L'Amministrazione di questo forum vuole informare tutti gli utenti circa una situazione che ci sta coinvolgendo, riguardo al Forum denominato Xcitingclub, da dove molti di noi provengono e dove io (Rimauro) ero impegnato come Admin mentre Fabio (cure) come Coordinatore/Moderatore.
Prima di questo, però, ci sembra doveroso fare una premessa nella quale vi raccontiamo come nasce il nostro forum e cosa è accaduto nell'altro.
Dopo anni di frequentazione ( dal 2008), qualche mese fa ( poco prima di Natale), il fondatore del forum xcitingclub, Luky, manda a me ed agli altri admin, una comunicazione nella quale ci informa che ha intenzione di CHIUDERE il forum in quanto, dichiara, "di NON aver più tempo e voglia di avere ( testuali parole -->) sbattimenti)". Ci viene proposto di prendere in mano TUTTA la baracca che, oltre a voler dire la gestione del forum, include anche la parte economica....insomma proprio TUTTA LA BARACCA!!!!
Di tutti gli admin nessuno tranne me ha voluto accettare questa proposta per vari motivi che ovviamente rispettiamo. La mia valutazione è stata semplicemente fatta per un motivo: passione e dedizione di anni!!!! Anche perchè avrebbe voluto dire CHIUSURA DEFINITIVA!!!
Detto questo, prima di accettare la proposta del SIGNOR "admin! del xcitinclub", ne ho parlato con Fabio con il quale ho sempre avuto uno splendido rapporto.
Successivamente ho personalmente accettato di prendere in mano la BARACCA e l'ho comunicato al signor "admin".
A quel punto viene il bello.....il signor "admin" mi informa che affida tutto a me ( costi,gestione e come dice lui " sbattimenti") ma vuole rimanere il Fondatore e quindi avere tutti i poteri del caso!!! Cosa vuol dire tutto questo? Semplice....io e chi con me si preoccupa di gestire e amministrare economicamente, mentre lui, bello, sereno e tranquillo, rimane nell'ombra ma al comando!!!.... Voglio risparmiavi la mia risposta: diciamo che ho fatto presente il mio dissenso per coerenza e serietà. Non mi è sembrato corretto e quindi ho rifiutato!
La sua risposta testuale è stata "NON voglio mollare una cosa che ho creato...cercherò gente più motivata!!!" Sembra un ribaltone stile politico!!!

Inizia una serie di azioni contro di me e non solo: mi vengono modificati i permessi, mi viene limitato l'accesso ad alcune funzioni peraltro necessarie per la gestione quotidiana del forum; insomma il signor "admin" vuole far sentire il suo "potere"......cosa che in 10 anni non ha mai fatto!!!!

Sta di fatto che si accanisce anche con Fabio ( unico e insostituibile elemento) che si è adoperato nella creazione di formidabili raduni!!!!
Dopo una serie di botta e risposta tra noi e il signor "admin", la situazione è ormai alla frutta!!! Non veniamo nemmeno più presi in considerazione e trattati come elementi di fastidio!!! Non entro nel merito perchè chi mi conosce sa quanti sacrifici ho fatto con passione per questo forum...
A questo punto con immenso dispiacere scrivo sul forum visibile a tutti gli utenti che lascio il forum per motivi personali.....personalmente non trovo corretto il comportamento del signor "admin"....
Su idea di Karu ( altro utente del xcitingclub ) ma amministratore di un altro forum, Iniziamo a pensare di creare un NOSTRO forum e quindi a mettere giù qualche idea.... Il tutto, se non fosse chiaro, per quanto scritto sopra quindi per il comportamento, atteggiamento e pretese dell'admin xcitingclub. Perché noi teniamo a tutto questo e visto l'ambiente che, grazie a luky, si era venuto a creare "di là".... beh questo forum era l'unica alternativa.
Dopo un paio di mesi di nottate su skipe, finalmente nasce il NOSTRO forum!!! In STAFF Io , Fabio e Karu....
Beh...pochi giorni fa veniamo a sapere che il signor "admin" fa una comunicazione sul suo forum nel quale ci accusa si comportamento scorretto e ci offende vantando che il suo è l'unico forum ufficiale e gli altri ( il nostro) solo "squallide imitazioni". Tra l'altro non abbiamo copiato NULLA. E' sotto gli occhi di tutti. Se qualche guida o qualcosa d'altro è uguale è perché il suo creatore e reale possessore ora è qui.
Ribadisco che il NOSTRO forum non è imitazione di NESSUN altro forum....tanto meno del suo!!!!
Con questa nostra comunicazione vogliamo solamente informare e chiarire la situazione a tutti gli utenti del Forum che questo personaggio ( il signor "admin") è vergognosamente falso e scorretto nei nostri confronti e ci dissociamo da ogni sua nefanda pratica!!!!
Noi siamo quì per passione e amicizia...il NOSTRO forum non teme nessuno squallido attacco!!! Per un semplice motivo....abbiamo la coscienza pulita ma soprattutto non ce ne frega un BIP!!!!!

Ribadiamo che questa comunicazione è stata fatta per chiarezza e trasparenza nel rispetto dei nostri utenti.
Grazie per l'attenzione....
Rimauro e lo Staff