Ciao a tutti da Lupus.c

Utilizzare questo Forum per presentarvi.
Rispondi
Lupus.c
Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS Euro4

Ciao a tutti da Lupus.c

Messaggio da Lupus.c » 07/06/2017, 22:44

Ciao, mi chiamo Carlo e, da oltre 2 anni avevo sotto mira il Kymco Xciting 400i e, da oggi 7/06 è ufficialmente mio, targato ed immatricolato :x
Da giovane sono stato un motociclista e sono passato per diverse cilindrate e, lavorando anche in un concessionario Yamaha come meccanico, ho avuto modo di provare un pò tutte le marche.
La scelta di acquistare l'xciting 400i è stata molto ragionata e, ascoltando pareri, leggendo notizie sui vari forum, ero in bilico tra il T-max e l'Xciting 400i.
Molti come me alla fine scelgono l'xciting e, tanti pensano che lo si fà perchè è di un livello inferiore invece, ragionando su quello che ti viene fornito tra una marca e l'altra, il prezzo e la qualità, ho deciso per l'ottimo rapporto prezzo/qualità offerto dalla Kymco.
L'altra sera sono andato anche in una concesionaria Yamaha per vedere il nuovo T-Max e il nuovo x-max300 e, ho rafforzato ancora di più l'idea di acquistare felicemente l'Xciting :yeah
Ecco, ok che costa meno( la metà :-bd ), è un monocilindrico invece di un bicilindrico ed è di cilindrata inferiore ma, allora perchè tutti i tmaxisti hanno cosi tanta paura del Kymco?
Secondo me perchè, il suo giusto paragone sarebbe di confrontarlo con l'X-max ( ma, non c'è confronto :ymapplause: ) e, non con il suo fratellone e quindi, non mi resta che pensare che sia davvero il suo degno rivale e che sia davvero di una qualità superiore alla sua concorrenza diretta tanto da essere anche temuto da sua maestà il T-max :D

Purtroppo però, essendo per metà tedesco, figlio di carrozziere e per tanti anni aver fatto il meccanico, non riesco ad avere niente di originale x_x =)) e quindi,credo che ci saranno delle belle da vedere :-bd
Ora, vado a spulciare per bene il forum e, scusatemi in anticipo se vi tempesterò di domande e di curiosità :xc

Dandan
Moto posseduta: Avevo un Xciting 500iR 2012 ora Suzuki V Strom DL 650 ABS 2016

Re: Ciao a tutti da Lupus.c

Messaggio da Dandan » 07/06/2017, 22:51

Ciao :ciao Lupus.c benvenuto nel club :welcome
:ciao :ciao :bruum

cure
Fondatore
Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo
Contatta:

Messaggio da cure » 08/06/2017, 0:02

Ciao Carlo e....

Immagine nella ns crew!

Wow...complimenti per l' ottima presentazione :yeah :yeah
be, certamente la passione che hai innata fin da ragazzo, poi tramutata nel tuo lavoro, ti ha fatto ragionare notevolmente e quindi apprezzare maggiormente
il "meno blasonato" xct a dispetto di sua maestà tmax, sicuramente il dato notevole è i prezzo...ok ok..bicilindrico, telaio moto, bla bla bla...
ma come tu dici la forza Kymco è il rapporto qualità prezzo...notevole.
Anche se non trovi argomenti da enciclopedia, non temere, tu posta le varie interrogazioni e modifiche varie....gente d' esperienza qui ce ne :festa
_______________________________________________________________________________________________________________________

___________________________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
_______________________________________________________________________________________________________________________

Karu
Fondatore
Moto posseduta: Honda Silver Wing 400 - Blu - 2006

EX Kymco Xciting 300i -2008 - Nero opaco.
Contatta:

Messaggio da Karu » 08/06/2017, 10:54

Benvenuto a bordo Carlo! :welcome
Marco

Honda Silver Wing 400 - Blu - 2006 - Bauletto Givi 46lt

My EX Loved Trokko:
Kymco XCiting 300i del 2008. Nero Opaco con supporto e bauletto 49lt Kappa.

http://www.karu.it/trokko/trokko.htm

Lupus.c

Messaggio da Lupus.c » 08/06/2017, 19:12

Purtroppo mi sarebbe piaciuto continuare a lavorare nel campo delle moto ma, svolgo un lavoro tutto diverso :D

Lupus.c

Messaggio da Lupus.c » 08/06/2017, 19:13

:ciao Grazie cmq a tutti per il benvenuto!

Baffo65
Moderatore
Moto posseduta: Avevo un xciting250
Ora Suzuki V-Strom 650

Messaggio da Baffo65 » 08/06/2017, 20:53

Ciao benvenuto dal Baffo! :welcome
oltre alle domande che vorrai farci fai un giro sul forum e guarda nella sezione raduni volendo hai anche la possibilità di venire e incontrare i forumisti e conoscere con chi ti confronti :ciao :ciao
On The road Again Immagine

Lupus.c

Messaggio da Lupus.c » 08/06/2017, 23:21

Grazie Baffo, io sono molto favorevole ai raduni/incontri e, proprio per questo mi chiedevo come mai non ci sono delle sotto sezioni regionali dove magari poter cominciare con piccoli incontri e scoprire il mondo di viaggiare con le due ruote per poi, partire con i raduni nazionali ed affrontare molti più km.
Di domande ne avrò sicuramente tante perchè, non ho mai avuto niente di originale e,non comincerò di certo con l'exciting :D

rinaldo
Moto posseduta: avevo xciting 300i 2009
ora honda sw-t 400 bianco

Messaggio da rinaldo » 09/06/2017, 15:26

:welcome nel club.

Rispondi