Ciao a tutti e grazie per l'ammissione
Possiedo un xciting 400I abs, uno spettacolo
Nuovo arrivato
-
- Moto posseduta: Xciting 400i abs
- cure
- Fondatore
- Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo - Contatta:
Re: Nuovo arrivato
Ciao Ioziofra
e...
nella ns crew!!
Anche se l' apparenza è quella di un "condominio disabitato" ti assicuro che si scrive poco ma si legge molto,
e soprattutto (visto che sei nelle ns vicinanze) appena questa complicata situazione si sbloccherà, ti invitiamo a
partecipare ai ns incontri, se vuoi assaggiare il passato visita la sezione Raduni.
Se non altro, rispetto all' altro forum di riferimento XCITING che mi riportano sia
"disperso nell' etere del web"
teniamo duro e ti confermo quanto scritto nella ns pagina fb :
IL VIRTUALE NECESSARIO PER UNA REALE AGGREGAZIONE
e...

Anche se l' apparenza è quella di un "condominio disabitato" ti assicuro che si scrive poco ma si legge molto,
e soprattutto (visto che sei nelle ns vicinanze) appena questa complicata situazione si sbloccherà, ti invitiamo a
partecipare ai ns incontri, se vuoi assaggiare il passato visita la sezione Raduni.
Se non altro, rispetto all' altro forum di riferimento XCITING che mi riportano sia

teniamo duro e ti confermo quanto scritto nella ns pagina fb :
IL VIRTUALE NECESSARIO PER UNA REALE AGGREGAZIONE
_______________________________________________________________________________________________________________________
___________________________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
_______________________________________________________________________________________________________________________
___________________________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
- ilTeO86
- Moderatore
- Moto posseduta: Kymco Xciting 300i
Ciao loziofra, benvenuto!
Come dice Cure, complice il periodo troverai poco movimento sul forum, ma proprio perché benvenuto potrai avviare conversazioni nelle apposite aree (gite e giretti per trovarsi, dubbi tecnici, news dalla concessionaria).
Il forum da voce a tutti, admin e utenti “semplici”senza distinzioni.
A presto!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come dice Cure, complice il periodo troverai poco movimento sul forum, ma proprio perché benvenuto potrai avviare conversazioni nelle apposite aree (gite e giretti per trovarsi, dubbi tecnici, news dalla concessionaria).
Il forum da voce a tutti, admin e utenti “semplici”senza distinzioni.
A presto!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Dandan
- Moto posseduta: Avevo un Xciting 500iR 2012 ora Suzuki V Strom DL 650 ABS 2016
Benvenuto anche da parte mia

- Baffo65
- Moto posseduta: Suzuki v_strom 650 my2021
-
- Moto posseduta: Tmax 500
Ciao loziofra benvenuto nel club
- rinaldo
- Moto posseduta: avevo xciting 300i, avevo honda sw-t 400, ora benelli trk 502.