" APERINRIVA"®™ number tenth "

Programmi_notizie sui nostri Appuntamenti Ufficiali.
Pascia
Messaggi: 590
Iscritto il: 31/01/2016, 22:46
Località: Paderno Dugnano
Moto posseduta: Tmax 500

Re: " APERINRIVA"®™ number tenth "

Messaggio da Pascia » 14/05/2026, 21:38

cure ha scritto:
13/05/2026, 23:53
Pascia ha scritto:
13/05/2026, 7:21
:rontfl a soddisfare tante boccucce.
Concordo Pascia, magari per evitare di apparire eccessivamente famelici,
consiglio di alimentarsi con un' abbondante e corposa colazione :rideride :rideride :rideride



Prevedo che ci sia abbastanza caos, soprattutto per passare da Cernobbio ed oltre, in quanto per l' intero weekend
a Villa Erba e Villa d' Este si svolge l' annuale evento internazionale Concorso d'Eleganza Villa d'Este
Inoltre se la partita Como vs Parma fosse mantenuta alle 12:30 ( ma mi pare di capire da notizie dell' ultima ora, sia slittata a Lunedì sera )
potrebbe esserci "meno fluidità" , perciò vi chiedo fin d' ora d' essere puntuali rispettando gli orari predefiniti.
:thx
Io direi di chiamare il ristorante e di chiedere a più fornitori di procurare cibo. Stanno arrivando gli avvoltoi affamati...

Avatar utente
cure
Fondatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 30/12/2015, 16:35
Località: CO prov.
Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo
Contatta:

Re: " APERINRIVA"®™ number tenth "

Messaggio da cure » 15/05/2026, 0:48

Pascia ha scritto:
14/05/2026, 21:38
Stanno arrivando gli avvoltoi affamati...
...hai ragione, sento già in lontananza il frusciare e lo spostamento d' aria delle ali :rontfl :rontfl :rideride

m@rius ha scritto:
14/05/2026, 11:32
questo per confermare che Mario e Tina ci sono
Ohhhhh...Attendevo questo da un' "altro zoccolaroduro" :abbraccio
___________________________________________________________________________________________________

________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________


___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa

Avatar utente
cure
Fondatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 30/12/2015, 16:35
Località: CO prov.
Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo
Contatta:

Re: " APERINRIVA"®™ number tenth "

Messaggio da cure » 16/05/2026, 2:20

_______________ADESIONI
Immagine

Ribadisco che sarà una mattinata d' intensa circolazione, per altro contrariarmente a
quanto comunicato inizialmente la partita Como vs Parma inizierà alle 12:00, per tutto ciò vi chiedo puntualità:

ore 10:00 ritrovo
ore 10:15 si parte con chi sarà presente al ritrovo

chi dovesse tardare si rechi liberamente nel luogo descritto,
la ripercussione del proprio ritardo, sarà proporzionale anche per il prosieguo del convivio...
Detta con chiarezza comasca:

"...se te rivet tardi, ta trövat poc de magnà e de beff, nunc a specium nisün!!! "

:blabla :cool :diablo :blabla :cool :diablo :blabla :cool :diablo :blabla :cool :diablo :blabla :cool :diablo :blabla :cool :diablo :blabla :cool :diablo :blabla :cool :diablo :blabla :cool :diablo


Per chi avesse difficolta ad intendere QUI trova soluzioni

:thx :grazie :thx :grazie :thx :grazie :thx
___________________________________________________________________________________________________

________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________


___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa

Avatar utente
Dandan
Messaggi: 665
Iscritto il: 01/02/2016, 16:52
Località: Verona
Moto posseduta: Avevo un Xciting 500iR 2012 avevo Suzuki V Strom DL 650 ABS 2016 ora Suzuki V-Strom 1050 XT 2021 ora Triumph Bonneville T 100

Re: " APERINRIVA"®™ number tenth "

Messaggio da Dandan » 16/05/2026, 17:46

Cercherò di fare il possibile visto che hanno chiuso il ponte a Brivio e devo passare da sotto dal ponte San Michele :ciao :ciao :bruum

Avatar utente
cure
Fondatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 30/12/2015, 16:35
Località: CO prov.
Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo
Contatta:

Re: " APERINRIVA"®™ number tenth "

Messaggio da cure » 17/05/2026, 7:31

Buongiorno !!!!

SITUAZIONE

Temperatura frizzantina, il solo sta per uscire.

A dopo!
___________________________________________________________________________________________________

________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________


___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa

Dario Mazzotta
Messaggi: 32
Iscritto il: 10/05/2021, 21:29
Località: Cinisello Balsamo
Moto posseduta: TRACER9 GT

Re: " APERINRIVA"®™ number tenth "

Messaggio da Dario Mazzotta » 17/05/2026, 8:12

Ragazzi buongiorno siamo tutti pronti.....dai dai su che facciamo riattivare tutto il gruppo

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite