Ciao sono mac74 e per ora posseggo un xtown 300, ma tra un mesetto farò l'upgrade all'xciting 400 s, mi ha stregato
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Nuovo arrivato
-
- Moto posseduta: xtown 300
-
- Moto posseduta: Tmax 500
Re: Nuovo arrivato
Ciao mac74 benvenuto nel nostro club e speriamo di vederci al più presto i nostri aperitivi e giri ti Attendiamo per conoscerti di persona
- ilTeO86
- Moderatore
- Moto posseduta: Kymco Xciting 300i
Ciao Mac74, benvenuto!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Dandan
- Moto posseduta: Avevo un Xciting 500iR 2012 ora Suzuki V Strom DL 650 ABS 2016
Ciao Mac74 benvenuto anche da parte mia

- cure
- Fondatore
- Moto posseduta: Kymco Xciting 400i ABS
nero odolo - Contatta:
Ciao Mac 74, e....

in xcitingTheclub
Devo dire che hai fatto un' ottima scelta sia per esserti aggregato a noi che per la nuova bestiolina che cavalcherai.
Mi raccomando rimani attivo e portaci tutte le tue impressioni.

in xcitingTheclub
Devo dire che hai fatto un' ottima scelta sia per esserti aggregato a noi che per la nuova bestiolina che cavalcherai.
Mi raccomando rimani attivo e portaci tutte le tue impressioni.

_______________________________________________________________________________________________________________________
___________________________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"
_______________________________________________________________________________________________________________________
___________________________________________________________"non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare"