"2° LARIOTOURXCITINGTHECLUB"

Programmi_notizie sui nostri Raduni Ufficiali.
Avatar utente
cure
Fondatore
Messaggi: 1664
Iscritto il: 30/12/2015, 16:35
Località: CO prov.
Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo
Contatta:

Re: "2° LARIOTOURXCITINGTHECLUB"

Messaggio da cure » 11/06/2017, 19:58

Ottimo Claudio :yeah per gli amici aggiornaci appena possibile nei termini tempi previsti.
___________________________________________________________________________________________________

________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________


___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa

Pascia
Messaggi: 574
Iscritto il: 31/01/2016, 22:46
Località: Paderno Dugnano
Moto posseduta: Tmax 500

Re: "2° LARIOTOURXCITINGTHECLUB"

Messaggio da Pascia » 12/06/2017, 22:39

dai raga ci siamo quasi per una giornata in compagnia con vecchi e nuovi amici.........

Avatar utente
cure
Fondatore
Messaggi: 1664
Iscritto il: 30/12/2015, 16:35
Località: CO prov.
Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo
Contatta:

Re: "2° LARIOTOURXCITINGTHECLUB"

Messaggio da cure » 12/06/2017, 22:50

Pochi giorni ormai ci separano da 18 Giugno...qualche precisazione e qualche consiglio.

*** Chiedo a chi ha postato un' eventuale partecipazione "inforse" di AMICI o ZAV di preoccuparsi di confermare e sciogliere la riserva

*** Per organizzare un punto d' incontro nel milanese, mi rivolgo alla proposta di Pascia e Finex rivolta a Marco, consiglio di sentirvi in MP per ottimizzare .

*** Per chi arriverà attraverso la ss36 MI/LC, dopo essere usciti ed aver attraversato: Suello e Cesana Brianza...alla rotatoria dove scorgerete la galleria, consiglio
la "vecchia strada" seguendo le indicazioni PUSIANO/BELLAGIO/EUPILIO --->>NO galleria, un tratto decisamente più bello che vi permetterà volendo arrivati
in centro a Pusiano di gustarvi un caffè in riva al Lago omonimo, successivamente proseguendo dritti arriverete al punto di ritrovo.

*** rammento il termine ultimo per aderire --->>> Venerdì 16 Giugno ore 23

Per concludere, posso sbilanciarmi sul fatto che le previsioni meteo per il WE, seppur con un indice di affidabilità ancora medio-basso, non destano
preoccupazione per un possibile rinvio, ciò non toglie che nei prossimi giorni, per scupolo, pubblicherò la preghiera di COCOCHA :tiè :prega :tiè :prega :tiè :bruum


:thx :thx :thx
___________________________________________________________________________________________________

________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________


___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa

clamisterp
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/04/2017, 14:20
Località: Ornago MB
Moto posseduta: Benelli trk502

Re: "2° LARIOTOURXCITINGTHECLUB"

Messaggio da clamisterp » 13/06/2017, 10:23

Imortante aggiornamento Cure... Massimo e Genny con il loro GS ci saranno... mi hanno confermato ora, quindi due in più 😉👍🏻

Per gli amici del "Milanese" informo che io e Marco ci troviamo a Vimercate In Via Iginio Rota, 34 in un parcheggio a 100 mt dall'imbocco della strada per lecco (prolungamento della tangenziale est per i milanesi quindi comodo). Chi volesse aggregarsi siamo qui...
Ultima modifica di cure il 13/06/2017, 22:48, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Accorpato in un unico post_per aggiungere utilizzare il tasto "modifica messaggio"

Avatar utente
cure
Fondatore
Messaggi: 1664
Iscritto il: 30/12/2015, 16:35
Località: CO prov.
Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo
Contatta:

Re: "2° LARIOTOURXCITINGTHECLUB"

Messaggio da cure » 13/06/2017, 23:15

Anche se non credo sia proprio poi necessario :rideride :rideride :rideride :rideride preferisco pubblicare ;;)

---------------- :dx PREGHIERA AL SOLE :sx --------------
___________________________________________________________________________________________________

________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________


___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa

ispettore
Messaggi: 66
Iscritto il: 31/01/2016, 18:56
Località: Soragna ( PR)
Moto posseduta: Kymco Xciting 500 R 2009

Re: "2° LARIOTOURXCITINGTHECLUB"

Messaggio da ispettore » 14/06/2017, 17:14

Ciao ragazzi purtroppo anche questa volta non ci sarò per diversi motivi tra qui logistica bimbi.
Vi auguro di trascorrere una bella giornata tutta all'insieme dell',amicizia e perché no dell'exciting the club!!! :ola
Un abbraccio e un saluto a tutti

fumo61
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/08/2016, 21:11
Località: meda mb
Moto posseduta: kymco xciting 400i

Re: "2° LARIOTOURXCITINGTHECLUB"

Messaggio da fumo61 » 14/06/2017, 19:03

Ciao Cure mi spiace ma ho già in ballo un tour alla base navale la Spezia!! Alla prossima :ciao

Avatar utente
cure
Fondatore
Messaggi: 1664
Iscritto il: 30/12/2015, 16:35
Località: CO prov.
Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo
Contatta:

Re: "2° LARIOTOURXCITINGTHECLUB"

Messaggio da cure » 14/06/2017, 22:31

ispettore ha scritto:
14/06/2017, 17:14
anche questa volta non ci sarò per diversi motivi tra qui logistica bimbi.
...Ti capisco Ispettore..ormai io ho superato quella "fase" ;;) grazie, contiamo di trovarti in futuro come è già successo.
fumo61 ha scritto:
14/06/2017, 19:03
mi spiace ma ho già in ballo un tour
Ciao, spiace anche a me che tu non possa esserci....MAAAAAA....per correttezza ed educazione, una cosa la DEVI fare....
La tua personale presentazione nell' apposita sezione :grazie
___________________________________________________________________________________________________

________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________


___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa

Coco
Messaggi: 179
Iscritto il: 09/05/2016, 21:50
Località: Albavilla (co)
Moto posseduta: Yamaha tmax 2005 nero

Re: "2° LARIOTOURXCITINGTHECLUB"

Messaggio da Coco » 14/06/2017, 22:51

Forza ragazzi la data si avvicina tutti in forma e pronti per il tour...

Avatar utente
cure
Fondatore
Messaggi: 1664
Iscritto il: 30/12/2015, 16:35
Località: CO prov.
Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo
Contatta:

Re: "2° LARIOTOURXCITINGTHECLUB"

Messaggio da cure » 15/06/2017, 22:32

•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••




-3 da stasera "rinfresco" con pillole informative.

Riprendo alcuni passaggi salienti postati a pag. 1 :

  • cure ha scritto:E' IMPORTANTE che ciascuno dei partecipanti abbia già provveduto al rifornimento carburante
    prima di raggiungere il ritrovo fissato, in modo da non recare rallentamenti
    e perdite di tempo nei confronti dell' intera carovana.

    Ricordate quindi che chi non osserverà tale regola, e dovrà rabboccare durante il RADUNO
    non verrà atteso.
RIBADISCO -->>nessuna sosta e nessuna attesa a chi non rispetterò questa indicazione.




  • cure ha scritto:Premetto che non voglio salire in cattedra a professare o bacchettare, ma voglio invitarvi a mantenere
    per tutto l' arco della giornata un comportamento consono ad un Motoraduno,
    ovviamente nel pieno rispetto delle norme del codice stradale e nel rispetto e la sicurezza di tutti i partecipanti.

    Questo non significa dettare un regolamento, ma invitarvi a non compiere manovre o sorpassi inutili,
    eccetto i collaboratori che in situazioni di necessità, indicheranno il percorso,
    e di assumere una colonna possibilmente regolare per tutto lo svolgimento..

    Permettetemi di aggiungere, un' occhio di riguardo e considerazione
    per la categoria MTB/CICLOAMATORI.............. ne incontreremo parecchi!!!!!!

    Consiglio inoltre una rinfrescata alla memoria dando una ripassatina QUI

    Quindi suggerisco una condotta tranquilla e rilassata per godere pienamente dei
    panorami che si staglieranno di fronte al vostro campo visivo.


Ricordiamoci che è un Raduno, pertanto l' andatura sarà blanda e a volte interrotta per ricompattare il gruppo,
tuttavia, cerchiamo di non andare troppo a rilento, possibilmente evitate l' inserimento di auto nel serpentone,
la motocolonna deve essere il più possibile compatta
, ricordo inoltre che vi saranno delle staffette a supporto




Immagine TRA 24 ORE SI CHIUDONO LE ADESIONI
___________________________________________________________________________________________________

________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________


___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa

Avatar utente
Ætereo
Messaggi: 339
Iscritto il: 20/02/2016, 19:34
Località: Capriate San Gervasio (Bg)
Moto posseduta: avevo un Xciting 250 arancio adesso Nc750X "The Flying V"

Re: "2° LARIOTOURXCITINGTHECLUB"

Messaggio da Ætereo » 15/06/2017, 22:40

ciao a tutti!!! vi scrivo xchè sono nella cattiva condizione di non sapere se riesco a venire al raduno. al di là di una serie di problemi che vorrei restino personali, ho ripreso a mettere insieme il trokko: dopo aver rimontato l'impianto frenante adesso ci si mette anche la batteria. Domani vedrò di sostituirla, sperando che i problemi siano finiti. Purtroppo Sabato lavoro, motivo per cui se domani non parte , non avrò molto tempo per capire come risolvere. Per me la stagione inizia adesso e non vorrei venire al raduno con un trokko non porprio in forma, costringendo tutti all'imbarazzo. Se domani la cosa si risolve con una batteria nuova, uscita immediatamente dopo e giro x domani pomeriggio / sera e Sabato, sicuramente ci vediamo. Lo scrivo xchè è questo che voglio: vorrei essere con voi, con questo splendido gruppo di amici che è rimasto nonostante i tanti "avevo un Xciting". Se dovesse piovere domenica (non me/ve lo auguro!!!) avrei ancora una settimana per tirarlo insieme. Ma, come accennavo, questo è un periodaccio per me, e non riesco a fare le cose che in un momento di maggiore calma farei (quasi) con uno schiocco di dita.
Comunque non tutto è perduto. Ci sono ancora domani e Sabato. e magari un pò di fortuna. Ciao a tutti!!!!
Ultima modifica di cure il 17/06/2017, 0:59, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Ricordo che il "sillogismo" TROKKO, non appartiene al ns Forum
Felicità è una strada, due ruote ed il tempo di gustarle...
Maledetti costruttori di auto tedesche, che usano per i suv i soprannomi che i forum italiani dedicano simpaticamente agli scooteroni cinesi...

Adry66.
Messaggi: 11
Iscritto il: 10/03/2016, 23:20
Località: castiglione olona
Moto posseduta: xciting 400i 2015

Re: "2° LARIOTOURXCITINGTHECLUB"

Messaggio da Adry66. » 16/06/2017, 3:55

:bruum :hihihi :ontopic Ola ci siamo anche noi Adry e Lucia. Ci vediamo Domenica :hihihi :bruum :ontopic :ola :ciao :yahooo

Avatar utente
Ætereo
Messaggi: 339
Iscritto il: 20/02/2016, 19:34
Località: Capriate San Gervasio (Bg)
Moto posseduta: avevo un Xciting 250 arancio adesso Nc750X "The Flying V"

Re: "2° LARIOTOURXCITINGTHECLUB"

Messaggio da Ætereo » 16/06/2017, 19:08

Ciao a tutti di nuovo. L' arancio meccanico è ripartito. sono appena tornato da un giretto in cui ho regolato minimo, specchetti e qualche altra cosuccia. sembra tutto bene. Stasera allargo il giro e domani lo uso x andare a lavoro. per il momento ci sono Domenica. E daje!!!!
Felicità è una strada, due ruote ed il tempo di gustarle...
Maledetti costruttori di auto tedesche, che usano per i suv i soprannomi che i forum italiani dedicano simpaticamente agli scooteroni cinesi...

Adry66.
Messaggi: 11
Iscritto il: 10/03/2016, 23:20
Località: castiglione olona
Moto posseduta: xciting 400i 2015

Re: "2° LARIOTOURXCITINGTHECLUB"

Messaggio da Adry66. » 16/06/2017, 20:31

Ætereo ha scritto:
16/06/2017, 19:08
Ciao a tutti di nuovo. L' arancio meccanico è ripartito. sono appena tornato da un giretto in cui ho regolato minimo, specchetti e qualche altra cosuccia. sembra tutto bene. Stasera allargo il giro e domani lo uso x andare a lavoro. per il momento ci sono Domenica. E daje!!!!
:hihihi :bruum Bravo dai che ci vediamo Domenica x questa notte dagli il bacino della buona notte vedrai che x domenica scalpita( scherzo buona serata in ogni caso luci accese e occhi aperti ) :hihihi i :bruum

Avatar utente
cure
Fondatore
Messaggi: 1664
Iscritto il: 30/12/2015, 16:35
Località: CO prov.
Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo
Contatta:

Re: "2° LARIOTOURXCITINGTHECLUB"

Messaggio da cure » 16/06/2017, 20:52

Ottimo ragazzi..mi riferisco all' adesione di Adry e Lucia, ed alla tranquilizzazione di Ætereo :yahooo

Come sapete GIVI è il ns sponsor supporter, oltre che sostenere ogni singolo partecipante, ha pensato a "un di più",
l' azienda ci ha fornito di particolari ed importanti premi riservati a voi partecipanti.

Con il Social Media Manager GIVI, è stato convenuto che la modalità per l' assegnazione di questi premi,
sarà in funzione di chi in primo luogo
"è affezionato e tiene al ns club" :abbraccio ;;) :abbraccio ;;) :abbraccio ;;) :abbraccio ;;)
ma l' ultima e insindacabile parola la decreterà la Dea Fortuna
....lasciamo in sospeso fino a dopo il pranzo di Domenica, dicendo ai partecipanti che....volendo....potreste essere tutti

potenziali vincitori!

:ola :ola :ola :ola :ola :ola :ola

___________________________________________________Immagine




••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••

__________________________________________________Immagine ADESIONI CHIUSE Immagine


••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
___________________________________________________________________________________________________

________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________


___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti