Chiariamo una situazione... AVVISO IMPORTANTE

Avvisi dallo Staff riguardanti il Forum e gli Utenti.
Rimauro
Fondatore
Moto posseduta: Avevo un xciting 500i R anno 2008
Contatta:

Chiariamo una situazione... AVVISO IMPORTANTE

Messaggio da Rimauro » 09/03/2016, 13:21

Ciao a tutti

L'Amministrazione di questo forum vuole informare tutti gli utenti circa una situazione che ci sta coinvolgendo, riguardo al Forum denominato Xcitingclub, da dove molti di noi provengono e dove io (Rimauro) ero impegnato come Admin mentre Fabio (cure) come Coordinatore/Moderatore.

Prima di questo, però, ci sembra doveroso fare una premessa nella quale vi raccontiamo come nasce il nostro forum e cosa è accaduto nell'altro.

Dopo anni di frequentazione ( dal 2008), qualche mese fa ( poco prima di Natale), il fondatore del forum xcitingclub, Luky, manda a me ed agli altri admin, una comunicazione nella quale ci informa che ha intenzione di CHIUDERE il forum in quanto, dichiara, "di NON aver più tempo e voglia di avere ( testuali parole -->) sbattimenti)". Ci viene proposto di prendere in mano TUTTA la baracca che, oltre a voler dire la gestione del forum, include anche la parte economica....insomma proprio TUTTA LA BARACCA!!!!

Di tutti gli admin nessuno tranne me ha voluto accettare questa proposta per vari motivi che ovviamente rispettiamo. La mia valutazione è stata semplicemente fatta per un motivo: passione e dedizione di anni!!!! Anche perchè avrebbe voluto dire CHIUSURA DEFINITIVA!!!

Detto questo, prima di accettare la proposta del SIGNOR "admin! del xcitinclub", ne ho parlato con Fabio con il quale ho sempre avuto uno splendido rapporto.

Successivamente ho personalmente accettato di prendere in mano la BARACCA e l'ho comunicato al signor "admin".

A quel punto viene il bello.....il signor "admin" mi informa che affida tutto a me ( costi,gestione e come dice lui " sbattimenti") ma vuole rimanere il Fondatore e quindi avere tutti i poteri del caso!!! Cosa vuol dire tutto questo? Semplice....io e chi con me si preoccupa di gestire e amministrare economicamente, mentre lui, bello, sereno e tranquillo, rimane nell'ombra ma al comando!!!.... Voglio risparmiavi la mia risposta: diciamo che ho fatto presente il mio dissenso per coerenza e serietà. Non mi è sembrato corretto e quindi ho rifiutato!

La sua risposta testuale è stata "NON voglio mollare una cosa che ho creato...cercherò gente più motivata!!!" Sembra un ribaltone stile politico!!! :mah Va beh, proseguiamo....

Inizia una serie di azioni contro di me e non solo: mi vengono modificati i permessi, mi viene limitato l'accesso ad alcune funzioni peraltro necessarie per la gestione quotidiana del forum; insomma il signor "admin" vuole far sentire il suo "potere"......cosa che in 10 anni non ha mai fatto!!!! :blabla :zzz Inesistente!!! Forse rimorsi di coscienza? :uhm
Sta di fatto che si accanisce anche con Fabio ( unico e insostituibile elemento) che si è adoperato nella creazione di formidabili raduni!!!!

Dopo una serie di botta e risposta tra noi e il signor "admin", la situazione è ormai alla frutta!!! Non veniamo nemmeno più presi in considerazione e trattati come elementi di fastidio!!! Non entro nel merito perchè chi mi conosce sa quanti sacrifici ho fatto con passione per questo forum...

A questo punto con immenso dispiacere scrivo sul forum visibile a tutti gli utenti che lascio il forum per motivi personali.....personalmente non trovo corretto il comportamento del signor "admin"....

Su idea di Karu ( altro utente del xcitingclub ) ma amministratore di un altro forum, Iniziamo a pensare di creare un NOSTRO forum e quindi a mettere giù qualche idea.... Il tutto, se non fosse chiaro, per quanto scritto sopra quindi per il comportamento, atteggiamento e pretese dell'admin xcitingclub. Perché noi teniamo a tutto questo e visto l'ambiente che, grazie a luky, si era venuto a creare "di là".... beh questo forum era l'unica alternativa.

Dopo un paio di mesi di nottate su skipe, finalmente nasce il NOSTRO forum!!! In STAFF Io , Fabio e Karu....

Beh...pochi giorni fa veniamo a sapere che il signor "admin" fa una comunicazione sul suo forum nel quale ci accusa si comportamento scorretto e ci offende vantando che il suo è l'unico forum ufficiale e gli altri ( il nostro) solo "squallide imitazioni". Tra l'altro non abbiamo copiato NULLA. E' sotto gli occhi di tutti. Se qualche guida o qualcosa d'altro è uguale è perché il suo creatore e reale possessore ora è qui.

Ribadisco che il NOSTRO forum non è imitazione di NESSUN altro forum....tanto meno del suo!!!!

Con questa nostra comunicazione vogliamo solamente informare e chiarire la situazione a tutti gli utenti del Forum che questo personaggio ( il signor "admin") è vergognosamente falso e scorretto nei nostri confronti e ci dissociamo da ogni sua nefanda pratica!!!!

Noi siamo quì per passione e amicizia...il NOSTRO forum non teme nessuno squallido attacco!!! Per un semplice motivo....abbiamo la coscienza pulita ma soprattutto non ce ne frega un BIP!!!!! :stica :tunz

Ribadiamo che questa comunicazione è stata fatta per chiarezza e trasparenza nel rispetto dei nostri utenti.

Grazie per l'attenzione....

Rimauro e lo Staff
... pensa alla salute ...

Bob
Moderatore
Moto posseduta: Xciting 400i

Re: Chiariamo una situazione... AVVISO IMPORTANTE

Messaggio da Bob » 09/03/2016, 21:42

:bravo :appl :appl :appl :appl :bravo
:scusa Mi permetto di esprimere anch'io un parere :scusa
Io sono convinto che Noi siamo quì per il nostro piacere di radunarci e di stare insieme ......privilegiando i rapporti umani a quelli digitali,
senza dover dimostrare a chicchessia che siamo più o meno bravi o più o meno gli originali
e a testimoniare la bontà e la genuinità di certe persone, c'è un signore che molto probabilmente viene dalla sardegna per stare con noi :ohm :ohm
e forse queste cose contano più di tutte le chiachere :blabla che da altre parti privilegiano :ciao :ciao
:rosa Le Emozioni sono la Vita :rosa

Tony
Moto posseduta: Ex Xciting 500 R-T max-K1200R
Contatta:

Messaggio da Tony » 09/03/2016, 22:14

Grazie per il chiarimento più che esaustivo. Era agli occhi di tutti che ci voleva un cambiamento. Credo che questa sia la strada giusta. E mi sento di rinnovare i complimenti agli Amici dello staff per il sacrificio e abnegazione per portare avanti un qualcosa di bello.
Grazie Ragazzi!!!

santos
Moto posseduta: Honda Silver Wing 600cc - 2004

Messaggio da santos » 09/03/2016, 22:41

Non posso che condividere quanto scritto da Rimauro, sulla scia di questa situazione mi sono permesso, ieri, di postare sull'altro forum una mia riflessione su questa vicenda che, a prescindere dalle questione che hanno portato alla scissione e che qui sono state abbondantemente spiegate, ho voluto sintetizzare nella libera scelta da parte degli "attivisti purgati" di creare un altro forum, certamente non in contrasto o concorrenza ma bensì per la voglia di "fare" e dare altre alernative, puntualizzando e che comunque non vi è un monopolio assoluto o ufficiale dei vari forum , ed era comunque ingiusto ed ingeneroso definire una brutta copia questo forum.
Apriti cielo, sono stato attaccato da tutte le parti alla faccia del "pluralismo."

Rimauro
Fondatore
Contatta:

Messaggio da Rimauro » 09/03/2016, 23:50

Ciao , vi ringrazio tutti personalmente e anche a nome dello staff....ringrazio il buon Santos che ha espresso un suo pensiero e ha cercato un dialogo nel modo migliore...con il solo scopo di capire....sono dispiaciuto che è stato attaccato ingiustamente, ma allo stesso tempo sereno perchè questo dimostra quanto siano in mala fede....noi purtroppo non possiamo ribattere in quanto il signor " admin" ha bloccato le nostre utenze....utilizzando la "democrazia".... detto questo vorrei ribadire che sono sempre più contento della scelta fatta.....un nuovo forum....amici vecchi e nuovi....

NB: messaggio subliminale per il gran adminkia del xcitingclub.....facile condannare qualcuno che non ha la possibilità di dire la sua..... :complimenti

Chiunque voglia far parte di questa comunità è il benvenuto.... per il resto fortunatamente esiste il libero arbitrio !

:grazie

Rimauro.

Dandan
Moto posseduta: Avevo un Xciting 500iR 2012 ora Suzuki V Strom DL 650 ABS 2016

Messaggio da Dandan » 10/03/2016, 0:49

Sono d'accordo con Rimauro, visto che l'ho conosciuto negli unici 2 raduni purtroppo come ho conosciuto cure, gasgas, baffo, pietro, graziano all'incontrario, ciurma, naty, e tanti altri.
Però non ho mai visto ne conosciuto il Presidente Luky.
Quando ho visto le dimissioni di cure e Rimauro e quelle di ciurma ho pensato subito che qual'cosa non andava e che il forum dovesse chiudere.
Non ho sbagliato di tanto perciò quando cure mi ha contattato, gli ho detto di si e mi sono iscritto perché mi piaceva di stare in buona compagnia, conoscendo cure qualche raduno saltava fuori lo stesso cosi rincontravo anche degli amici.
Vediamo se Luky riesce ad organizzare un raduno!

cure
Fondatore
Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo
Contatta:

Messaggio da cure » 10/03/2016, 0:57

•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Carmine, oltre che in privato, ti ringrazio anch' io qui pubblicamente per la tua testimonianza,
oserei dire al limite dell' imparziale.
:ohm :ohm :ohm
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••

Mi unisco alle parole di Rimauro, aggiungendo che è facile plagiare tutti i propri "incosapevoli" adepti gettando facilmente fango verso le persone che
in gran parte degli anni che lui vanta d' aver creato il forum, non sanno che la sua onnipresenza attuale è dettata dal tremor di culo che gli si è presentato
dopo che decise di disperdere la sua "creatura" che sostiene a gran voce
"CREATA DA ME 11 ANNI FA" nell' etere cosmico distruggendo la storia che in gran parte abbiamo contribuito NOI come Utenti e NOI come Mod e Admin a
CREARE....E all' appello di SALVATAGGIO posto a Rimauro...ha ritrattato tutto miseramente, dato le sue inaccettabili condizioni.

Esso vanta un migliaio e più iscritti, numeri che fanno ridere i polli....la maggior parte di questa congrega non è altro che "feccia" che subdolamente frequenta
SOLO per risolvere il proprio guaio...eppoi la cosidetta "GENTE MOTIVATA" ha la costanza di porgere gli auguri a utenti che non si connettono dal 2009
:ahahah :ahahah :ahahah :ahahah :ahahah :rontfl :rontfl :rontfl :rontfl

Chiedo a voi che avete frequentato precedentemente negli anni, e che siete il vero zoccolo duro.... e non quei 4 scalcinati da trenta denari:
a quanti di voi si è materializzato dinnazi personalmente questo Signore....? Lo conoscete....? Forse è un' ologramma? Forse è amico di anonymus?

Ma... si sa...lui vanta d' aver partecipato, organizzato...raduni memorabili.....eeeeeehhhhhh????? Lo stai dicendo forse a me.....????
Quanti inviti a partecipare inviati...sempre mille scuse, quante interpellazioni nell' area riservata per migliorie logistice/grafiche/sezioni....
sempre risposte tardive e difficilmente esaudite...però...quando si trattava di elevare la propria posizione, allora un fulmine....

"...IL FORUM L' HO CREATO IO....FATTENE UNA RAGIONE...DECIDO IO..." una delle ultime risposte ricevute in MP.
Una vera democrazia, direi....staliniana!

Ora, come saprete avendo l' accesso negato, non possiamo far valere alcun diritto...questo poco ci importa, quello che ci importa è di continuare
questa bella avventura appena iniziata, cosa importa se siamo ad oggi una cinquantina di iscritti...siamo reali, e non fasulli, siamo attivi e
con gran voglia e interesse di aggregazione ed incontri...
A cosa serve sennò un forum motoscoteristico se non a creare incontri girare e aprire nuove amicizie....?

Certo, tutte le problematiche legate al motoveicolo a cui abbiamo dato l' identità direte...dove le lasciamo....?
Siamo qui...credetemi, con l' esprienza decennale attiva e non ologrammatica di Admin nullafacenti, siamo pronti e preparati a rispondere ad ogni problematica o consiglio.

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE CREDERANNO AL NOSTRO VERO OPERATO!
_______________________________________________________________________________________________________________________

___________________________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
_______________________________________________________________________________________________________________________

Karu
Fondatore
Moto posseduta: Honda Silver Wing 400 - Blu - 2006

EX Kymco Xciting 300i -2008 - Nero opaco.
Contatta:

Messaggio da Karu » 10/03/2016, 10:09

Ciao a tutti.

Onestamente partecipavo poco di là, infatti temo che molti nemmeno mi conoscano. Ho fatto qualche aperitivo e un paio di incontri organizzati... dal mitico cure :mrgreeen:
La cosa era ben evidente e, poi, leggendo, ecc è diventato chiaro che la "sua e solo sua baracca" era mandata avanti dai suoi collaboratori: la sua partecipazione e presenza era moooolto scarsa e questo, dal "presidente", è inaccettabile. Lo dico per esperienza personale da "presidente ed Admin" (AstraClubItalia).

Una scissione, per esperienze personali, è "fisiologica". Sono pochi i Club o Forums esclusivi di un modello di auto o moto. Questo perché, nella stragrande maggioranza, prima o poi avviene questo e per il 95% dei casi accade per "manie di grandezza" (ridicole ed assurde, quasi patetiche) di chiccessia, nel nostro caso del Signor "Phantom"Admin. :P Come se essere Admin o fondadote di un FORUM IN INTERNET desse quel potere inebriante di comandare.... ma cosa? Chi? Perché se voleva chiudere non ha affidato la "baracca" a chi, per passione e voglia di fare, voleva prendersi la responsabilità? Perché, seppur virtuale, è una responsabilità! Per manie di grandezza... ma grandezza "de che"??? :mah

Va beh....

Quindi, quando Fabio mi ha detto l'accaduto e "forte" delle esperienze avute ho subito pensato: "Beh, lasciate la loro barca e saliamo su una nuova, una vostra, libera ed indipendente" e mi sono proposto per la parte "più tecnica" del Forum.

Questo perché il comportamento di PhantomAdmin è ridicolo e penoso. Non il nostro! Una "squallida" copia? Prima di tutto... dov'è la copia??? Chi ha copiato cosa? Non ci serve copiare perché gli intenti sono ben diversi! Si tengano tutto! Il nostro scopo è in grandissima parte la "comunità" più dei contenuti. Siamo qui, certo, anche per aiutare ecc ecc ma, in primo luogo, ha importanza la comunità. In questa comunità gli admins avrete modo di vederli, toccarli :eh ... beh, stringegli la mano :ahahah :D :D ecc... non saranno "PhantomAdmins" ma "The Real Admins" :D :D
Spero di aver esternato bene il concetto :tiè

Il declino dei forums, in generale, dovuto ai social networks, è evidente ma noi "ce ne freghiamo" ed andremo avanti qui usando la pagina FB come "mero strumento di spargimento di voce" per gli incontri. Stop. Il PhantonAdmin probabilmente non si è accorto che va di più il gruppo FB del Forum.... io mi collegavo davvero poco, da tempo, perché non mi serviva niente ed era tutto fermo.

Ah, una cosa che mi fa piacere della situazione attuale, solo per una cosa: finalmente Il signor Admin è attivo e partecipa al SUO forum!!! :ahahah :ahahah

Come già detto, attualmente la fa facile sul SUO bel forum, non dà spiegazioni, due accenni fasulli ma niente spiegazioni. Alcuni manco si fermano a pensare "ma perché?" e vanno a spada tratta per loro... o meglio, per lui che... diavolo come lo conoscono?? :mah Va beh... non potendo ribattere (cure e rimauro in particolare) ha campo libero. It's easy!

Scusate la lungaggine. :bruum :bruum

Un salutone a tutti!
Marco

Honda Silver Wing 400 - Blu - 2006 - Bauletto Givi 46lt

My EX Loved Trokko:
Kymco XCiting 300i del 2008. Nero Opaco con supporto e bauletto 49lt Kappa.

http://www.karu.it/trokko/trokko.htm

matusa
Moto posseduta: Avevo un xt 300rt del 2008
ora V-strom dl650 dal 2010.

Messaggio da matusa » 10/03/2016, 21:26

nel 2008 mi innamorai dell'xciting R300i e appena guardatolo negli occhi, me ne innamorai.
Il mio "pinguino" che una mia amica spagnola battezzò quando la sua nipotina lo vide su fb mi ha dato immense soddisfazioni una fra esse il notare che per strada la gente si girava a guardarlo apprezzandone la linea e il colore; bianco e nero, cosa rara per quei tempi quando neanche il tm usava dipingere i suoi costosissimi fianchi di quel colore. Ebbene io ne andavo fiero e a tutti i miei amici motociclisti piaceva alla pari mia.
Cosa no fu quando gironzolando nel web andai a tamponare il forum dedicato completamente al mio pinguino ricco di mille suggerimenti e consigli tecnici dai vari amici Graziancontrar, Graziannormal Ciurma, Cure, Rimauro ecc ecc ma mai uno dal sig Luky che ho potuto solo intravedere in questo frangente nella mia mail con una lettera in cui mi si avvertiva che vi era in giro un altro forum "abusivo" scopiazzato dall'originale ecc ecc.
Ora, metto in chiaro che per me l'amicizia è una cosa sacra specialmente quando con gli amici si trascorrono anni di forum e momenti "raduni" squisitamente gioiosi e sereni come quelli da me vissuti nel forum e personalmente.
Alcuni amici li ho potuti fraquentare nelle loro visite alla mia isoletta e non dimenticherò i giorni trascorsi in loro compagni, altri mi pregio di annoverarli quali simpaticissimi "compagnoni" con cui ho trascorso serate sul web e divertendomi alle loro simpaticissime battute nei miei confronti sempre cariche di allegria e rispetto.
Non mi interessa cimentarmi nei meandri che hanno portato alla scissione improcrastinabile, come ho capito dover essere obbligatoriamente, da cio che più sopra ho letto e che son certo sia la pura verità.
Quindi, scusandomi per aver espresso in cosi poche righe...ehm ehm il mio pensiero, chiudo questo mio strampalato intervento rinnovando l'attaccamento a questo forum e agli amici che ho sempre presente nella memoria e nel cuore.
Ora vado per preventivi alberghi perchè ho visto che su da voi i laghi si fanno rispettare, al confronto qui la Costa Smeralda è cosa da operai siderurgici..

Baffo65
Moderatore
Moto posseduta: Avevo un xciting250
Ora Suzuki V-Strom 650

Messaggio da Baffo65 » 10/03/2016, 23:10

Ma chi se ne :censored viviamo la nostra vita e lasciamo andare la nave alla deriva (old forum) io guardo più all'amicizia che ad altro quindi... :yeah
On The road Again Immagine

Rimauro
Fondatore
Contatta:

Messaggio da Rimauro » 11/03/2016, 10:55

grazie...semplicemente grazie!.
In questo forum l'amicizia la fa da padrona....per me è una grande soddisfazione!..tutto il resto sono solo chiacchiere.....come chi si professa onesto e leale mentre al contrario è solo falso e sleale....a buon intenditore poche parole....ps: un caro saluto alla " talpa" che sappiamo aggirarsi stupidamente tra noi.... :hihihi

cure
Fondatore
Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo
Contatta:

Messaggio da cure » 11/03/2016, 15:43

Il grande DE NIRO pur interpretando un mafioso pronuncia una frase perfettamente adatta all' "ologramma fasotutomì" --->>> eccola :ahah :ahah
Rimauro ha scritto:.ps: un caro saluto alla " talpa" che sappiamo aggirarsi stupidamente tra noi.... :hihihi
se avrà la bontà di presentarsi, gli daremo il benveuto :stica :ciao

___________________________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"

mems
Moto posseduta: Honda Hornet 600 - ex Xciting 500

Messaggio da mems » 11/03/2016, 17:28

Non voglio fare il difensore di nessuno, ma mi sento chiamato in causa anch'io, per cui urgono delle precisazioni:

1. Marco non ha mai accennato a chiudere lo "xcitingclub" ma solo a chiedere a qualcuno di noi se avrebbe voluto occuparsene (non posto il suo messaggio per questioni di privacy);
2. Marco era ben disposto a lasciare tutto in mano a qualcun altro, in cambio ha chiesto solo di rimanere come "admin", ma data la sua "poca operatività" sarebbe stata una figura fittizia, al pari del "presidente onorario" di molte società. Siete voi che vi siete ingessati a questa richiesta e non penso proprio che l'ingessatura sia partita da Mauro.
3. Marco si è sempre fidato di tutti gli admi e moderatori, non vedo dov'era il problema di fidarsi di lui.

Quindi la sua richiesta era più che legittima.

Detto questo, leggere che nell'altro forum esiste la "feccia", che gli utenti che hanno fondato questo forum sono "attivisti purgati" mi fa solo rabbrividire e capire che avete solo rimorso.

Cure, permettimi una cosa, paragonare i tuoi incotri annuali con i "nazionali" da più giorni oranizzati all'inizio, quello si fa ridere, non il numero di iscritti ad un forum o ad un altro....

In quanto a lei, sig. Karu, Marco non ha mai detto di comandare proprio niente, e la riprova è che con il tempo sono cambiati gli admin, i moderatori e quant'altro e lui è sempre stato d'accordo con le scelte di tutti. Parli di copia dicendo che questo forum non lo è????!!!! o sei cieco o sei in malafede..... tutto è uguale, le sezioni, il metodi di inserimento, l'homepage, e quasi quasi anche i colori.

Perchè invece non raccontate come VOI avete cercato di sottrarre utenti all'altro forum, utilizzando gli MP per dire che il forum stava chiudendo e aprendo su una nuova piattaforma ma legata sempre allo xcitingclub? perchè non raccontate ai vostri utenti che avete pure pubblicizato un vostro evento sulla pagina FB ufficiale dell xcitingclub e i creatori di quella pagina (legati al vecchio forum) vi hanno chiesto senza mezzi termini di toglierlo? Questi sono comportamenti subdoli e infami, non la richiesta di Marco di rimanere "admin virtuale" e basta (tanto che la parte economica l'avrei comunque gestita io come già faccio).

So già che questo messaggio verrà cancellato (anche se spero in una presa di coscienza vostra e rimanga qui a fututa memoria), ma era giusto far conoscere a tutti anche l'altra parte della medaglia.

Grazie

Karu
Fondatore
Moto posseduta: Honda Silver Wing 400 - Blu - 2006

EX Kymco Xciting 300i -2008 - Nero opaco.
Contatta:

Messaggio da Karu » 11/03/2016, 17:39

mems ha scritto: In quanto a lei, sig. Karu, Marco non ha mai detto di comandare proprio niente, e la riprova è che con il tempo sono cambiati gli admin, i moderatori e quant'altro e lui è sempre stato d'accordo con le scelte di tutti. Parli di copia dicendo che questo forum non lo è????!!!! o sei cieco o sei in malafede..... tutto è uguale, le sezioni, il metodi di inserimento, l'homepage, e quasi quasi anche i colori.
Non sono cieco e non sono in malafede. Forse sei tu che non sai che il forum (come il "vostro") è basato su una piattaforma, il PHPBB, che è di libero uso (http://www.phpbb.it ) con codice sorgente pubblico: come tanti forum sono uguali nelle parti tecniche. Io non ho curato la creazione delle sezioni ma, se bazzichi i forum, non è che sono molto diverse. In questo tipo di forum i nomi ecc sono sempre uguali, simimi o molto simili. In ogni caso non vi rubiamo niente... se non, forse, uno stupido nome di sezione o forum. Che contano sono i contenuti.
mems ha scritto: Perchè invece non raccontate come VOI avete cercato di sottrarre utenti all'altro forum, utilizzando gli MP per dire che il forum stava chiudendo e aprendo su una nuova piattaforma ma legata sempre allo xcitingclub? perchè non raccontate ai vostri utenti che avete pure pubblicizato un vostro evento sulla pagina FB ufficiale dell xcitingclub e i creatori di quella pagina (legati al vecchio forum) vi hanno chiesto senza mezzi termini di toglierlo? Questi sono comportamenti subdoli e infami, non la richiesta di Marco di rimanere "admin virtuale" e basta (tanto che la parte economica l'avrei comunque gestita io come già faccio).

E' vero. Per quanto riguarda l'evento su pagina FB, quanto meno ed i PM (così mi han detto). Non l'ho fatto io e, personalmente, ho sempre detto agli altri di non farlo perché, appunto, scorretto e non era il caso. Come vedi sono onesto ed ammetto che qui hai ragione. Poi cosa abbiano scritto in PM non lo so ma, personalmente, dubito che abbiano detto "qui sta chiudendo passate di là"... ne dubito fortemente. Subdoli ed infami è esagerato, per me, personalmente. Scorretti senz'altro.

mems ha scritto: So già che questo messaggio verrà cancellato (anche se spero in una presa di coscienza vostra e rimanga qui a fututa memoria), ma era giusto far conoscere a tutti anche l'altra parte della medaglia.

Grazie
Sai già eh?

Infatti..... Come vedi, a differenza "vostra", non siamo così "timorosi": il tuo post è qui e ti ho risposto. Non ti ho limitato o bannato o censurato. Quindi, in questo caso, sbagli... non togliamo il dialogo a nessuno. Noi.... :yeah

Grazie a te.

Ciao!
Marco

Honda Silver Wing 400 - Blu - 2006 - Bauletto Givi 46lt

My EX Loved Trokko:
Kymco XCiting 300i del 2008. Nero Opaco con supporto e bauletto 49lt Kappa.

http://www.karu.it/trokko/trokko.htm

Rimauro
Fondatore
Contatta:

Messaggio da Rimauro » 11/03/2016, 18:20

Caro Marco come già è stato scritto....noi non cancelliamo i messaggi perchè non abbiamo nulla da nascondere.....a differenza di altri che non ci permettono di replicare....come già è stato scritto, essendo la piattaforma universale, è pacifico che questo e tanti altri forum si assomigliano....comunque sia, per quanto mi riguarda, non vedo quale sia il problema....il sig. admin nel momento in cui ha visto il mio rifiuto ( legittimo) alle sue condizioni, ha iniziato una serie di subdole azioni, limitando,togliendo e modificando i permessi di alcuni....a suo piacimento....legittimo anche questo ma se permetti, senza alcun senso.
Detto questo poi ci sono altre cosette che non riporto quì perchè a differenza di altri, non mi interessa coinvolgere persone di questo forum che non sono al corrente dei fatti!

prima di affrettare conclusioni bisogna conoscere bene l'argomento....quì non c'è nessuna copia....siamo sereni e tranquilli in tutti i sensi....

Bloccato