Grazie, Graziella, Graziano e grazie al.....

Programmi_notizie sui nostri Raduni Ufficiali.
Rispondi
Avatar utente
sunaitarg
Messaggi: 81
Iscritto il: 31/01/2016, 20:40
Località: San Felice Sul Panaro
Moto posseduta: Xciting R300i 2008
Contatta:

Grazie, Graziella, Graziano e grazie al.....

Messaggio da sunaitarg » 25/06/2018, 0:15

Ciao a tuti i presenti ed assenti al 3^ Raduno Xcitingtheclub. Innanzimente ringraziatamente a tutti per il calore caloroso che calorosamente avete riservatamente riservato a me ed a Simonetta. Senza ipocrisia, ci avete commossi, grazie infinitamente a tutti. Sono, anzi siamo, sicuri che questo calore sia stato sincero così come sinceramente sono stato felice ed onorato di essere stato con tutti voi in questa bella giornata. Dall'ultima volta sono passati ben 5 anni, che se ci penso mi vien quasi da piangere lacrime di cocco e drillo. Devo dire che non siete cambiato per nulla, siete rimasti gli stessi emeriti..... meritevoli di stima, rispetto ed amicizia. Quelli nuovi, o meglio quelli usati bene, hanno già raggiunto onorevolmente stima, rispetto ed amicizia delle vecchie cariatidi. Nessun complimento particolate a nessuno per non far torto ad alcuno, nessuno escluso, assenti ( 1 ) compreso..... Concludendo, per parafrasare una vecchia canzone di Luca Carboni intitolata E intanto Dustin Hoffman non sbaglia un film, possiamo dire: E intanto Fabio Cure non sbaglia un raduno. Cazzu cazzu e più pilu per tutti. Per terminare che dire se non: 42 ? Grazie ancora a tutti. Scusate ma ora, dopo quasi 6 ore di sella devo rifarmi la riga nel culo. Ciao
Allegati
WP_20180624_23_01_57_Pro.jpg

Avatar utente
Ætereo
Messaggi: 339
Iscritto il: 20/02/2016, 19:34
Località: Capriate San Gervasio (Bg)
Moto posseduta: avevo un Xciting 250 arancio adesso Nc750X "The Flying V"

Re: Grazie, Graziella, Graziano e grazie al.....

Messaggio da Ætereo » 25/06/2018, 5:16

Un ringraziamento anche da parte mia a Cure che ha organizzato questo incontro cosí vivace con un convivio assolutamente degno di nota, ed anche alla sorpresa di Sunaitarg e di Simonetta che ho rivisto con molto piacere. Ed ovviamente tutta la combriccola degli ex e Xciting ed aggregati presenti!!!
Io invece, parafrasando gli 883 direi che " Basta un giorno cosí a cancellare 120 giorni str***i".

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Felicità è una strada, due ruote ed il tempo di gustarle...
Maledetti costruttori di auto tedesche, che usano per i suv i soprannomi che i forum italiani dedicano simpaticamente agli scooteroni cinesi...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti