Ciao raga, la mia bestia è ancora in letargo.
Ci vedremo a maggio, sempre se il buon Fabio segue l'ordine precostituito ossia aperinriva e a seguire aperinvetta ,
________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare" ___________________________________________________________________________________________________
___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa
Ciao Fabio
faccio ancora in tempo ad aggiungere 1 amico?
Non ereditiamo la terra dai nostri antenati,la prendiamo in prestito dai nostri figli(proverbio indiano)
ex Honda foresight 250
ex Kimco xciting 300 mod.2008
ex Peugeot Metropolis 400 Black Edition
Honda Forza 300 SilverBlack
Ciao Fabio avrei un Amico da inserire. Vorrebbe entrare a far parte di questa famiglia. E possibile.far delle uscite insieme. Cosi prova . ciao grazie
Il suo nome nel caso e OK e Carmelo
________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare" ___________________________________________________________________________________________________
___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa
Ragazzi purtroppo fino all'ultimo non saprò se posso essere dei vostri. Tempo utile massimo per dare una risposta?
L’amicizia ha due ingredienti principali: il primo è la scoperta di ciò che ci rende simili. E il secondo è il rispetto di ciò che ci fa diversi.
(Peanuts)
Come sapete la formula "aperinriva/vetta" fu approntata come ritrovo mattutino per un breve giretto e 4 chiacchere tra amici senza impegnare la giornata intera
giusto per consentire di partecipare, ma di mantenere una parte della Domenica per altri impegni.
Tuttavia mi è stato chiesto se ci sia la possibilità di fermarsi per il pranzo, come da formula quasi mai predispongo l' organizzazine del pranzo successivo,
in questo caso ho chiesto allla "location" che ci ospiterà per l' aperitivo una proposta di pranzo che vi copio così come l' ho ricevuta:
Menù da € 35.00 (bevande comprese) potrebbe andare bene, sia di pesce di lago (agoni in carpione e missoltin,
risotto con pesce persico e dolce) che di carne (antipasto misto, polenta con guancette di manzo brasate e dolce).
[/color][/i]
Pertanto, se qualcuno di voi ritiene di fermarsi per il pranzo e trova questa proposta interessante è pregato di informarmi entro Sabato 9 alle ore 13 per prenotare.
cure ci avevo fatto un pensierino per l'aperinriva pensavo di fare un salto con un amico volevo darti la mia disponibilità nel venire ma oggi mi ha detto che non può venire non si sente bene io ci speravo tanto per fare un giro e rivedervi dopo tanto tempo be sarà per il prossimo ci vediamo al raduno