Chiariamo una situazione... AVVISO IMPORTANTE

Avvisi dallo Staff riguardanti il Forum e gli Utenti.
Steleon400i
Moto posseduta: Kymco xciting 400i

Re: Chiariamo una situazione... AVVISO IMPORTANTE

Messaggio da Steleon400i » 14/03/2016, 19:16

SOLO 1/2 COSE GRAZIE , e ERA ORA

Rimauro
Fondatore
Moto posseduta: Avevo un xciting 500i R anno 2008 ...ora Honda X-ADV
Contatta:

Messaggio da Rimauro » 14/03/2016, 19:44

:grazie a te e a chi come te ha capito la vera natura di questa comunità.....Passione,Amicizia & Condivisione!!!! :thx
... pensa alla salute ...

Dandan
Moto posseduta: Avevo un Xciting 500iR 2012 ora Suzuki V Strom 650 ABS 2016

Messaggio da Dandan » 14/03/2016, 20:44

Mi sembra che ci sia una sorta di ping pong tra nuovo forum e vecchio uno dice che ha ragione e l'altro anche.
Perché accanirsi l'uno contro l'altro se una persona è stanca di come vanno le cose su un forum si toglie e se le cose vanno meglio sull'altro va sull'altro,ragazzi ce un sacco di gente che passa da un forum all'altro,o per un cambiamento (in meglio) o perché non si trova più sull'altro perché non ci sono più idee nuove non ci sono più ritrovi o raduni.
I Raduni, di regola secondo me per un club sono la base del gruppo dove ci si trova tra "vecchi " iscritti e nuovi per conoscersi visto che di nuovi ne entrano ogni giorno,se per cambiamento si va in meglio ben venga perché ho visto che dopo l'uscita dal vecchio forum dell'organizzatore dei raduni senza fare nomi non è stato sostituito con una persona di pari esperienza, è logico che le persone che hanno voglia di ritrovarsi per un aperitivo o per un giro lo seguono.
Io personalmente ho seguito cure e gli altri perché mi piace lo spirito di comunità e di nuove idee,non disdegno nemmeno l'altro dove mi sono iscritto nel 2012 e li ho conosciuto tante persone e sono ancora in contatto e ci troviamo di tanto in tanto.
Però ho notato che ultimamente l'xcitigclub si è mosciato tante parole e consigli ma nessun ritrovo,speravo nel raduno del 2015 ma niente di fatto e nessuno che si sia preso la briga degli amministratori rimasti di organizzare un raduno.
Questo è il mio pensiero spero di non aver offeso qualcuno.

Pascia
Moto posseduta: Tmax 500

Messaggio da Pascia » 14/03/2016, 22:36

ciao io sono del idea che l amicizia e bellissima e i miei primi amici incontrati nel vecchio club, non ho fatto altro che continuare con loro la nuova avventura...

Bob
Moderatore
Moto posseduta: Xciting 400i

Messaggio da Bob » 15/03/2016, 7:21

:grazie a tutti per l'apprezzamento del lavoro fatto dagli amministratori ..........
Personalmente l'argomento si può chiudere quì compreso questo Topic agli amministratori la scelta :ciao :ciao
:rosa Le Emozioni sono la Vita :rosa

Rimauro
Fondatore
Contatta:

Messaggio da Rimauro » 15/03/2016, 8:19

concordo Bob....chiudi... :thx

Rimauro
Fondatore
Contatta:

Messaggio da Rimauro » 16/03/2016, 8:36

ah..ultima cosa prima che questo post venga chiuso....sempre per correttezza da parte NOSTRA.... l'ho intitolato....."Coerenza".... ;;)
mems ha scritto: Buongiorno a tutti, seguendo le gesta di Rimauro, approdo a questa nuova realtà, qui in veste di semplice utente.

Faccio gli auguri a tutto lo staff perché possa portare avanti questa nuova realtà e spero di incontrarvi presto tutti

Questo è quello che mems ha scritto nella nostra sezione "Presentazioni" in data 15/02/2016 ore 12.41.

viewtopic.php?f=3&t=121

Dopo, quando il megapresidente latitante si è accorto di noi ed è risorto.... ha cambiato idea :abbasso

Bloccato