Io direi di chiamare il ristorante e di chiedere a più fornitori di procurare cibo. Stanno arrivando gli avvoltoi affamati...cure ha scritto: ↑13/05/2026, 23:53Concordo Pascia, magari per evitare di apparire eccessivamente famelici,
consiglio di alimentarsi con un' abbondante e corposa colazione![]()
![]()
![]()
Prevedo che ci sia abbastanza caos, soprattutto per passare da Cernobbio ed oltre, in quanto per l' intero weekend
a Villa Erba e Villa d' Este si svolge l' annuale evento internazionale Concorso d'Eleganza Villa d'Este
Inoltre se la partita Como vs Parma fosse mantenuta alle 12:30 ( ma mi pare di capire da notizie dell' ultima ora, sia slittata a Lunedì sera )
potrebbe esserci "meno fluidità" , perciò vi chiedo fin d' ora d' essere puntuali rispettando gli orari predefiniti.
![]()
" APERINRIVA"®™ number tenth "
-
Pascia
- Messaggi: 590
- Iscritto il: 31/01/2016, 22:46
- Località: Paderno Dugnano
- Moto posseduta: Tmax 500
Re: " APERINRIVA"®™ number tenth "
- cure
- Fondatore
- Messaggi: 1727
- Iscritto il: 30/12/2015, 16:35
- Località: CO prov.
- Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo - Contatta:
Re: " APERINRIVA"®™ number tenth "
...hai ragione, sento già in lontananza il frusciare e lo spostamento d' aria delle ali
Ohhhhh...Attendevo questo da un' "altro zoccolaroduro"
___________________________________________________________________________________________________
________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________
___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa
________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________
___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa
- cure
- Fondatore
- Messaggi: 1727
- Iscritto il: 30/12/2015, 16:35
- Località: CO prov.
- Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo - Contatta:
Re: " APERINRIVA"®™ number tenth "
_______________ADESIONI

Ribadisco che sarà una mattinata d' intensa circolazione, per altro contrariarmente a
quanto comunicato inizialmente la partita Como vs Parma inizierà alle 12:00, per tutto ciò vi chiedo puntualità:
ore 10:00 ritrovo
ore 10:15 si parte con chi sarà presente al ritrovo
chi dovesse tardare si rechi liberamente nel luogo descritto,
la ripercussione del proprio ritardo, sarà proporzionale anche per il prosieguo del convivio...
Detta con chiarezza comasca:
"...se te rivet tardi, ta trövat poc de magnà e de beff, nunc a specium nisün!!! "

Per chi avesse difficolta ad intendere QUI trova soluzioni


Ribadisco che sarà una mattinata d' intensa circolazione, per altro contrariarmente a
quanto comunicato inizialmente la partita Como vs Parma inizierà alle 12:00, per tutto ciò vi chiedo puntualità:
ore 10:00 ritrovo
ore 10:15 si parte con chi sarà presente al ritrovo
chi dovesse tardare si rechi liberamente nel luogo descritto,
la ripercussione del proprio ritardo, sarà proporzionale anche per il prosieguo del convivio...
Detta con chiarezza comasca:
"...se te rivet tardi, ta trövat poc de magnà e de beff, nunc a specium nisün!!! "
Per chi avesse difficolta ad intendere QUI trova soluzioni
___________________________________________________________________________________________________
________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________
___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa
________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________
___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa
- Dandan
- Messaggi: 665
- Iscritto il: 01/02/2016, 16:52
- Località: Verona
- Moto posseduta: Avevo un Xciting 500iR 2012 avevo Suzuki V Strom DL 650 ABS 2016 ora Suzuki V-Strom 1050 XT 2021 ora Triumph Bonneville T 100
Re: " APERINRIVA"®™ number tenth "
Cercherò di fare il possibile visto che hanno chiuso il ponte a Brivio e devo passare da sotto dal ponte San Michele

- cure
- Fondatore
- Messaggi: 1727
- Iscritto il: 30/12/2015, 16:35
- Località: CO prov.
- Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo - Contatta:
Re: " APERINRIVA"®™ number tenth "
___________________________________________________________________________________________________
________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________
___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa
________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________
___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa
-
Dario Mazzotta
- Messaggi: 32
- Iscritto il: 10/05/2021, 21:29
- Località: Cinisello Balsamo
- Moto posseduta: TRACER9 GT
Re: " APERINRIVA"®™ number tenth "
Ragazzi buongiorno siamo tutti pronti.....dai dai su che facciamo riattivare tutto il gruppo
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

