BENVENUTI

Avvisi dallo Staff riguardanti il Forum e gli Utenti.
Bloccato
Admin
Amministratore
Moto posseduta: Kymco
Contatta:

BENVENUTI

Messaggio da Admin » 31/01/2016, 2:25

• Qualche riga è d'obbligo per presentare questo nuovo nato che si affaccia sulla rete, dedicato al "maxi" di casa Kymco ma comunque aperto a tutti i possessori di due ruote.

Dal concepimento alla gestazione sono passati 45 giorni, i miei papà, forse li conoscete già. Per chi, invece, ancora non li conosce avrà modo di farlo; sapete, loro
    sono consapevoli che dovrò ancora formarmi per bene: la mia struttura, seppur si presenti forte, ha un bisogno primario di essere consolidata al meglio
    e, questo, potrà accadere solo se voi avrete la passione e la costanza di seguirmi, con il vostro nutrimento, i vostri consigli, i vostri racconti e le vostre
    belle parole.
    Con il vostro aiuto potrò crescere bene e in salute.

Sono appena nato e già i miei genitori hanno dei programmi entusiasmanti per l' anno che è appena iniziato. Incontri, Appuntamenti, Raduni...
    Isomma, molte idee per far sì che io diventi grande e con tanti amici come voi!

Quindi, mi raccomando, gli amici si fanno conoscere e si presentano! Conto su di voi! ;)

Grazie e benvenuti!

• ________________________________________________Immagine_________________________________________________
  • _______________________________________________________CURE • KARU • RIMAURO_____________________________________________________

Bloccato