Da giovane sono stato un motociclista e sono passato per diverse cilindrate e, lavorando anche in un concessionario Yamaha come meccanico, ho avuto modo di provare un pò tutte le marche.
La scelta di acquistare l'xciting 400i è stata molto ragionata e, ascoltando pareri, leggendo notizie sui vari forum, ero in bilico tra il T-max e l'Xciting 400i.
Molti come me alla fine scelgono l'xciting e, tanti pensano che lo si fà perchè è di un livello inferiore invece, ragionando su quello che ti viene fornito tra una marca e l'altra, il prezzo e la qualità, ho deciso per l'ottimo rapporto prezzo/qualità offerto dalla Kymco.
L'altra sera sono andato anche in una concesionaria Yamaha per vedere il nuovo T-Max e il nuovo x-max300 e, ho rafforzato ancora di più l'idea di acquistare felicemente l'Xciting

Ecco, ok che costa meno( la metà :-bd ), è un monocilindrico invece di un bicilindrico ed è di cilindrata inferiore ma, allora perchè tutti i tmaxisti hanno cosi tanta paura del Kymco?
Secondo me perchè, il suo giusto paragone sarebbe di confrontarlo con l'X-max ( ma, non c'è confronto :ymapplause: ) e, non con il suo fratellone e quindi, non mi resta che pensare che sia davvero il suo degno rivale e che sia davvero di una qualità superiore alla sua concorrenza diretta tanto da essere anche temuto da sua maestà il T-max

Purtroppo però, essendo per metà tedesco, figlio di carrozziere e per tanti anni aver fatto il meccanico, non riesco ad avere niente di originale x_x =)) e quindi,credo che ci saranno delle belle da vedere :-bd
Ora, vado a spulciare per bene il forum e, scusatemi in anticipo se vi tempesterò di domande e di curiosità