Si, caro amico dell' XTcitingTheClub che stai leggendo, solo una mente malata come la mia poteva partorire una cosa del genere (o degenere, ma tant'è..)
Tutto è partito dal pensiero di amicizia, quella che si è formata sulle due ruote dei nostri scooteroni e sta continuando nonostante tutte le difficoltà (girare col bastone in 2 ruote non è semplice...).
Come dicevo alla base di tutto c'è l'amicizia che ci lega, e cosa c'è di più bello di passare una domenica a pranzo insieme a veri amici? Infatti, tanto tempo fa Riccardo Cocciante

scriveva in un suo pezzo "andrei a piedi certamente a Bologna, per un amico in più".
Ho pensato ad uno dei componenti sempre pronti del famoso Zoccolo Duro di questo club, ovvero del buon Dan Dan, che, da che si è fatto male,
non riesce a venire in moto a trovarci come sempre, per cui, anche se è per Natale,

possiamo fare che se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto.

Parlando con Dan Dan, si è pensato di fissare una data, ovvero
Domenica 14 Dicembre 2025
___________________________ a Valeggio sul Mincio ___________________________
Il luogo del convivio sarà al ristorante Al Bue D'Oro sito in Via Alessandro Sala n. 3 Valeggio sul Mincio
Il ristorante è in pieno centro quindi sarà necessario parcheggiare poco distante.
INDICAZIONI maps
Il menù sarà il seguente:

Io ci sarò, se qualcuno vuol viaggiare con me, in auto, altrimenti in moto. Purtroppo mia moglie è in forse,ma se riesce, sarà presente anche lei.
Non inventatevi scuse, xchè quest'anno partecipo al pranzo del gruppo dell'NC750, del motoclub e questo.
Si può fare!!!!!

Come diceva GrazianContrario "chi c'è c'è, chi non c'è non ci sarà". Insieme a DanDan abbiamo pensato di fissare come data ultima di iscrizione al 30 Novembre p.v.
________________________________________________________________________________________________________________
Aderenti (come i pantaloni di chi mostra che gode)
totale 13+1 forse. Sotto ragazzi!!!