo Pascia, magari per evitare di apparire eccessivamente famelici,
consiglio di alimentarsi con un' abbondante e corposa colazione :rideride :rideride :rideride



Prevedo che ci sia abbastanza caos, soprattutto per passare da Cernobbio ed oltre, in quanto per l' intero weekend
a Villa Erba e Villa d' Este si svolge l' annuale evento internazionale Concorso d'Eleganza Villa d'Este
Inoltre se la partita Como vs Parma fosse mantenuta alle 12:30 ( ma mi pare di capire da notizie dell' ultima ora, sia slittata a Lunedì sera )
potrebbe esserci "meno fluidità" , perciò vi chiedo fin d' ora d' essere puntuali rispettando gli orari predefiniti.
:thx
Io direi di chiamare il ristorante e di chiedere a più fornitori di procurare cibo. Stanno arrivando gli avvoltoi affamati...

Re: " APERINRIVA"®™ number tenth "

Inviato: 15/05/2026, 0:48
da cure
Pascia ha scritto:
14/05/2026, 21:38
Stanno arrivando gli avvoltoi affamati...
...hai ragione, sento già in lontananza il frusciare e lo spostamento d' aria delle ali :rontfl :rontfl :rideride

m@rius ha scritto:
14/05/2026, 11:32
questo per confermare che Mario e Tina ci sono
Ohhhhh...Attendevo questo da un' "altro zoccolaroduro" :abbraccio

Re: " APERINRIVA"®™ number tenth "

Inviato: 16/05/2026, 2:20
da cure
_______________ADESIONI
Immagine

Ribadisco che sarà una mattinata d' intensa circolazione, per altro contrariarmente a
quanto comunicato inizialmente la partita Como vs Parma inizierà alle 12:00, per tutto ciò vi chiedo puntualità:

ore 10:00 ritrovo
ore 10:15 si parte con chi sarà presente al ritrovo

chi dovesse tardare si rechi liberamente nel luogo descritto,
la ripercussione del proprio ritardo, sarà proporzionale anche per il prosieguo del convivio...
Detta con chiarezza comasca:

"...se te rivet tardi, ta trövat poc de magnà e de beff, nunc a specium nisün!!! "

:blabla :cool :diablo :blabla :cool :diablo :blabla :cool :diablo :blabla :cool :diablo :blabla :cool :diablo :blabla :cool :diablo :blabla :cool :diablo :blabla :cool :diablo :blabla :cool :diablo


Per chi avesse difficolta ad intendere QUI trova soluzioni

:thx :grazie :thx :grazie :thx :grazie :thx

Re: " APERINRIVA"®™ number tenth "

Inviato: 16/05/2026, 17:46
da Dandan
Cercherò di fare il possibile visto che hanno chiuso il ponte a Brivio e devo passare da sotto dal ponte San Michele :ciao :ciao :bruum

Re: " APERINRIVA"®™ number tenth "

Inviato: 17/05/2026, 7:31
da cure
Buongiorno !!!!

SITUAZIONE

Temperatura frizzantina, il solo sta per uscire.

A dopo!

Re: " APERINRIVA"®™ number tenth "

Inviato: 17/05/2026, 8:12
da Dario Mazzotta
Ragazzi buongiorno siamo tutti pronti.....dai dai su che facciamo riattivare tutto il gruppo