" 1° LARIOTOUR DEI CLUB "
- Rimauro
- Fondatore
- Moto posseduta: Avevo un xciting 500i R anno 2008
- Contatta:
Re: " 1° LARIOTOUR DEI CLUB "
Scusate l'OT... ma leggere l'entusiasmo tra le righe dei vostri commenti mi rende davvero fiero di aver creato insieme a Fabio e Karu questo Forum....rivedere vecchi amici e conoscerne dei nuovi non ha prezzo!!!!
Un carissimo saluto al mitico Matusa!!!! ajò!!!!
Un carissimo saluto al mitico Matusa!!!! ajò!!!!
... pensa alla salute ...
- cure
- Fondatore
- Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo - Contatta:
Come non darti ragione Rimma
Rispondo @Matusa non preoccuparti per "l' imbranattaggine" cerchiamo di non bastonare nessuno, ma un certo ordine ci piace averlo, anche questo è un netta
___________________________ prova della ns presenza e attività.
Rispondo @Dandan ...certo, fatti tutti i tuoi calcoli e opere di convincimento, quando avrai la certezza posta la tua conferma (tanto so che vieni )
Rispondo @mac.ricci anche per te Marco, qundo avrai la certezza posta la tua adesione, il 26 è la data che predispongo come recupero per eventuale meteo avverso.
______________________________ Nelle sette edizioni precedenti non mi è mai successo, tant' è che sia "di là" che nel ns forum mi hanno affibbiato
______________________________ l' appellativo di stregone, se dovesse accadere quest' anno, sappiamo benissimo da dove possa provenire il maleficio.
Rispondo @Matusa non preoccuparti per "l' imbranattaggine" cerchiamo di non bastonare nessuno, ma un certo ordine ci piace averlo, anche questo è un netta
___________________________ prova della ns presenza e attività.
Rispondo @Dandan ...certo, fatti tutti i tuoi calcoli e opere di convincimento, quando avrai la certezza posta la tua conferma (tanto so che vieni )
Rispondo @mac.ricci anche per te Marco, qundo avrai la certezza posta la tua adesione, il 26 è la data che predispongo come recupero per eventuale meteo avverso.
______________________________ Nelle sette edizioni precedenti non mi è mai successo, tant' è che sia "di là" che nel ns forum mi hanno affibbiato
______________________________ l' appellativo di stregone, se dovesse accadere quest' anno, sappiamo benissimo da dove possa provenire il maleficio.
___________________________________________________________________________________________________
________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________________________________________________________________________________
___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa
________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
___________________________Un Forum Vive Se Chi Si Iscrive Non Viene Qui Solo Per Chiedere, Ma Aiuta Gli Altri Con Quello Che Sa
- sunaitarg
- Moto posseduta: nessuna
- Contatta:
Ciao
Sarò breve......
Solo una precisazione, si narra che il fiume più corto d'Italia sia l'ARIL https://it.wikipedia.org/wiki/Aril ......
Già..... http://lnx.xcitingclub.com/forum/viewto ... 32&t=10472
Pippo, non me lo dovevi fare, questo non me lo dovevi fare !
Per la cronaca, abbiamo chiuso le iscrizioni anzitempo, non c'era più posto, eravamo al completo, anzi...
Alla prossima.
Ciao
Sarò breve......
Solo una precisazione, si narra che il fiume più corto d'Italia sia l'ARIL https://it.wikipedia.org/wiki/Aril ......
Già..... http://lnx.xcitingclub.com/forum/viewto ... 32&t=10472
Pippo, non me lo dovevi fare, questo non me lo dovevi fare !
Per la cronaca, abbiamo chiuso le iscrizioni anzitempo, non c'era più posto, eravamo al completo, anzi...
Alla prossima.
Ciao
- cure
- Fondatore
nero odolo - Contatta:
Caro Sunaitarg ( un nick ancora più contorto del precedente no..?)
Quel cartello che noto quando passo non l' ho fabbricato io...a memoria sapevo fosse così e l' ho presa per buona.
Devo comunque darti ragione sulla tua precisazione --->>> http://www.duepassinelmistero.com/Fiumelatte.htm
Quel cartello che noto quando passo non l' ho fabbricato io...a memoria sapevo fosse così e l' ho presa per buona.
Devo comunque darti ragione sulla tua precisazione --->>> http://www.duepassinelmistero.com/Fiumelatte.htm
- GinoX
- Moto posseduta: T-Max
Ahahahah Ciao MAT sono contento anche io un'abbraccio.
- Marko
- Moto posseduta: Honda Integra 700
Ciao Fabio,
ti ho risposto via MP.
ti ho risposto via MP.
- matusa
- Moto posseduta: Avevo un xt 300rt del 2008
ora V-strom dl650 dal 2010.
Son veramente commosso per quante volte compare il mio nik nei vostri messaggi, però non mi monto la testa, penso invece di montare sopra al mio fido levriero in quel di 19 giugno e cavalcare le onde dell'oceano mediterraneo per poter partecipare al miticum radunorum larianorum e poter abbracciare tutti i miei cari amici.
P.s. se trovo il formaggio con i vermi ne faremo tutti una scorpacciata lassù nelle montagneeeeee fra valliii e campi in fiorrrrrr!!! non preoccupatevi per i vermi del "casu marzu" (formaggio marcio) sono tutti vivi e vegeti da spalmare e si digerisono perfettamente alle vostre altezze. Un abbraccio a tutti e buon sabato sera.
P.s. se trovo il formaggio con i vermi ne faremo tutti una scorpacciata lassù nelle montagneeeeee fra valliii e campi in fiorrrrrr!!! non preoccupatevi per i vermi del "casu marzu" (formaggio marcio) sono tutti vivi e vegeti da spalmare e si digerisono perfettamente alle vostre altezze. Un abbraccio a tutti e buon sabato sera.
Ultima modifica di cure il 15/03/2016, 17:50, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: ridimensionato foto_clikkate sulle icone per ingrandirle e visualizzarle al 100x100
Motivazione: ridimensionato foto_clikkate sulle icone per ingrandirle e visualizzarle al 100x100
- Baffo65
- Moto posseduta: Suzuki v_strom 650 my2021
Vai Matusa dagli gas e solca l'onda fino alle nostre latitudini ti aspettiamo per salutarti e portarti in giro per le nostre valli
Un abbraccio dal Baffo!
Un abbraccio dal Baffo!
- matusa
Grazie baffos, spero solo che alle vostre altitudini per il 19 giugno ci sia lo stesso clima che si sarà qui, molto asciutto ahahahahah
- m@rius
- Moto posseduta: Honda Forza 300 SilverBlack
Ciao,m@rius presente menu.......adulto
Non ereditiamo la terra dai nostri antenati,la prendiamo in prestito dai nostri figli(proverbio indiano)
ex Honda foresight 250
ex Kimco xciting 300 mod.2008
ex Peugeot Metropolis 400 Black Edition
Honda Forza 300 SilverBlack
ex Honda foresight 250
ex Kimco xciting 300 mod.2008
ex Peugeot Metropolis 400 Black Edition
Honda Forza 300 SilverBlack
-
- Moto posseduta: Moto Guzzi California II
Ex xciting ir300
Ex Honda VT 500C
Ex Venox 250
Presente
- Bob
- Moto posseduta: avevo Xciting 400i, ora AK 550
matusa ha scritto: P.s. se trovo il formaggio con i vermi ne faremo tutti una scorpacciata lassù nelle montagneeeeee fra valliii e campi in fiorrrrrr!!!
vai di "casu" matusa, che la polenta ce la mettiamo noi
tutte proteine di primissima qualitàmatusa ha scritto:non preoccupatevi per i vermi del "casu marzu" sono tutti vivi e vegeti da spalmare e si digeriscono perfettamente alle vostre altezze.
Le Emozioni sono la Vita
-
- Moto posseduta: Ex xciting 300 del 2009
OT.Saguma ha scritto:Presente
Tino sei ancora vivo? Mi fa piacere rileggerti. Fine ot
- matusa
Polenta e casu marzu, perfetto abbinamento Bob, è da provare
- cure
- Fondatore
nero odolo - Contatta:
Grazie a tutti quelli che danno fiducia vedo con piacere che il NOSTRO zoccolo duro risponde alla grande
@Saguma quando ci siamo visti all' Expo, ho concordato con Mario alias GARY che alla pubblicazione Raduno lo avresti avvisato... ?
@Saguma quando ci siamo visti all' Expo, ho concordato con Mario alias GARY che alla pubblicazione Raduno lo avresti avvisato... ?